inizio col dire che mi dispiace per brad, ghepard e nobet (odio i pareggi nell'NHL) le partite non sono ancora finite, ma per me oltre allo champagne è arrivato pure il salame! anche per oggi, ricca colazione assicurata! e non posso non festeggiare..
e con questo EN-PLEIN (alla quale si potrebbe aggiungere l'over della partita di detroit postato pochi minuti prima dell'inizio), da quando ho iniziato ad analizzare e puntare sul salame sono ormai a 11/12!!!
l'NHL si conferma lo sport con la quale sto vincendo di più, triplicando la somma vinta con il secondo sport (la liga spagnola) con la quale ho anche un ottimo attivo
grandi soddisfazioni giornaliere..mese di febbraio da incorniciare, con ben 10 giorni di ottimo attivo, un giorno chiuso in pareggio e 3 soli giorni chiusi con negativi per altro molto bassi
ok, oggi altra domenica calcistica che per quanto mi riguarda dipenderà esclusivamente dall'esito della partita della juve..sia dal punto di vista del tifoso che da quello bettistico
un saluto a tutti, passate una buona domenica, ci vediamo sul thread dell'NHL 15/02!