Comparazione bonus scommesse
NBA 15 Dicembre
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun)
Messaggioda psyduck » 16/12/2010 - 03:44
che partitina, i knicks cadono ma decisamente in piedi, questi sto anno son tosti niente da dire.
p.s :ma che volo ha fatto nate robinson per festeggiare addosso a pierce, ahah al secondo salto e' andato lungo sull'appoggio ed e' finito a musata per terra io sarei li svenuto con 3 vertebre fratturate.

p.s :ma che volo ha fatto nate robinson per festeggiare addosso a pierce, ahah al secondo salto e' andato lungo sull'appoggio ed e' finito a musata per terra io sarei li svenuto con 3 vertebre fratturate.
Stai sereno....sempre
Messaggioda ThePiper » 16/12/2010 - 03:44
Be insomma è una bella statistica comunque non è che i Bulls perdessero spesso in regular season
... Chamberlain immagino che era un fenomeno, ma onestamente non do molto peso alle statistiche di questi miti cosi lontane nel tempo(un po' in tutte le discipline), per forza di cose le statistiche escono un po' + gonfiate... per dire per me è + difficile fare 81 punti come Bryant qualche anno fa rispetto ai 100 di chamberlain(non che fosse facile intendiamoci
)
Ultima modifica di ThePiper il 16/12/2010 - 03:53, modificato 1 volta in totale.
-
elmajico
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda elmajico » 16/12/2010 - 03:45
THE CAPTAIN AND THE TRUTH.......... è lui la verità ...... com'on celtics.....
ripeto che queste due squadre non possono giocare contro.....
ps. ci godo per quel cretino di spike lee che ha fatto il fenomeno tutta la sera, e l'ha preso nel direttamente nel deretano dal numero 24....
pps. ha continuato a fare il fenomeno anche dopo questa tripla di amar'e, ma il replay ha dimostrato che è full time.......
preso dall'euforia ho giocato boston vincente anello e boston vincente eastern conference....
ripeto che queste due squadre non possono giocare contro.....
ps. ci godo per quel cretino di spike lee che ha fatto il fenomeno tutta la sera, e l'ha preso nel direttamente nel deretano dal numero 24....
pps. ha continuato a fare il fenomeno anche dopo questa tripla di amar'e, ma il replay ha dimostrato che è full time.......
preso dall'euforia ho giocato boston vincente anello e boston vincente eastern conference....
Ho perso quasi trecento partite. Trentasei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto..
His Airness M.J.
His Airness M.J.
Messaggioda psyduck » 16/12/2010 - 03:48
preso dall'euforia hai pure tolto 10 numeri a pierce
comunque per me non e' assolutamente vero che non possan giocare contro, certo a boston mancavan i lunghi oggi e ai knicks manca fisico vicino a canestro ma sono una squadra che realisticamente puo' puntare ai p.off se gioca cosi come vuole d'antoni, d'altronde non e' molto distante da quella phoenix di 3 anni fa con gallinari al posto di marion (molto meglio) e felton al posto di nash (ahime qui peggio) e tanti buoni lottatori attorno (e han ancora spazio sotto al salary..vediamo)
salute e notte a tutti
comunque per me non e' assolutamente vero che non possan giocare contro, certo a boston mancavan i lunghi oggi e ai knicks manca fisico vicino a canestro ma sono una squadra che realisticamente puo' puntare ai p.off se gioca cosi come vuole d'antoni, d'altronde non e' molto distante da quella phoenix di 3 anni fa con gallinari al posto di marion (molto meglio) e felton al posto di nash (ahime qui peggio) e tanti buoni lottatori attorno (e han ancora spazio sotto al salary..vediamo)
salute e notte a tutti
Stai sereno....sempre
-
elmajico
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda elmajico » 16/12/2010 - 03:50
ovviamente non è il numero 24, ma il 34.... chiedo scusa per l'errore..... resta il fatto che questa è una squadra di alieni che vince dove come e quando vuole.....
notte a tutti gente....
tante emozioni stasera... alla fine non tanti soldi portati a casa almeno per me, ma quello che ho detto in uno dei posto precedenti si è avverato..... sono bastati non più di 4/5 possessi per far vedere che non doveva essere una partita equilibrata......
notte a tutti gente....
tante emozioni stasera... alla fine non tanti soldi portati a casa almeno per me, ma quello che ho detto in uno dei posto precedenti si è avverato..... sono bastati non più di 4/5 possessi per far vedere che non doveva essere una partita equilibrata......
Ho perso quasi trecento partite. Trentasei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto..
His Airness M.J.
His Airness M.J.
-
elmajico
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda elmajico » 16/12/2010 - 03:54
mi dispiace ma vedere un esaltato come spike lee, che attira costantemente l'attenzione delle telecamere, non è per me il prototipo del simpaticone..... caricare i giocatori ci sta, ma ridicolizzarsi così, offendendo tra l'altro i tifosi del celtics, non è un bel vedere... su gli ultimi due tiri liberi di garnet, se riguardi il match fai caso al gesticolare poco simpatico di spike... poi è ovvio non posso non difendere la mia squdra preferita, quindi la mia critica è fin troppo di parte....
questione di punti di vista.....
notte a Piper e al resto della banda....
questione di punti di vista.....
notte a Piper e al resto della banda....
His Airness M.J.
His Airness M.J.
-
Ospite
Messaggioda Ospite » 16/12/2010 - 03:54
beh ke partita ragazzi!!!!
emozionante, sempre punto a punto nell'ultimo quarto.
Capisco l'entusiasmo della sezione tutta pro Boston...
ma penso che per Amar'e Stoudemire ci devono essere solo applausi!
PROVA MONUMENTALE...
se dalla rimessa avesse avuto un 1sec, adesso staremo parlando di altre cose, quindi considero questa sconfitta dei Knicks come una loro vittoria, mai visti cosi determinati,
sempre in palla contro una big! ma questa è la regular season...
Grande anche a Pierce, ma questo ormai si sapeva da tempo
cmq sia
eh si va alla cassa anche stanotte, con un hp a favore dei Knicks entrato alla perfezione...
peccato per il m.l. ma era la puntata minore, tanto per provare se usciva la sorpresa, come la partita stava dimostrando...

emozionante, sempre punto a punto nell'ultimo quarto.
Capisco l'entusiasmo della sezione tutta pro Boston...
ma penso che per Amar'e Stoudemire ci devono essere solo applausi!
PROVA MONUMENTALE...
se dalla rimessa avesse avuto un 1sec, adesso staremo parlando di altre cose, quindi considero questa sconfitta dei Knicks come una loro vittoria, mai visti cosi determinati,
sempre in palla contro una big! ma questa è la regular season...
Grande anche a Pierce, ma questo ormai si sapeva da tempo
cmq sia
eh si va alla cassa anche stanotte, con un hp a favore dei Knicks entrato alla perfezione...
peccato per il m.l. ma era la puntata minore, tanto per provare se usciva la sorpresa, come la partita stava dimostrando...
Ultima modifica di Ospite il 16/12/2010 - 04:01, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda dap » 16/12/2010 - 03:57
Decide Pierce con un leggero movimento all'indietro con cui costruisce un tiro APPARENTEMENTE facile.
Poi, nel giro del parquet, sembrava l'omino di Ameba
Stoudemire (un incubo) per poche frazioni di secondo non compie l'impresa. Ma l'euforia dei Knickerbockers, dopo un istante, si vedeva non essere convinta.
New York congerma uno status di alto livello, diciamo che la nona consecutiva non l'avrebbero certo scippata.
Boston invece prosegue la striscia e soprattutto aumenta un patrimonio di W che gli servità quando ci sarà bisogno per recuperare energie.
Poi, nel giro del parquet, sembrava l'omino di Ameba
Stoudemire (un incubo) per poche frazioni di secondo non compie l'impresa. Ma l'euforia dei Knickerbockers, dopo un istante, si vedeva non essere convinta.
New York congerma uno status di alto livello, diciamo che la nona consecutiva non l'avrebbero certo scippata.
Boston invece prosegue la striscia e soprattutto aumenta un patrimonio di W che gli servità quando ci sarà bisogno per recuperare energie.
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania