Comparazione bonus scommesse
Pronostici scommesse basket | NBA playoffs | stagione 2018
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
- ronaldo21
- Allievo Marciatore

Re: Pronostici scommesse basket | NBA playoffs | stagione 2018
Messaggioda ronaldo21 » 27/05/2018 - 02:58
giocata dell ultimo minuto
betsson offre under 58 punti all intervallo di Golden state @1.95
nella série golden state non e riuscita a marcare 58 all intervallo in nessuna partita ...
speriamo uma difesa atenta di Houston e che curry e compagni comincino lá partita com mani fredde...
nella série golden state non e riuscita a marcare 58 all intervallo in nessuna partita ...
speriamo uma difesa atenta di Houston e che curry e compagni comincino lá partita com mani fredde...
- ronaldo21
- Allievo Marciatore

Messaggioda ronaldo21 » 27/05/2018 - 04:07
Bene lá scommessa dell ultimo minuto é andata alla cassa...grazie a Golden State molto brutta per essere vera...infatti ho voglia di entrare live Sulla vittoria di Golden state continuo a non credere che né perdãno due di fila in casa e non posso credere continuino cosi male ....ronaldo21 ha scritto:giocata dell ultimo minuto
Qualche opinione?
- ronaldo21
- Allievo Marciatore

Messaggioda ronaldo21 » 27/05/2018 - 05:22
Bravo e Fortunato oggi nella mia analisi della partita di Curry e compagni ... [emoji6]
- ronaldo21
- Allievo Marciatore

Messaggioda ronaldo21 » 28/05/2018 - 00:19
Nessuno posta niente per lá partita di stanotte?
Io ho una mezza Idea su J R SMITH over 9 punti @1.83 Betsson...sensazioni mi dicono che James questa lá porti a casa ma ha bisogno dell aiuto in termini di punti di qualche compagno in gara 6 Hill ha dato un suo grande contributo e visto che continua assente Kevin Love stasera voglio appoggiare J R SMITH próprio perche non ha avuto grandi númeri in questa série ...che oggi sia lá volta buona di tornare a mettere a referto un 3-4 triple?
vamos ...
qualche consiglio e analisi eu questa partita ?
Io ho una mezza Idea su J R SMITH over 9 punti @1.83 Betsson...sensazioni mi dicono che James questa lá porti a casa ma ha bisogno dell aiuto in termini di punti di qualche compagno in gara 6 Hill ha dato un suo grande contributo e visto che continua assente Kevin Love stasera voglio appoggiare J R SMITH próprio perche non ha avuto grandi númeri in questa série ...che oggi sia lá volta buona di tornare a mettere a referto un 3-4 triple?
vamos ...
qualche consiglio e analisi eu questa partita ?
- ronaldo21
- Allievo Marciatore

Messaggioda ronaldo21 » 28/05/2018 - 05:05
Bene anche oggi grazie JR SMITH e i tuoi 12 punti ....e mamma mia THE KING ...immenso!
Buona notte e a domani per un altra gara 7 che promette spettacolo
VAMOS ....
Buona notte e a domani per un altra gara 7 che promette spettacolo
VAMOS ....
- ronaldo21
- Allievo Marciatore

Messaggioda ronaldo21 » 29/05/2018 - 02:41
Ci siamo tra poco si saprá chi andrá alle Finals per sfidare Cleveland...
mi sa tanto Che sara ancora una volta Golden State ma non mi piacciono le quote...invece ho incontrato una scommessa molto molto interessante...Harden over 3.5 canestri da 3 @1.95 Betsson
Nell última Harden ha chiuso con 4/12 da 3
se Houston vuole avere una possibilita deve sperare in un Harden formato All Star...e quindi almeno da 3 sarebbe buono ripetesse l última cosi andremo alla cassa...
Vamos...
mi sa tanto Che sara ancora una volta Golden State ma non mi piacciono le quote...invece ho incontrato una scommessa molto molto interessante...Harden over 3.5 canestri da 3 @1.95 Betsson
Nell última Harden ha chiuso con 4/12 da 3
se Houston vuole avere una possibilita deve sperare in un Harden formato All Star...e quindi almeno da 3 sarebbe buono ripetesse l última cosi andremo alla cassa...
Vamos...
- ronaldo21
- Allievo Marciatore

Messaggioda ronaldo21 » 29/05/2018 - 05:28
Peccato oggi male...
il barba chiude il primo quarto con 2/3 da 3 punti ...poi pero chiude lá partita con 0/13...
senza parole ...[emoji6]
il barba chiude il primo quarto con 2/3 da 3 punti ...poi pero chiude lá partita con 0/13...
senza parole ...[emoji6]
Messaggioda cg1983li » 29/05/2018 - 22:44
Tanto rumore per nulla. stesse finals per il quarto anno consecutivo, stessi interpreti stesso fattore campo, insomma siamo alle solite 
quote in aggiornamento sul nostro comparatore cliccando sull'immagine sottostante .

Difficile a maggiore ragione anche stavolta che i Cavs possano dare una serie a Golden State, che ha cmq dovuto sudare tantissimo prima di aver ragione di Houston, e ha approfittato dell'infortunio di Chris Paul per avere la meglio.
Ma l'impressione è che questa sia la recita finale, e che le prossime finals vedranno altri interpreti, a prescindere da come andrà la free agency (che dovrebbe scuotere un altro po' gli equilibri).
Nel cappotto credo il giusto, anche se le quote vanno in quel senso ( GS 4-0 attorno al 3 la dice lunga) , piuttosto penso che almeno in casa 1 LeBron dovrebbe vincerla: il punto è come Golden State si comporterà durante la serie, se si concederà pause compiacendosi o meno, e allora lì si potrebbe avere una serie, ben consci che se si andasse per lunghe la gara7 sarebbe ancora una volta regno inconstrastato del 23.
Indanto penso che gara1 possa essere un monologo Warriors, e che quei 10 punti siano colmabili.
quote in aggiornamento sul nostro comparatore cliccando sull'immagine sottostante .

Difficile a maggiore ragione anche stavolta che i Cavs possano dare una serie a Golden State, che ha cmq dovuto sudare tantissimo prima di aver ragione di Houston, e ha approfittato dell'infortunio di Chris Paul per avere la meglio.
Ma l'impressione è che questa sia la recita finale, e che le prossime finals vedranno altri interpreti, a prescindere da come andrà la free agency (che dovrebbe scuotere un altro po' gli equilibri).
Nel cappotto credo il giusto, anche se le quote vanno in quel senso ( GS 4-0 attorno al 3 la dice lunga) , piuttosto penso che almeno in casa 1 LeBron dovrebbe vincerla: il punto è come Golden State si comporterà durante la serie, se si concederà pause compiacendosi o meno, e allora lì si potrebbe avere una serie, ben consci che se si andasse per lunghe la gara7 sarebbe ancora una volta regno inconstrastato del 23.
Indanto penso che gara1 possa essere un monologo Warriors, e che quei 10 punti siano colmabili.
-
sborraccia
- Budino

Messaggioda sborraccia » 01/06/2018 - 22:27
Che partita ragazzi ieri. Per 4 quarti sembrava un 1vs1 curry-Lebron poi è uscita warriors squadra ed è finita come tutti prevedevano. Non so se ci saranno chance in game 2 per i Cleveland mi limiterò a vedere live se i warriors puntano sull'individuale o se giocano come sanno fare nonostante gli infiniti campioni dentro da squadra.
off-topic-
Quella tripla sulla sirena del 2° quarto di curry che mi fa beccare l'over a 1° tempo mi ha fatto piangere come una bambina.
off-topic-
Quella tripla sulla sirena del 2° quarto di curry che mi fa beccare l'over a 1° tempo mi ha fatto piangere come una bambina.
Messaggioda cg1983li » 03/06/2018 - 17:00
Gara1 spettacolo vero, poi però ci pensa jr Smith a spegnere i sogni di gloria di LeBron e i cavs si sciolgono nell'OT.
Però si intravede una parvenza di serie, con Golden state non così deflagrante come un tempo e LeBron su cui gli aggettivi sono finiti e rimangono solo gli irriducibili jordaniani a dire che non può stare al livello del 23 di Chicago (con motivazioni che spesso scadono nel ridicolo).
Gara2 stanotte dirà se gli warriors si sveglieranno dal torpore o se LeBron ne butterà per aria un'altra (=50 punti ) e pareggerà la serie... sperando che jr non dia fastidio nei minuti finali [emoji38]
Il +12,5 cavs e l'under sono da tenere in considerazione, oltre ad una prop su LeBron o durant.
Però si intravede una parvenza di serie, con Golden state non così deflagrante come un tempo e LeBron su cui gli aggettivi sono finiti e rimangono solo gli irriducibili jordaniani a dire che non può stare al livello del 23 di Chicago (con motivazioni che spesso scadono nel ridicolo).
Gara2 stanotte dirà se gli warriors si sveglieranno dal torpore o se LeBron ne butterà per aria un'altra (=50 punti ) e pareggerà la serie... sperando che jr non dia fastidio nei minuti finali [emoji38]
Il +12,5 cavs e l'under sono da tenere in considerazione, oltre ad una prop su LeBron o durant.
- ronaldo21
- Allievo Marciatore

Messaggioda ronaldo21 » 04/06/2018 - 01:54
giocata appena effettuata...sediamoci sul divano a vedere lá partita...
KEVIN LOVE OVER 17.5 punti@ 1.83
Vamos...
KEVIN LOVE OVER 17.5 punti@ 1.83
Vamos...
-
sborraccia
- Budino

Messaggioda sborraccia » 06/06/2018 - 21:01
Dovremmo aspettare il più esperto CG
Io mi son messo su Cleveland, una la devono pur vincere e questo è il loro momento(e forse unica possibilità). La quota non è delle migliori e purtroppo è sempre andata più in caduta libera dopo il 2-0 warriors
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania