Comparazione bonus scommesse
NBA PLAYOFFS 2010
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
742 messaggi
-
Pagina 27 di 50
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 25
- 26
- 27
- 28
- 29
- …
- 50
- Prossimo
-
Maurinho1985
- Marciatore

Messaggioda Maurinho1985 » 14/05/2010 - 04:56
Prescelto ma da chi????Ma x cosa ahahahah
Dov'è lo statistico che al 90% dava la serie a favore di Cleveland 4 a1....???
Se vuole unirsi con noi tra 10 min in centrale con i Patriot.....eheh CASSA
e il carro arrivò a destinazione sono contento anke x dap.....
Dov'è lo statistico che al 90% dava la serie a favore di Cleveland 4 a1....???
Se vuole unirsi con noi tra 10 min in centrale con i Patriot.....eheh CASSA
e il carro arrivò a destinazione sono contento anke x dap.....
Messaggioda vichi » 14/05/2010 - 04:59
Consapevole che i Magic sono una squadra con la S maiuscola e Van Gundy un allenatore con la A maiuscola, per il momento I go but to bed, della serie.. vado a nanna.. e suono la ritirata
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
Messaggioda dap » 14/05/2010 - 05:15
Old Paul Pierce ha potuto giocare solo 26' con quei problemi dei falli.
Ma ecco, ora un'qaltra da conservare in cineteca per le future generazioni.
uno Sheed incredibile ruba la palla a Lebron, sì, proprio al grande Lebron
che per un momento deve aver pensato di uccidere Wallace per questa figura da pirla che gli ha fatto fare
Ray Allen 0-5 da tre e 2-8 fg dimostar che questa è una squadra capace di sopperire anche alle serate storte dei suoi assi.
Non un "one man team" come Cleveland che poi questo "one man" gioca bene quando glielo permettono.
E' FINITA, STAVOLTA E' PROPRIO FINITA. QUELLI CHE TUTTI DAVANO PER FINITI, VECCHI STORDITI, HANNO DATO UNA LEZIONE INDIMENTICABILE ALLA SQUADRA CHE AVEVA DOMINATO LA REGULAR ARRIVANDO A FAR CREDERE DI NON POTER PERDERE IL TORNEO
Tutto questo vale un'intera stagione, l'impresa di battere Cleveland la compiono proprio quelli che non avrebbero dovuto passare il primo turno di p.o.
Ma mi sorge un dubbio, per caso Lebron James il reuccio ha vinto mai qualcosa?
no, non è possibile (forse le Olimpiadi
) uno non può essere il "prescelto" "the king" o altre puttanate simili se mai ha vinto un titolo nba.
E mi vengono seri dubbi che mai lo vincerà ; ma guardatelo bene, uno scimmione così non potrà mai assurgere all'Olimpo dei Jordan dei Chamberlain dei Jabbar dei Magic Johnson dei LARRY BIRD e men che mai di un KOBE.
Resterà quello che è, un discreto giocatore che non sa tirare da lontano, non sa difendere ma, come gli scimmioni o i fenomeni da baraccone, sa compiere dei grandi balzi
Andrà a New York? Nella squadra più sfigata del mondo ci starebbe proprio bene
Addio BAUSCIONE, anzi arrivederci alla prossima stagione per darci modo di poter ancora divertirci con le tue boccacce.
KG fa vedere cosa deve fare un vero campione quando il fisico può ancora sorreggerlo e torna il Nostro Eroe.
Pano penso avrà acceso i "patriots" , e poi in definitiva diciamo la cosa principale:
ci siamo tutti divertiti con questo stupendo gioco che è il basket specie quando si arriva a queste partite strappabudella.
Compare Ame dorme beato, Grande Kauna pure, Vichi avrà stappato qualche buona boccia come ho fatto anch'io, e il carro con anche Roman, Fenomeno , Stfancik e altri che ora, col vino che inizia a fare effetto, forse mi sfuggono, arriva sano e salvo a destinazione
p.s. ah, per Jamison fu già detto: ottima mossa perdente prenderlo da Washington, del resto Cleveland mica può permettersi un Danny Ainge.
uno Sheed incredibile ruba la palla a Lebron, sì, proprio al grande Lebron
Ray Allen 0-5 da tre e 2-8 fg dimostar che questa è una squadra capace di sopperire anche alle serate storte dei suoi assi.
Non un "one man team" come Cleveland che poi questo "one man" gioca bene quando glielo permettono.
E' FINITA, STAVOLTA E' PROPRIO FINITA. QUELLI CHE TUTTI DAVANO PER FINITI, VECCHI STORDITI, HANNO DATO UNA LEZIONE INDIMENTICABILE ALLA SQUADRA CHE AVEVA DOMINATO LA REGULAR ARRIVANDO A FAR CREDERE DI NON POTER PERDERE IL TORNEO
Tutto questo vale un'intera stagione, l'impresa di battere Cleveland la compiono proprio quelli che non avrebbero dovuto passare il primo turno di p.o.
Ma mi sorge un dubbio, per caso Lebron James il reuccio ha vinto mai qualcosa?
E mi vengono seri dubbi che mai lo vincerà ; ma guardatelo bene, uno scimmione così non potrà mai assurgere all'Olimpo dei Jordan dei Chamberlain dei Jabbar dei Magic Johnson dei LARRY BIRD e men che mai di un KOBE.
Resterà quello che è, un discreto giocatore che non sa tirare da lontano, non sa difendere ma, come gli scimmioni o i fenomeni da baraccone, sa compiere dei grandi balzi
Andrà a New York? Nella squadra più sfigata del mondo ci starebbe proprio bene
Addio BAUSCIONE, anzi arrivederci alla prossima stagione per darci modo di poter ancora divertirci con le tue boccacce.
KG fa vedere cosa deve fare un vero campione quando il fisico può ancora sorreggerlo e torna il Nostro Eroe.
Pano penso avrà acceso i "patriots" , e poi in definitiva diciamo la cosa principale:
ci siamo tutti divertiti con questo stupendo gioco che è il basket specie quando si arriva a queste partite strappabudella.
Compare Ame dorme beato, Grande Kauna pure, Vichi avrà stappato qualche buona boccia come ho fatto anch'io, e il carro con anche Roman, Fenomeno , Stfancik e altri che ora, col vino che inizia a fare effetto, forse mi sfuggono, arriva sano e salvo a destinazione
p.s. ah, per Jamison fu già detto: ottima mossa perdente prenderlo da Washington, del resto Cleveland mica può permettersi un Danny Ainge.
Ultima modifica di dap il 14/05/2010 - 05:21, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda Roman10 » 14/05/2010 - 05:21
Grande Dap hai proprio ragione...è davvero finita, impresa che rimarrà negli annali ma soprattutto che mi rimarrà dentro (come penso a tutti noi)...notte a tutti ragazzi
ANDIAMO A BERLINO KG, ANDIAMO A PRENDERCI L'ANELLO
Mi sembra doveroso anche un tributo alla panchina dei nostri verdi che non viene mai nominata ma è parte importante di un gruppo fantastico
ANDIAMO A BERLINO KG, ANDIAMO A PRENDERCI L'ANELLO
Mi sembra doveroso anche un tributo alla panchina dei nostri verdi che non viene mai nominata ma è parte importante di un gruppo fantastico
Messaggioda OLIDATA » 14/05/2010 - 07:39
Onore ai vincitori...
Sono triste per la mia giocata, ma felice per chi ha vinto. E poi non ha prezzo aver visto la faccia di LBJ mentre usciva dal campo.
Chi l'avrebbe mai detto: un tifoso dei Lakers come me che ringrazia i Celtics... Non c'è più religione.
Sei poi completate l'opera ed eliminate anche Orlando avremo anche il vantaggio del fattore campo in finale, Suns permettendo naturalmente.
Buona giornata a tutti.
Sono triste per la mia giocata, ma felice per chi ha vinto. E poi non ha prezzo aver visto la faccia di LBJ mentre usciva dal campo.
Chi l'avrebbe mai detto: un tifoso dei Lakers come me che ringrazia i Celtics... Non c'è più religione.
Sei poi completate l'opera ed eliminate anche Orlando avremo anche il vantaggio del fattore campo in finale, Suns permettendo naturalmente.
Buona giornata a tutti.
Messaggioda fragiskos » 14/05/2010 - 13:08
Scusa se mi intrometto nella "tua" sezione, premetto io sono tifoso dei Celtici, ma non ti fa onore parlare cosi...
Un conto e' esser contenti che LBJ sia uscito (e visto che siamo passati questo non ci piove)...un conto e' dagli dello scimmione e del giocatore discreto...poi uno come te certe cose e certi numeri dovrebbe saperli, ad esempio che Jordan ha vinto il suo primo titolo dopo 7 anni (James e' al settimo quest'anno), ad esempio che da 3 tira di piu' James che Jordan e anche con una percentuale maggiore,soprattutto se paragonato al primo Jordan (e tira anche meglio e di piu' di Kobe negli ultimi anni)...Jordan i primi anni chiudeva anche a 35 e 37 di media la stagione ma non vinceva, allora se tu seguivi all'epoca probabilmente avresti detto che non era nessuno... Semplicemente no, a questo gioco non si pu' vincere da soli, e' un gioco di squadra, Boston e' una squadra, Cleveland no.
Senza rancore eh, e' solo un mio pensiero...
Buone finali di conference e buon betting a tutti.
Un conto e' esser contenti che LBJ sia uscito (e visto che siamo passati questo non ci piove)...un conto e' dagli dello scimmione e del giocatore discreto...poi uno come te certe cose e certi numeri dovrebbe saperli, ad esempio che Jordan ha vinto il suo primo titolo dopo 7 anni (James e' al settimo quest'anno), ad esempio che da 3 tira di piu' James che Jordan e anche con una percentuale maggiore,soprattutto se paragonato al primo Jordan (e tira anche meglio e di piu' di Kobe negli ultimi anni)...Jordan i primi anni chiudeva anche a 35 e 37 di media la stagione ma non vinceva, allora se tu seguivi all'epoca probabilmente avresti detto che non era nessuno... Semplicemente no, a questo gioco non si pu' vincere da soli, e' un gioco di squadra, Boston e' una squadra, Cleveland no.
Senza rancore eh, e' solo un mio pensiero...
Buone finali di conference e buon betting a tutti.
GELSOMINO UNO DI NOI.
Messaggioda fragiskos » 14/05/2010 - 13:09
dap ha scritto:Old Paul Pierce ha potuto giocare solo 26' con quei problemi dei falli.
uno Sheed incredibile ruba la palla a Lebron, sì, proprio al grande Lebron![]()
che per un momento deve aver pensato di uccidere Wallace per questa figura da pirla che gli ha fatto fare
![]()
![]()
Ma mi sorge un dubbio, per caso Lebron James il reuccio ha vinto mai qualcosa?no, non è possibile (forse le Olimpiadi
) uno non può essere il "prescelto" "the king" o altre puttanate simili se mai ha vinto un titolo nba.
Resterà quello che è, un discreto giocatore che non sa tirare da lontano, non sa difendere ma, come gli scimmioni o i fenomeni da baraccone, sa compiere dei grandi balzi![]()
Andrà a New York? Nella squadra più sfigata del mondo ci starebbe proprio bene![]()
![]()
![]()
Il mio intervento era riferito a questo, non avevo quotato.Ciao ancora
GELSOMINO UNO DI NOI.
Messaggioda panoramix » 14/05/2010 - 13:16
cause tecniche mi hanno convinto a lasciare il patriot in attesa. passava un fortissimo temporale e il botto si sarebbe facilmente confuso con quello dei tuoni togliendomi la soddisfazione
...attendiamo la prossima occasione
1,35 ingiocabile i nostri volendo si possono provare. Pero' il mio occhio e' andato piu' che altro sul Win Title... son curioso di vedere la quota di LAL se va sul 2-0.fosse intorno 2,1 un colpo di inizio lo do, poi cmq in finale (se ci vanno) li banco in ogni caso anche se e' presto per dire come e quanto.
Dopo l'eliminazione di ieri sembra probabile LBJ vada a cercare fortuna altrove. Non sono tantissimi quelli che si possono permettere di portarlo a casa volendo vedere, certo che se vuole vincere un titolo gli conviene scegliere un team che abbia possibilita' a breve perche' vedo qualche talento affamato in arrivo....
1,35 ingiocabile i nostri volendo si possono provare. Pero' il mio occhio e' andato piu' che altro sul Win Title... son curioso di vedere la quota di LAL se va sul 2-0.fosse intorno 2,1 un colpo di inizio lo do, poi cmq in finale (se ci vanno) li banco in ogni caso anche se e' presto per dire come e quanto.
Dopo l'eliminazione di ieri sembra probabile LBJ vada a cercare fortuna altrove. Non sono tantissimi quelli che si possono permettere di portarlo a casa volendo vedere, certo che se vuole vincere un titolo gli conviene scegliere un team che abbia possibilita' a breve perche' vedo qualche talento affamato in arrivo....
Vedere e guardare sono due verbi molto diversi(cit.)
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
" Il Panismo " di Zano , prossimamente in tutte le librerie
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
" Il Panismo " di Zano , prossimamente in tutte le librerie
742 messaggi
-
Pagina 27 di 50
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 25
- 26
- 27
- 28
- 29
- …
- 50
- Prossimo
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania