Comparazione bonus scommesse
Pronostici Scommesse basket | NBA | stagione 2023 - 2024
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP e WTA Madrid 2025 -
Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
Pronostici Baseball | MLB | Stagione 2025 | -
Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
Pronostici Scommesse basket | NBA | stagione 2024 - 2025 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Bar di Primavera, va la fresca, quella vera! -
Pronostici Scommesse UEFA |Champions League | stagione 2024 2025 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (01 May 2025) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (29 Apr 2025) -
Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF
Pronostici Copa Chile 2025 -
Pronostici Scommesse UEFA | Europa League | edizione 2024 2025 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
Re: Pronostici Scommesse basket | NBA | stagione 2023 - 2024
Messaggioda dap » 29/12/2023 - 00:16
Diventato difficile credere alle notizie sulle condizioni fisiche dei giocatori; ad esempio stavo per mettere una puglia intera sui Celtics contro Detroit con -16,5 ma intanto leggo che Jaylen Brown e' in dubbio; e come si fa a puntare con -16,5 se poi Brown non gioca? rinunciato sia pure con rimorso sicuro.
Ho preso Denver con -8,5 a 1.91 MGM aggiungendo un chip dell'under 224,5 stessa quota.
I Nuggets, assieme ad Oklahoma, sono sulle tracce di Minnesota nella Northwest e stanno giocando con grandissimo impegno ad ogni partita. Probabili assenze Reggie Jackson e Aaron Gordon compensate dalla parte Grizzlies con quelle di Aldama, Morant e quella sicura di Rose, fermo da una decina di giorni.
Ho preso Denver con -8,5 a 1.91 MGM aggiungendo un chip dell'under 224,5 stessa quota.
I Nuggets, assieme ad Oklahoma, sono sulle tracce di Minnesota nella Northwest e stanno giocando con grandissimo impegno ad ogni partita. Probabili assenze Reggie Jackson e Aaron Gordon compensate dalla parte Grizzlies con quelle di Aldama, Morant e quella sicura di Rose, fermo da una decina di giorni.
Messaggioda dap » 29/12/2023 - 00:26
A proposito di Minnesota, evidentemente per il momento anche la sorte sta dalla loro parte; infatti stanotte devono affrontare i Mavericks ma quello che sarebbe stato un incontro veramente tosto rischia di diventare una passeggiata di salute per i TWolves dal momento che, oltre a Irving gia' scontato, i Mavs dovranno fare a meno del loro uomo-partita Luka Doncic (sempre ammesso sia vero....) per problemi a un quadricipite e,se la cosa si prolunghera', saranno guai seri per loro anche in futuro.
Sarei tentato di approfittare per appoggiare Minnesota ma credo che 12,5 sia un handicap azzeccato in pieno dai vari oddsmakers.
Sarei tentato di approfittare per appoggiare Minnesota ma credo che 12,5 sia un handicap azzeccato in pieno dai vari oddsmakers.
Messaggioda dap » 29/12/2023 - 19:14
stavolta sembra che non giocheranno Brown e Tatum; va bene che Toronto e' fuori giri ma penso che 7,5 non sia lo spread giusto. Pensano che i Celtics la vincano largamente ma per Mazzulla sara' difficile trovare una tattica ad hoc per la situazione.
Mi sono piaciuti moltissimo iKnicks nelle ultime partite disputate e non mi dispiace di provare un m.l. a 1.85 anche se i Magic non sono scarsi e probabilmente sara' assente Mitchell Robinson.
Pero' se Jalen Brunson si conferma per il terminator visto finora il denaro investito sara' ben difeso.
Mi sono piaciuti moltissimo iKnicks nelle ultime partite disputate e non mi dispiace di provare un m.l. a 1.85 anche se i Magic non sono scarsi e probabilmente sara' assente Mitchell Robinson.
Pero' se Jalen Brunson si conferma per il terminator visto finora il denaro investito sara' ben difeso.
Messaggioda dap » 31/12/2023 - 16:12
Brunson una specie di donald duck ieri sera
Attenzione ai nicks; "papero" era chiamato da tutti Reece "goose" Tatum, stella di prima grandezza degli Harlem Globetrotters anni '50. Aveva 210 cm di "apertura alare" e fu lui il primo che invento' lo hook-shot, riproposto poi da Abdul-Jabbar. E non si deve credere a chi pensa agli HG come roba da circo; erano giocatori di primissima qualita' che si allenavano per moltissime ore ogni giorno raggiungendo livelli inimmaginabili tanto e' vero che lo stesso Jordan ha definito Meadowlark Lemon (altra stella assieme a Goose) il giocatore di basket piu' forte che abbia calcato i parquets.
Mazzulla come pensavo non sapeva che pesci prendere.
Attenzione ai nicks; "papero" era chiamato da tutti Reece "goose" Tatum, stella di prima grandezza degli Harlem Globetrotters anni '50. Aveva 210 cm di "apertura alare" e fu lui il primo che invento' lo hook-shot, riproposto poi da Abdul-Jabbar. E non si deve credere a chi pensa agli HG come roba da circo; erano giocatori di primissima qualita' che si allenavano per moltissime ore ogni giorno raggiungendo livelli inimmaginabili tanto e' vero che lo stesso Jordan ha definito Meadowlark Lemon (altra stella assieme a Goose) il giocatore di basket piu' forte che abbia calcato i parquets.
Mazzulla come pensavo non sapeva che pesci prendere.
Messaggioda dap » 02/01/2024 - 18:58
come e' possibile? nessuno assente in Celtics- Oklahoma? sicuramente si sono dimenticati di comunicare chi e perche'. Dovesse tutto essere confermato, il -4,5 mi sembra un regalo troppo bello per essere vero.
Meglio aspettare ancora un paio d'ore.
Buono secondo me il -9,5 di Philadelphia contro i Bulls. Chicago ancora senza Vucevic per problema all'inguine E anche Craig assente. Phillies al completo, almeno credo.
Meglio aspettare ancora un paio d'ore.
Buono secondo me il -9,5 di Philadelphia contro i Bulls. Chicago ancora senza Vucevic per problema all'inguine E anche Craig assente. Phillies al completo, almeno credo.
Messaggioda dap » 03/01/2024 - 00:34
ho fatto bene ad aspettare perche' i Celtics ora sono con -3,5. Nessuna notizia ma prevedo qualche defezione . In ogni caso con questo spread un cip lo metto volentieri.
Messaggioda dap » 03/01/2024 - 20:18
Phillies agevolmente, mentre il cip sui Celtics se lo mangia quel Gilgeous-Alexander che non finisce di sorprendermi.
Stasera sara' interessante vederlo alla riprova dopo 24 ore contro Atlanta (priva anche di Krejci oltre che di Hunter gia' fermo da tempo). Oklahoma al completo e l'attenzione su Gilgeous-Alexander la voglio interessare di piu' mettendo una piccola puglia con -1 a 1.91
Milwaukee senza Middleton non dovrebbe essere favorita con -3,5.
Minnesota invece mi sembra ben trattata con -6 contro i Pelicans. Nessuna assenza di rilievo da ambo le parti, escludendo naturalmente quelle gia' datate.
Valanciunas con -11,5 e Ingram con meno 23,5 a 1.91 entrambi oltre al -6 a 1.90 per i TWolves.
Stasera sara' interessante vederlo alla riprova dopo 24 ore contro Atlanta (priva anche di Krejci oltre che di Hunter gia' fermo da tempo). Oklahoma al completo e l'attenzione su Gilgeous-Alexander la voglio interessare di piu' mettendo una piccola puglia con -1 a 1.91
Milwaukee senza Middleton non dovrebbe essere favorita con -3,5.
Minnesota invece mi sembra ben trattata con -6 contro i Pelicans. Nessuna assenza di rilievo da ambo le parti, escludendo naturalmente quelle gia' datate.
Valanciunas con -11,5 e Ingram con meno 23,5 a 1.91 entrambi oltre al -6 a 1.90 per i TWolves.
Messaggioda dap » 07/01/2024 - 00:18
Fuori casa i Celtics sono molto meno produttivi di quanto lo sono al Garden
Ma a formazione completa e contro Indiana priva anche di Bruce Brown con -6 non mi dispiace provare una mezza puglia.
Philadelphia dovra' fare a meno di Tobias Harris ma i Jazz mi sono sembrati molto deboli nelle ultime prestazioni, qui con -8 vado su Phillies e anche un under 237,5.
Ma a formazione completa e contro Indiana priva anche di Bruce Brown con -6 non mi dispiace provare una mezza puglia.
Philadelphia dovra' fare a meno di Tobias Harris ma i Jazz mi sono sembrati molto deboli nelle ultime prestazioni, qui con -8 vado su Phillies e anche un under 237,5.
Messaggioda il Koala » 14/02/2024 - 23:00
qui non scaglia mai nessuno ed allora ci provo io
Carlotta 3.25 contro questi falchi non mi pare da buttare, poi bisogna spenderla che è molto diverso.
mini bet perché altro non mi sento
Cordialità

Carlotta 3.25 contro questi falchi non mi pare da buttare, poi bisogna spenderla che è molto diverso.
mini bet perché altro non mi sento
Cordialità
ci siamo impegnati a combattere l'olio di palma senza vedere che avanzava quello di ricino ...
- ameba
- Triplo Curaro
Messaggioda ameba » 15/02/2024 - 03:23
Bet per infartuati ( cit.
).
Grande Koala !

Grande Koala !

Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda il Koala » 15/02/2024 - 09:32
ameba ha scritto:Bet per infartuati ( cit.).
Grande Koala !
Ameba la pensavo più difficile ed invece...avessi un pò più di cuore...
allora, accontentiamoci

cordialità
ci siamo impegnati a combattere l'olio di palma senza vedere che avanzava quello di ricino ...
Messaggioda il Koala » 22/02/2024 - 19:30
Ho lasciato con Carlotta e la riprendo stanotte in casa dei mormoni a 4.75 da porcari.
La quota invita molto poi prendere è sempre un altra storia
cordialità
cordialità
Messaggioda il Koala » 23/02/2024 - 05:47
il Koala ha scritto:Ho lasciato con Carlotta e la riprendo stanotte in casa dei mormoni a 4.75 da porcari.
cordialità
WIN Carlotta 107 - 115

cordialità
Messaggioda il Koala » 26/02/2024 - 23:02
Leggevo qui Ameba che scriveva; "Il lunedì è la notte degli sfavoni"
Ne prendo spunto e provo i Pistoni a 5.50, ho visto anche qualcosa in più.
Cordialità
Ne prendo spunto e provo i Pistoni a 5.50, ho visto anche qualcosa in più.
Cordialità
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF