Questo è lo scimmione di cui sopra, una roba inenarrabile nel senso più deleterio per i suoi. Leggo che c'è anche uno spazio dedicato ai suoi fans: ma come è possibile che esista una tale specie
Comparazione bonus scommesse
MLB AGOSTO 2008
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
575 messaggi
-
Pagina 28 di 39
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 26
- 27
- 28
- 29
- 30
- …
- 39
- Prossimo
Messaggioda dap » 20/08/2008 - 04:01
Lo dicevo che su Atlanta si poteva stare tranquilli, ogni momento poteva essere quello buono...per i METS.
Infatti all'ottavo, prima Tavarez (ex Redsox) e poi Gonzalez, due rilievi, hanno ripristinato le vecchie buone abitudini atlantine: 5 runs in un batter d'occhio.
PHILA, anche se a fatica, prevale sui Nats. Quando manca Guzman, con sicurezza, andare contro Wash presume un vantaggio del 30%.
Infatti all'ottavo, prima Tavarez (ex Redsox) e poi Gonzalez, due rilievi, hanno ripristinato le vecchie buone abitudini atlantine: 5 runs in un batter d'occhio.
PHILA, anche se a fatica, prevale sui Nats. Quando manca Guzman, con sicurezza, andare contro Wash presume un vantaggio del 30%.
Messaggioda dap » 20/08/2008 - 04:18
Toronto conferma. Ha vinto una gara difficile, contro gli Yankees che non volevano perdere a nessun costo questa partita. I Canadians si sono mossi tardi? Avrebbero potuto competere per i primi due posti? A vederli ora sì.
Pensa un pò come si cambia velocemente opinione: lo scorso anno i Rays mi facevano pena, non avevano pubblico (furono costretti a giocare molte partite nella più vivace Orlando) non avevano risorse economiche, giocavano un baseball da T-League.
Nel giro di pochi mesi sono arrivato ad odiarli (sportivamente) e d'ora in avanti correrò solo contro di loro.
Pensa un pò come si cambia velocemente opinione: lo scorso anno i Rays mi facevano pena, non avevano pubblico (furono costretti a giocare molte partite nella più vivace Orlando) non avevano risorse economiche, giocavano un baseball da T-League.
Nel giro di pochi mesi sono arrivato ad odiarli (sportivamente) e d'ora in avanti correrò solo contro di loro.
-
Yourworstnightmare
- Caldi alla punta

Messaggioda Yourworstnightmare » 20/08/2008 - 06:24
Mi rimangio quanto detto prima...
ho visto gli ultimi due inning dei Metz e giuro hanno scherzato per 7 inning...cioè non hanno sudato sapevano benissimo quando colpire e come anche...tanto di cappello a questo head coach, uno dei pochi che mi ha meravigliato, ha preso il primo battitore nell'ottavo e sapeva cosa fare...ce ne fossero!!!
Ora seguo Florida contro le ossa dei SF...questi davvero non stanno in piedi come diceva qualche tempo fa dap...basta che abbiano davanti uno che sia capace di lanciare e non contano più nulla...
ho visto gli ultimi due inning dei Metz e giuro hanno scherzato per 7 inning...cioè non hanno sudato sapevano benissimo quando colpire e come anche...tanto di cappello a questo head coach, uno dei pochi che mi ha meravigliato, ha preso il primo battitore nell'ottavo e sapeva cosa fare...ce ne fossero!!!
Ora seguo Florida contro le ossa dei SF...questi davvero non stanno in piedi come diceva qualche tempo fa dap...basta che abbiano davanti uno che sia capace di lanciare e non contano più nulla...
-
lepergoletorte
- Budino

Messaggioda lepergoletorte » 20/08/2008 - 16:00
Ciao a tutti. Dopo un giorno di riposo forzato eccomi di nuovo qui. Per stasera piacciono tra le favorite St.Louis, Cubs e white Sox. Un chip anche sui Mets. Quote però abbastanza basse.....
.
Aspetto le vostre dritte......
Aspetto le vostre dritte......
Messaggioda dap » 20/08/2008 - 16:12
Sin troppo scontato, per me, tornare sui METS a 1.72 pinna. Penso si replichi e poi il ragazzo di Curacao l'ultima volta è stato perfettamente adeguato all' Atlanta Style.
I Mets dovrebbero essere al completo, escluso il closer, l'invincibile Wagner fuori per tempo indefinito.
Chi scoppia di salute sono i CUBS, nels senso di D.L. soprattutto, e a 1.43 sempre pinna mi sembra una rapinache vale un 4/4 stake.
Cincinnati ha avuto l'ennesima tegola in quanto domani dovrà rinunciare anche ad Harang, infortunato. Mi sembra una squadra "finita nelle barbe" come si dice da queste parti.
E poi, per una volta ogni tanto si può, prendo MINNESOTA in run-line a 1.81 pinna. Avversari gli A's.
I Twins hanno come starting pitcher Liriano che non ha mai giocato bene come in questo periodo, addirittura rigenerato.
Tre er in 19 innings e una serie di lanci, specie le fastballs, imprendibili.
Gli A's con Braden ed un attacco insignificante mi sembrano la squadra giusta per subire un passivo pesante.
Alle 20.05 it in diretta su nasn c'è Seattle@White Sox.
Non da l'idea di un impegno troppo difficile per CWS, ma la presenza di Pink Floyd sul mound potrebbe causare dei danni. Cmq interessante vedere all'opera questa squadra che mira molto in alto.
I Mets dovrebbero essere al completo, escluso il closer, l'invincibile Wagner fuori per tempo indefinito.
Chi scoppia di salute sono i CUBS, nels senso di D.L. soprattutto, e a 1.43 sempre pinna mi sembra una rapinache vale un 4/4 stake.
Cincinnati ha avuto l'ennesima tegola in quanto domani dovrà rinunciare anche ad Harang, infortunato. Mi sembra una squadra "finita nelle barbe" come si dice da queste parti.
E poi, per una volta ogni tanto si può, prendo MINNESOTA in run-line a 1.81 pinna. Avversari gli A's.
I Twins hanno come starting pitcher Liriano che non ha mai giocato bene come in questo periodo, addirittura rigenerato.
Tre er in 19 innings e una serie di lanci, specie le fastballs, imprendibili.
Gli A's con Braden ed un attacco insignificante mi sembrano la squadra giusta per subire un passivo pesante.
Alle 20.05 it in diretta su nasn c'è Seattle@White Sox.
Non da l'idea di un impegno troppo difficile per CWS, ma la presenza di Pink Floyd sul mound potrebbe causare dei danni. Cmq interessante vedere all'opera questa squadra che mira molto in alto.
-
Yourworstnightmare
- Caldi alla punta

Messaggioda Yourworstnightmare » 20/08/2008 - 22:59
Ehy dap...
ho visto che c'è il mio amicone Jurrjens...ok che dall'altra parte c'è il nulla ma più danni di questo qua manco il terremoto ne può fare tu che dici?
ho visto che c'è il mio amicone Jurrjens...ok che dall'altra parte c'è il nulla ma più danni di questo qua manco il terremoto ne può fare tu che dici?
Messaggioda dap » 21/08/2008 - 01:10
Gli Angels sono ingiocabili, specie poi con Weaver e con quel dubbio che mi è sorto ieri sera vedendo come hanno fatto di tutto per buttare via un'altra partita vinta.
Stuzzicante la quota di Toronto, quasi 2.60. Vabbè che Purcey non è uno che "fa peso" sul mound ma i Jays visti ultimamente non dovrebbero stare così alti. Cmq lascio stare. Aspetto più tardi per vedere se gioca McLouth contro i Cards.
Stuzzicante la quota di Toronto, quasi 2.60. Vabbè che Purcey non è uno che "fa peso" sul mound ma i Jays visti ultimamente non dovrebbero stare così alti. Cmq lascio stare. Aspetto più tardi per vedere se gioca McLouth contro i Cards.
-
Yourworstnightmare
- Caldi alla punta

Messaggioda Yourworstnightmare » 21/08/2008 - 01:33
E' cominciato il ballo...
sulle ossa di Jurrjens!!!
E' riuscito a fare battere anche Pelfrey e fargli fare una valida...
QUESTO E' UN EROE!!!
sulle ossa di Jurrjens!!!
E' riuscito a fare battere anche Pelfrey e fargli fare una valida...
QUESTO E' UN EROE!!!
575 messaggi
-
Pagina 28 di 39
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 26
- 27
- 28
- 29
- 30
- …
- 39
- Prossimo
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania