bettatore ha scritto:go tiger ha scritto:Ah ok,se uno si copre sempre non dico niente,è un altro gioco.Io preferisco segnare meno

e pagare tutto..
Perchè allora ti sarai coperto anche coi lakers e quindi si vince meno però ripeto se uno riesce a fare utile in questo modo io mi scappello sempre.
Fonz hai ragione,mi ero confuso col tennis dove avevo letto che raramente giocavi live.
Visto che in questo periodo posso seguire sempre la notte sto provando a giocare praticamente solo live,voglio vedere come me la cavo,da giovane andavo proprio bene

ma adesso chissà...

mah, non so te che cifre scommetti su questo sport... ma se ho 500 bombe sui bucks, preferisco andare in all green e vincerne 100 di meno, che rischiare la cappotta... dato che in NBA è sempre dietro l'angolo; ma anche ieri per caso c'è stato il ribaltone?
poi ovvio, se te sei uno che accende i classici spicci sull'NBA... non ha senso coprirsi.
anche se da come scrivi, forse una bet arrivata 1.09 saltata davanti gli occhi ti è capitata poche volte... con i dollaroni sopra.
Se preferisci perdere cosi... hai scelto uno degli sport migliori.
quello che dici lasciami passare il termine è una minchiata
se tu giochi 10 colpi a quota 2, di cui 5 vanno bene e 5 vanno male, se per ogni volta che quelli che vanno bene li copri quando vanno a 1,2, rinunciando circa al 25% dell'utile, i tuoi conti alla fine dei 10 colpi saranno negativi, mentre senza coprirsi saresti pari
questo genere di strategia è plausibile solo in caso di accettazione del tutto rosso, quindi accettare per esempio di non perdere 500 ma 400 senza pero avere piu utile...o segnare -300 in ogni caso
coprirsi quando si vince e perdere tutto quando si perde è sbagliato matematicamente, e non centra assolutamente nulla lo stake
io posso accettare se la mia strategia è vincente e corretta di perdere anche 3K in una notte, non sapendo prima, purtroppo, l'esito e nemmeno lo svolgimento delle partite...
mah son cose trite e ritrite dette miliardi di volte forse sto solo perdendo tempo, ma mi sembra impossibile passare sopra a queste annotazioni folkoristiche sugli importi ....