Comparazione bonus scommesse
NBA PLAYOFFS 2015
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
128 messaggi
-
Pagina 3 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 9
- Prossimo
-
guest32784
- Cicuta

Re: NBA PLAYOFFS 2015
Messaggioda guest32784 » 04/05/2015 - 17:35
Gara1
Rockets ML + Bulls(+10) stake 3
Più partite nelle gambe, meno giorni di riposo, senza il fattore campo, con poche risorse da pescare dal pino se Jamal non brilla, e con un CP3 (lo danno GTD) comunque non al meglio della condizione per gara1. Direi che mi sorprenderei parecchio nel vederli espugnare il Toyota.
In coppia con l'hp pro Bulls (su cui mi sono già espresso) alzato di qualche punticino.
Rockets ML + Bulls(+10) stake 3
Più partite nelle gambe, meno giorni di riposo, senza il fattore campo, con poche risorse da pescare dal pino se Jamal non brilla, e con un CP3 (lo danno GTD) comunque non al meglio della condizione per gara1. Direi che mi sorprenderei parecchio nel vederli espugnare il Toyota.
In coppia con l'hp pro Bulls (su cui mi sono già espresso) alzato di qualche punticino.
-
guest32784
- Cicuta

Messaggioda guest32784 » 05/05/2015 - 03:26
Benone la singola sui Bulls di fatto sempre avanti in gara1.
Fiducioso per la doppia se non altro perché CP3 non è sul parquet.
Speriam...vado a nanna
Fiducioso per la doppia se non altro perché CP3 non è sul parquet.
Speriam...vado a nanna
-
guest32784
- Cicuta

Messaggioda guest32784 » 05/05/2015 - 07:38
Niente, mi son gufato da solo :lol. Mi accontento della pick sui Tori, qualcosa si incassa comunque.
Tornando al match (che rivedrò) leggo di Blake ancora superbo e da tripla-doppia, % importanti dall'arco per gli ospiti ed un jamal che regge da solo contro la panca di casa !
Clippers che volendo ora possoono far riposare ancora cp3 e girare sull'1-1 mal che vada.
Direi w che rischia di indirizzare questa serie anche se credo sia ancora lunga.
Tornando al match (che rivedrò) leggo di Blake ancora superbo e da tripla-doppia, % importanti dall'arco per gli ospiti ed un jamal che regge da solo contro la panca di casa !
Clippers che volendo ora possoono far riposare ancora cp3 e girare sull'1-1 mal che vada.
Direi w che rischia di indirizzare questa serie anche se credo sia ancora lunga.
-
guest32784
- Cicuta

Messaggioda guest32784 » 05/05/2015 - 08:01
Gara2
Bulls(+7) stake 4
Sicuramente ci saranno degli 'aggiustamenti' da parte di Blatt (specie su quel PnR/pop fra Rose e Gasol che è stato immarcabile in gara1), ma le assenze contemporanee di Love e JR tolgono troppa pericolosità/efficacia perimetrale ai cavs (quel 25% dalla'arco è li, non replicabile ma è li) e quando lebron gioca da 4 questo pesa ancora di più. Hanno invece retto a rimbalzo più di quanto ci si aspettasse. Vedo comunque dei vantaggi tecnici/psicologici in questa serie per Thibo ed i suoi. Non penso che I tori sottovalutino l'incontro perché sanno bene che portarla a gara7 poi sarebbe fin troppo rischioso. Per me possono strappare anche questa ma cerco comunque di preservarmi perché hanno 2 alieni in squadra e la w dei cavs c'è da spettarsela con le probabili % migliori di lebron. 2 possessi ed oltre pieni di margine però mi soddisfano dopo quanto ho visto in gara1.
Bulls(+7) stake 4
Sicuramente ci saranno degli 'aggiustamenti' da parte di Blatt (specie su quel PnR/pop fra Rose e Gasol che è stato immarcabile in gara1), ma le assenze contemporanee di Love e JR tolgono troppa pericolosità/efficacia perimetrale ai cavs (quel 25% dalla'arco è li, non replicabile ma è li) e quando lebron gioca da 4 questo pesa ancora di più. Hanno invece retto a rimbalzo più di quanto ci si aspettasse. Vedo comunque dei vantaggi tecnici/psicologici in questa serie per Thibo ed i suoi. Non penso che I tori sottovalutino l'incontro perché sanno bene che portarla a gara7 poi sarebbe fin troppo rischioso. Per me possono strappare anche questa ma cerco comunque di preservarmi perché hanno 2 alieni in squadra e la w dei cavs c'è da spettarsela con le probabili % migliori di lebron. 2 possessi ed oltre pieni di margine però mi soddisfano dopo quanto ho visto in gara1.
-
guest32784
- Cicuta

