anci4ever ha scritto:a me non offre niente nessuno![]()
mi serve un C ...
Messaggioda Kook » 30/12/2014 - 18:49
anci4ever ha scritto:a me non offre niente nessuno![]()
Messaggioda cg1983li » 30/12/2014 - 21:18
Messaggioda Ricky11 » 31/12/2014 - 02:33
cg1983li ha scritto::lol: ringrazio tutti per le offerte, ma onestamente ora che sto ingranando ( gufata del secolo) sto bene cosi'. Su Pachulia ho pure tentennato, ma il georgiano, oltre ad essere di un'ignoranza cestistica impressionante, e' oggetto di culto e non lo cedo facilmente, mentre sulla trade per Conley io c'avrei messo gia' che c'eri Gilbert Arenas, l'hanno visto allenarsi a casa sua di recente.... Pausa scenica di commozione per AGENT ZERO...
Per ora sto bene, ma crdo che qualche movimento, di pari livello potrei pure farlo, a breve faro' qualche offerta se non altro per movimentare un po' questo fantaNBA che sta andando via silenzioso

Messaggioda guest32784 » 31/12/2014 - 05:52
Perchè la C?Kook ha scritto:mi serve un C ...
L'offerta era un 3x1 se non ricordo male. Comunque ok, mollo per WallKook ha scritto:Jason, sono già debole in G non posso darti Wall per altre G che comunque valgono poco più di quelle che ho in panchina.
anci4ever ha scritto:a me non offre niente nessuno
Direi la lega più anonima del giococg1983li ha scritto: per movimentare un po' questo fantaNBA che sta andando via silenzioso
Messaggioda anci4ever » 31/12/2014 - 06:25
Jason22 ha scritto:anci4ever ha scritto:a me non offre niente nessuno
Offri tu agli altri![]()

Messaggioda Raskolnikov » 31/12/2014 - 09:08

Messaggioda guest32784 » 31/12/2014 - 17:47
Raskolnikov ha scritto:secondo me la C a Kook serve perchè Bosh è infortunato e l'uso di Duncan dipende da Pop.
E dove hai letto le mie lamentele?Raskolnikov ha scritto:Jason, comunque non mi pare tu ti possa lamentare per le trade
Raskolnikov ha scritto: di Howard, scambiato per Varejao e Turner?
tu ad esempio punti sui migliori, offrendo in cambio un certo numero di giocatori, che però non è facile accettare: uno buono, in questo gioco, non è equivalente a N mediocri. Però, bisogna ammettere, ogni tanto questo metodo funziona...
Messaggioda Kook » 31/12/2014 - 18:15

Messaggioda Raskolnikov » 01/01/2015 - 10:32
Messaggioda cg1983li » 01/01/2015 - 13:09

Messaggioda guest32784 » 10/01/2015 - 11:27

Messaggioda guest32784 » 10/01/2015 - 17:37
Lopez-J.Thompson e Payton X Howard e Dragic
Messaggioda cg1983li » 10/01/2015 - 17:46
Jason22 ha scritto:Lopez-J.Thompson e Payton X Howard e Dragic
Proposta di trade talmente cretina che diventa genialeJ.Thompson: 0.35 FPPM ed 8.9 FPPG
![]()
Presumo 'trade provocatoria'Io però almeno vi offro gente che viaggia sui 16fppg di media
Ok le controproposte, ma nemmeno io arrivo ad offrire 'ste cagate qua...![]()
Ci rinuncio alle trade ed allo smuovere questo giochino. Quest'anno non è aria. lega più inutile di tutto Hoops.
L'anno scorso, più o meno ci si divertiva. Amen

Messaggioda guest32784 » 10/01/2015 - 18:21
Kook ha scritto:Trade proposta a ny e una a bettatore
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |