dap ha scritto:Questa è la prima volta che mi capita![]()
![]()
Mi ero messo tranquillo ad assistere alla partita e dopo pochi istanti Minor è già bello cotto: 2-0 e tre su base. Potrei fare già un pò di conti; ma preferisco "sorseggiare" la marcia dei Nats.
Avevo detto oggi che la partita si disputava a "Hot-lanta", giocando sul nome di Atlanta e sulle sue classiche condizioni metereologiche estive, ma mai avrei pensato a quanto stava per accadere:
Stephen Strasburg inizia a camminare molto lentamente, troppo lentamente, per raggiungere il monte di lancio e anche tra un pitch e l'altro i suoi movimenti sono stranamente rallentati: ebbene, un....COLPO DI CALORE![]()
![]()
Tant'è che il ragazzo non ritorna in campo e va direttamente nella locker-room in condizioni preoccupanti.
E c'è la spiegazione con i 42 gradi e più sotto il sole di Hot-lanta ("questa è la Georgia, babe". Non per niente è la patria della più classica delle bibite).
Otto postazioni di rifornimento di acqua per il pubblico onde evitare malori sulle tribune.
Totale: partita compromessa con i tre runs concessi da un collassato Strasburg e dopo piani del tutto stravolti. Un timido accenno di recupero ma niente di più.
E va bene, si devono accettare anche gli imprevisti, siano pure quelli più incalcolabili
Pensa che visto che piaceva anche a me, oltre che giocarla sul mio conto, l'ho fatta giocare anche dallo zione sul conto dei survivor...
Quando ho visto Wang salire al 4° inning, mi son detto: Adios...
Che sfiga, però...