Messaggioda guest32784 » 05/05/2015 - 08:04
Come mai siamo tornati ad esser 2 gatti a scrivere?
Passa la voglia se ci si ritrova a fare dei ''soliloqui'' nel topic
Messaggioda cg1983li » 05/05/2015 - 12:37
Jason22 ha scritto:Come mai siamo tornati ad esser 2 gatti a scrivere?![]()
Domanda da rivolgere in tanti settori del forum....
A parte l'ora tarda che non consentiva repliche ( salvo nottambuli che ci sono da queste parti, e che sono convinto che pur mostrando disinteresse un'occhiata su questi lidi la danno....
in generale sarebbero benvenuti nuovi interventi anche per parlare di NBA, visto che i playoff di quest'anno di spunti ne hanno dati tanti e altrettanti continueranno a darne.
Tornando ai Clippers, prima vera sorpresa dei playoff di quest'anno, relativa pure questa perchè si sono visti i Rockets umorali che conoscevamo, forse erano stati troppo sopravvalutati dopo la RS e con la serie contro Dallas. Mi chiedo come siano passati dall'avere il totale controllo della partita a sbattere contro il muro difensivo della squadra di Rivers, che ancora una volta ha avuto una panchina all'altezza ( Rivers figlio - che partiva cmq in quintetto - 17, Crawford 26, Davis che ha giocato pochi minuti ma importanti) e un Griffin su cui mi rimangio quanto detto in precedenza
Sui Bulls, non mi ha sorpreso tanto gara1, vinta anche e soprattutto grazie ad una partenza fortissima di Rose ( bella partita per lui) e compagni. Che Blatt dovesse ridisegnare un po' la squadra era prevedibile, così come che in gara1 ancora non ci fosse stato il tempo per vedere un sistema rodato con LeBron da 4 e alcuni giocatori tirati letteralmente fuori dalla naftalina ( Miller su tutti) che devono essere più incisivi sugli scarichi dal momento che i due migliori tiratori da 3 sono fuori. Il fatto di vedere LeBron che prende 15 rimbalzi e in generale i Cavs non soccombere sotto (42-39 il conto totale pro Chicago, considerando le frontcourt siamo 28-24 Cavs) è di buon auspicio per la serie, Penso che in gara due vedremo ( e le premesse sul finale di gara1 ci sono state) un approccio diverso di LeBron e compagni, e magari una gara ancora più fisica e bassa nei punteggi, e in una situazione del genere avere un Irving da 30 fa tutta la differenza di questo mondo. Appoggio il +7 Bulls ma penso che pur non coprendo tale linea, Cleveland possa andare a Chicago sull'1-1.
Messaggioda Ricky11 » 06/05/2015 - 01:01
Steph over 39.5(punti,assist &rimbalzi) @1.83 stake 3
Rinfrancato dal premio di MVP stagionale mi aspetto una grande prova dello spash brothers n.30, che in gara 1 ha fatto un ottima partita anche se le stats non l'hanno premiato più di tanto(22+7), oggi mi aspetto partita più vicina e quindi maggiori responsabilità per Curry. Rientra Conley gran difensore ma 2 giorni fa non mi sembrava in condizioni di giocare(giocherà mascherato vedremo.)
Rinfrancato dal premio di MVP stagionale mi aspetto una grande prova dello spash brothers n.30, che in gara 1 ha fatto un ottima partita anche se le stats non l'hanno premiato più di tanto(22+7), oggi mi aspetto partita più vicina e quindi maggiori responsabilità per Curry. Rientra Conley gran difensore ma 2 giorni fa non mi sembrava in condizioni di giocare(giocherà mascherato vedremo.)
http://jojo7.blogabet.com/
-
guest32784
- Cicuta

Messaggioda guest32784 » 06/05/2015 - 09:32
Interessante e sotto certi aspetti sorprendente la W degli orsetti all'oracle.
Conley con le palle gioca nonostante tutto e lo fa bene bene sui due lati del campo. Difesa di notevole messa su da Joerger, con aggiustamenti necessari. Certo, replicare quel 26% dall'arco non sarà possibile per Curry e soci, ma adesso al FedEx non sarà facile girare sul 2-2. Abbiamo una serie!!!
Quote che dovrebbero uscire più o meno pari, probabile poi prenderò i Grizzlies per gara3 che può diventare pivotal.
Conley con le palle gioca nonostante tutto e lo fa bene bene sui due lati del campo. Difesa di notevole messa su da Joerger, con aggiustamenti necessari. Certo, replicare quel 26% dall'arco non sarà possibile per Curry e soci, ma adesso al FedEx non sarà facile girare sul 2-2. Abbiamo una serie!!!
Quote che dovrebbero uscire più o meno pari, probabile poi prenderò i Grizzlies per gara3 che può diventare pivotal.
Messaggioda cg1983li » 07/05/2015 - 00:05
Dwight Howard OVER 18 punti @1.92 stake 2/10
Se oggi Houston vuole tornare in carreggiata, deve andare a chiedere una prova da MVP del suo centro. Gara 1 è stato un dominio clippers là sotto, psicologico più che tecnico, e la serie con il ritorno di Chris Paul rischia di andare pure peggio. Linea under che mi ispira pure, mi aspetto una sfida un po' più bloccata della precedente, e credo che si cercherà di far passare più la palla da Howard per cercare di sfruttare la sua fisicità e avere un dominio sotto che farebbe girare la serie a favore della squadra di McHale.
Se oggi Houston vuole tornare in carreggiata, deve andare a chiedere una prova da MVP del suo centro. Gara 1 è stato un dominio clippers là sotto, psicologico più che tecnico, e la serie con il ritorno di Chris Paul rischia di andare pure peggio. Linea under che mi ispira pure, mi aspetto una sfida un po' più bloccata della precedente, e credo che si cercherà di far passare più la palla da Howard per cercare di sfruttare la sua fisicità e avere un dominio sotto che farebbe girare la serie a favore della squadra di McHale.
-
guest32784
- Cicuta

Messaggioda guest32784 » 08/05/2015 - 11:01
Gara3
Grizzlies(+5) stake 3
Dopo quanto visto in gara2 (sperando che Conley sia in condizioni presentabili dopo l'eroica prestazione tirata fuori all'oracle) visto il fattore FedEx e soprattutto l'importanza el match, con questi 5 punti di margine mi pare giusto appoggiare la banda di Joerger. Difesa extralusso degli orsetti che penso possa esser replicata in casa (anche se come già detto, per Curry e soci tirare peggio di gara2 sarà complicato). Mi aspettavo di trovare quote più bilanciate invece da netti favo, con questi scenari, anverso volentieri GS anche se avrebbe i mezzi per vincerne 3 di fila. Pick rischiosa quindi a stake basso perché dipende troppo da Conley che comunque sta giocando con fratture facciali appena operate, problemi al piede ed in condizioni precarie.
Messo un chippino-ino anche sui Tori.
Grizzlies(+5) stake 3
Dopo quanto visto in gara2 (sperando che Conley sia in condizioni presentabili dopo l'eroica prestazione tirata fuori all'oracle) visto il fattore FedEx e soprattutto l'importanza el match, con questi 5 punti di margine mi pare giusto appoggiare la banda di Joerger. Difesa extralusso degli orsetti che penso possa esser replicata in casa (anche se come già detto, per Curry e soci tirare peggio di gara2 sarà complicato). Mi aspettavo di trovare quote più bilanciate invece da netti favo, con questi scenari, anverso volentieri GS anche se avrebbe i mezzi per vincerne 3 di fila. Pick rischiosa quindi a stake basso perché dipende troppo da Conley che comunque sta giocando con fratture facciali appena operate, problemi al piede ed in condizioni precarie.
Messo un chippino-ino anche sui Tori.
-
guest32784
- Cicuta

Messaggioda guest32784 » 08/05/2015 - 15:53
Messaggioda cg1983li » 10/05/2015 - 19:30
Jason22 ha scritto:https://www.facebook.com/NBAONTNT/videos/vb.40266450723/10155617042810724/?type=2&theater
![]()
![]()
![]()
Per stanotte vado sull OVER 217 @1.952 3/10 di Clippers - Houston. E' una gara a chi se le dà di più e line che è stata sempre passata dall'inizio della serie. Difese che fanno poco, sotto griffin da un a parte e Howard dall'altra dominano e la differenza al momento la sta facendo la panchina dei Clippers, manco a dirlo e rivers figlio che sembra un altro giocatore da quallo visto prima di venire a los Angeles. Per il Barba e co ( anche un'idea di Over punti qui) sfida decisiva per tornare a Houston col fattore campo, ma gara3 è stata ancora una volta molto eloquente, sebbene in questi playoff ne abbiamo visti di cambi di direzioni in poco tempo ( che anche a Chicago ce ne pssa essere un altro?).
-
guest32784
- Cicuta

Messaggioda guest32784 » 11/05/2015 - 00:22
Io evito questa serie (piaceva anche a me la props su Harden) ci ho capito poco. A meno di sorprese i Clippers la chiuderanno, prima o poi..anche perché i texani giocano veramente male. Passo serenamente.
Piuttosto sono tentato dal ri-appoggiare i Grizzlies anche per gara4 che diventa oltremodo pivotal, ma GS faccio fatica ad anversarla 2 volte di seguito e Conley come già ribadito gioca in condizioni precarie...
Piuttosto sono tentato dal ri-appoggiare i Grizzlies anche per gara4 che diventa oltremodo pivotal, ma GS faccio fatica ad anversarla 2 volte di seguito e Conley come già ribadito gioca in condizioni precarie...
Messaggioda cg1983li » 11/05/2015 - 10:35
cg1983li ha scritto::lol:Jason22 ha scritto:https://www.facebook.com/NBAONTNT/videos/vb.40266450723/10155617042810724/?type=2&theater
![]()
![]()
![]()
le cose che ci fanno mancare Shaq sul campo....
Per stanotte vado sull OVER 217 @1.952 3/10 di Clippers - Houston. E' una gara a chi se le dà di più e line che è stata sempre passata dall'inizio della serie. Difese che fanno poco, sotto griffin da un a parte e Howard dall'altra dominano e la differenza al momento la sta facendo la panchina dei Clippers, manco a dirlo e rivers figlio che sembra un altro giocatore da quallo visto prima di venire a los Angeles. Per il Barba e co ( anche un'idea di Over punti qui) sfida decisiva per tornare a Houston col fattore campo, ma gara3 è stata ancora una volta molto eloquente, sebbene in questi playoff ne abbiamo visti di cambi di direzioni in poco tempo ( che anche a Chicago ce ne pssa essere un altro?).
Jason22 ha scritto:Io evito questa serie (piaceva anche a me la props su Harden) ci ho capito poco. A meno di sorprese i Clippers la chiuderanno, prima o poi..anche perché i texani giocano veramente male. Passo serenamente.
Clippers che stupiscono pure me, quasi che la serie contro gli spurs li abbia sbloccati definitivamente, anche se una Memphis a caso ( e con questo appoggio l'idea di andare sui grizzlies magari in teaser con wizards) sarebbe cmq in grado di fargli rimandare i sogni di gloria. Houston che deve superare questa componente umorale che rappresenta il suo unico limite, ma penso che sia un limite dovuto alle caratteristiche delle sue stelle, tanto deflagranti e spettacolari quanto imbarazzanti se si trovano in difficoltà.
Ultima nota; se rivers va in finale con questi, con le risposte ottenute da quei due lunghi (Griffin in primis ma anche Jordan che fa doppie doppie), bisogna parlare di miracolo sportivo, e cp3 a parte il merito sarebbe esclusivamente suo.
Messaggioda Jumentu » 11/05/2015 - 10:47
cg1983li ha scritto::lol:Jason22 ha scritto:https://www.facebook.com/NBAONTNT/videos/vb.40266450723/10155617042810724/?type=2&theater
![]()
![]()
![]()
le cose che ci fanno mancare Shaq sul campo....
Grazie
"Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato"
128 messaggi
-
Pagina 3 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 9
- Prossimo
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania