Comparazione bonus scommesse
NBA 8 Dicembre
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun)
Messaggioda mariuolo » 09/12/2010 - 02:40
Kevin Love da solo sta ridicolizzando OKC, ora anche dal perimetro sembra essere migliorato tantissimo, gran giocatore.
dopo mondiale 2010
jumpin jack flash ha scritto:TUTTI si caccano addosso al solo pensiero di doverci incontrare TUTTI.Con un pizzico di fortuna ed UNO arbitro all'altezza l'Italia se la sarebbe giocata alla stragrande con questi 4 peones(spagna)
-
elmajico
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda elmajico » 09/12/2010 - 03:33
negli ultimi 5 minuti al garden è il criptonate show... che spettacolo di giocatore che è quello li... matto come un cavallo, ma capace di giocate da alieno... schiacciate stoppate e quant'altro.. tutto racchiuso in 175 cm...... fantastico... un attore di hollywood....
ps. a conferma di quello che ho detto, nel frattempo che nene e davis si azzuffavano, e non due tanto piccini, tutti gli altri erano li a dividerli, nate si stava dilettanto con lay up reverse, arresti e terzi tempi.. tutto a gioco fermo....
...
intanto per cleveland per poco non subisce l'handicap in meno di 30 secondi... ma per fortuna alla fine chicago chiude sul più 5 quindi prima cassa della nottata... la seconda dovrebbe arrivare a breve, e sicuramente sarà la più guostosa per molti di noi in sezione..... ottimi celtics.. che come sempre contrallano a loro piacimento l'andamento del match....
infine lascio il nostro over in quel di milwuake abbasntanza tranquillo, anche se i ritmi molto bassi renderanno la partita molto molto avara di canastri... decisivi sono stati quei 3 minuti a fine primo 4 dove entrambe le squadre hanno tirato in maniera perfetta da 3 se non ricordo male 5 su 5 tra le due squadre.....
notte gente.... potrebbe essere di nuovo emplein..... spero davvero... anche perchè poi per un altra settimana starò fermo causa esami.... ciao ciao.... buon proseguimento di nottata,,,
ps. a conferma di quello che ho detto, nel frattempo che nene e davis si azzuffavano, e non due tanto piccini, tutti gli altri erano li a dividerli, nate si stava dilettanto con lay up reverse, arresti e terzi tempi.. tutto a gioco fermo....
intanto per cleveland per poco non subisce l'handicap in meno di 30 secondi... ma per fortuna alla fine chicago chiude sul più 5 quindi prima cassa della nottata... la seconda dovrebbe arrivare a breve, e sicuramente sarà la più guostosa per molti di noi in sezione..... ottimi celtics.. che come sempre contrallano a loro piacimento l'andamento del match....
infine lascio il nostro over in quel di milwuake abbasntanza tranquillo, anche se i ritmi molto bassi renderanno la partita molto molto avara di canastri... decisivi sono stati quei 3 minuti a fine primo 4 dove entrambe le squadre hanno tirato in maniera perfetta da 3 se non ricordo male 5 su 5 tra le due squadre.....
notte gente.... potrebbe essere di nuovo emplein..... spero davvero... anche perchè poi per un altra settimana starò fermo causa esami.... ciao ciao.... buon proseguimento di nottata,,,
Ho perso quasi trecento partite. Trentasei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto..
His Airness M.J.
His Airness M.J.
-
elmajico
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda elmajico » 09/12/2010 - 04:31
Amebone, lo zione gode sulla sirena..... vedi le sensazioni che tornano..... sono contento per te....
grande grandissimo lozio
grande grandissimo lozio
Ho perso quasi trecento partite. Trentasei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto..
His Airness M.J.
His Airness M.J.
-
Ospite
Messaggioda Ospite » 09/12/2010 - 05:21
stasera grande cassa, soprattutto grazie ai Miami che stanno ingranando come si deve! importante e tosta vittoria sul campo dei Jazz.
Fortuna ho letto appena in tempo la dritta dell'assenza di melo.... praticamente stavo giocando e ho subito cancellato.
Era nata come una giocata dettata dalla sezione e l'ho cancellata grazie all'intervento di Dap e stefancik in sezione.
notte

Fortuna ho letto appena in tempo la dritta dell'assenza di melo.... praticamente stavo giocando e ho subito cancellato.
Era nata come una giocata dettata dalla sezione e l'ho cancellata grazie all'intervento di Dap e stefancik in sezione.
notte
-
Ospite
Messaggioda Ospite » 09/12/2010 - 06:27
kobe ha scritto:Segnalo il derby di Los Angeles, che ultimamente, soprattutto fuori casa, ha avuto molte soprese, con il risultato non sempre scontato come i nomi delle squadre lasciano chiaramente ad intendere; però ora i Lakers vengono già da un momento no e vedo difficile un altro calo di tensione cosi repentino, quindi la quota Clippers è allettante ma penso di non toccare nulla....
Sensazioni che si stanno confermando appieno... peccato non aver giocato, altrimenti con la quota dei clippers sarebbe stata una seratona.
fine terzo quarto: 65-71 per i Clippers.
Ormai è assodato, il derby di los angeles fuori casa per i Lakers risulta sempre un match tostissimo.
vedremo come va a finire....
Ultima modifica di Ospite il 09/12/2010 - 07:16, modificato 2 volte in totale.
Messaggioda vichi » 09/12/2010 - 06:41
Bene bene, stanotte ho volutamente dormito, mi aspetta una giornata lavorativa niente male
, dopo attenta lettura vedo delle gran casse, tutti gli over, forse tranne uno, andati in porto, la secca virata sui Celtics, i vari handicap giocati ampiamente portati a casa, compreso i miei Hornets, finalmente senza patire, lo zio che sul filo porta a buon fine i Bucks, al tempo stesso dispiace per IlMagnifico che stava sui Pacers, Psy classico toccata e fuga, Kobe Fonz GmDrino, Mello con il suo over, elMajico, tutti bene insomma, sicuramente dimentico qualcuno, ma non Dap, il vero motore del forum, che con la sua competenza stimola tutti noi a dare il meglio. Se qualcuno si vuol fare avanti ad aprire il 3D del 9 ben venga, io non potrò farlo prima dell'ora di pranzo...
P.S. Per Dap, ti va bene settimana prossima? se sì dimmi quale giorno preferisci, magari in Pm o via cell..
P.S. Per Dap, ti va bene settimana prossima? se sì dimmi quale giorno preferisci, magari in Pm o via cell..
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
-
Ospite
Messaggioda Ospite » 09/12/2010 - 07:16
kobe ha scritto:kobe ha scritto:Segnalo il derby di Los Angeles, che ultimamente, soprattutto fuori casa, ha avuto molte soprese, con il risultato non sempre scontato come i nomi delle squadre lasciano chiaramente ad intendere; però ora i Lakers vengono già da un momento no e vedo difficile un altro calo di tensione cosi repentino, quindi la quota Clippers è allettante ma penso di non toccare nulla....
Sensazioni che si stanno confermando appieno... peccato non aver giocato, altrimenti con la quota dei clippers sarebbe stata una seratona.
fine terzo quarto: 65-71 per i Clippers.
Ormai è assodato, il derby di los angeles fuori casa per i Lakers risulta sempre un match tostissimo.
vedremo come va a finire....
Clippers che buttano via una partita praticamente vinta....
Ma che gran gancio di Fisher ragazzi, tutti aspettavano l'ultimo tiro del numero 24, invece prende palla lui, il veterano, Fisher.
finale 87-86 x i lakers, con moviola finale per la verifica del tiro di fisher, ampiamente sulla sirena!
alla prossima e complimenti a tutti.
aloha!
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 09/12/2010 - 07:25
Avevo proprio bisogno di una bet presa sul filo di lana per tornare a sorridere
27.0 95-95 MIL John Salmons missed Jump Shot
27.0 IND Defensive Rebound by Roy 27.0
2.0 95-95 IND Roy Hibbert missed Jump Shot
1.0 MIL Full Timeout
1.0 IND 20-second Timeout
1.0 95-97 MIL Andrew Bogut made Shot, Assist Luc Richard Mbah a Moute
Ho visto gli highlights................mezzo secondo disponibile per l' ultima azione...................DAJE BOGUT,DAMMI QUESTA GIOIA !
Lo spizzo è durato una vita : cuore battente , cassa caliente
( slogan inventato di getto
)
Per il resto quoto vichi, abbracci a tutti e grazie per le parole di conforto... a stasera, scappo ché sono in ritardo
27.0 95-95 MIL John Salmons missed Jump Shot
27.0 IND Defensive Rebound by Roy 27.0
2.0 95-95 IND Roy Hibbert missed Jump Shot
1.0 MIL Full Timeout
1.0 IND 20-second Timeout
1.0 95-97 MIL Andrew Bogut made Shot, Assist Luc Richard Mbah a Moute
Ho visto gli highlights................mezzo secondo disponibile per l' ultima azione...................DAJE BOGUT,DAMMI QUESTA GIOIA !
Lo spizzo è durato una vita : cuore battente , cassa caliente
Per il resto quoto vichi, abbracci a tutti e grazie per le parole di conforto... a stasera, scappo ché sono in ritardo
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
-
Donnie Brasco
- Marciatore

Messaggioda Donnie Brasco » 09/12/2010 - 11:47
Bella serata, complimenti a tutti i periziatori 
"Dio, sono il tuo IO che parla"
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania