bikovive ha scritto:DOUG72 ha scritto:Incredibile l'inaffidabilità delle fonti riguardo alle info su infortunati e assenti nelle gare NBA.
X stanotte tutti davano come assente x infortunio TMac, e invece questi gioca e fà 33 punti

Questo e' un problema ancora insoluto.
Ovunque le informazioni sono vecchie e non confermate.
Sembra che le mettano i book apposta...
Cari amici dell'Nba ,dopo i book che ci leggono e di conseguenza si regolano sulle quote,ora devo anche leggere che i book,viscidamente,fanno circolare notizie su infortunati inattendibili
Non importa se al seguito di ogni partita ci siano 50-60 giornalisti,e circa 15-20.000 spettatori,che vedono con i loro occhi.No,i book sono talmente furbi da far credere anche a loro le panzane che puntalmente sparano.
Io la vedo diversamente,ovvio.Come ho già avuto modo di dire,in più di una occasione,esiste il cosidetto "fuso orario" che fa si che quando da noi sono le 15.00 in alcune parti degli Stase sono le 09.00,e magari qualche partita è terminata da un paio d'ore,quindi qualche giornalista ha appena spedito "il pezzo" e magari non è ancora stato inserito.Per fare un esempio:stanotte anch'io ho giocato Phila(vedi post),ora ho letto tutte le critiche che giustamente avete mosso.......nessuno però ha detto che Phila ha giocato praticamente senza Derrick Coleman(che non considero un iradidio),(11 i minuti giocati)ma nell'economia della squadra comunque importante.E che Coleman ne avrà per 6 settimane.E che Thomas(12 minuti)ha subito un abrasione corneale.E che lo stesso Iverson nel quarto finale ha avuto dei problemi ad una mano.Il tutto lo potete facilmente reperire nell'articolo della partita giocata.
Se però andate nella "injuries list" nulla compare.Siamo solo a mezzogiorno.Provate a monitorarla nel corso della giornata così vi fate un'idea di quando una notizia può essere più o meno attendibile.