Comparazione bonus scommesse
March Madness
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026)
120 messaggi
-
Pagina 3 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 8
- Prossimo
Messaggioda jfive » 20/03/2009 - 00:33
torno dopo una dura giornata... e prima di addormentarmi guado clemson mich... senza bet sopra ma per capire cosa giocare il prossimo turno...
sale l'hcap di illionis e la tentazione di giocare W Ky è alta ma mi sa che sto fermo... michigan piccolo parziale... c'mon wolverines!!!
sale l'hcap di illionis e la tentazione di giocare W Ky è alta ma mi sa che sto fermo... michigan piccolo parziale... c'mon wolverines!!!
Come se non ci fosse un domani
Messaggioda jfive » 20/03/2009 - 01:07
devo dire che MAryland con quel vasquez li fa paura e ora va con memphis... bella partita, ma credo che memphis sia superiore... quanto faranno di hcap!??
per domani io vedo abbastanza strano +1,5 di arizona e i 5 di wake forest... giocanon entrambe con squadra con buon record ma da conference minori... utah non ho mai visto, qualcuno ne sa qualcosa?!?
aspetto a giocare perchè mi sa di gran casno in testa... notte... bella partita Mich Clem... la prima non dispiace
per domani io vedo abbastanza strano +1,5 di arizona e i 5 di wake forest... giocanon entrambe con squadra con buon record ma da conference minori... utah non ho mai visto, qualcuno ne sa qualcosa?!?
aspetto a giocare perchè mi sa di gran casno in testa... notte... bella partita Mich Clem... la prima non dispiace
Messaggioda dap » 20/03/2009 - 01:38
Questo e Derek Pittman circondato dagli avversari di Minnesota.
L'omone di Texas (in pratica ogni squadra ne ha uno
Lo passano solo con azioni di agilità e veloci contro le quali non può far molto.
Non lo avevo molto presente, ma da stasera è segnato con circoletto rosso.
Messaggioda dap » 20/03/2009 - 01:47
E poi c'è un alto fenomeno: A.J. Abrams che ha messo 7 tiri da tre su 11, quasi il 70%, una roba impressionante. Cecchino naturale, con anche una buona media fg.
Intanto Villanova in grande imbarazzo contro gli Eagles. Questa squadra (Nova) mi ha sempre convinto poco ed ance se esce vittoriosa stasera non penso avrà lunga vita nel torneo.
Intanto l'ottavo tiro da tre di Abrams a segno
Anche Michigan ha preso buon vantaggio ma meglio aspettare prima di esultare. Questo gioco, lo sappiamo bene, è sempre "amazing" come dice l'ad nba.
Intanto Villanova in grande imbarazzo contro gli Eagles. Questa squadra (Nova) mi ha sempre convinto poco ed ance se esce vittoriosa stasera non penso avrà lunga vita nel torneo.
Intanto l'ottavo tiro da tre di Abrams a segno
Anche Michigan ha preso buon vantaggio ma meglio aspettare prima di esultare. Questo gioco, lo sappiamo bene, è sempre "amazing" come dice l'ad nba.
Messaggioda dap » 20/03/2009 - 01:57
Sono andato a documentarmi su questo A.J. Abrams: è un senior di piccola stazza, 5'11" per 161 lbs, guardia con 4 anni di esperienza.
Aveva già una discreta media nel "tre": quasi 39% ed anche un eccellente 16.3 pts a partita.
Intanto Pittman continua ad essere il re sotto i tabelloni, il tutto con la regia del solito Damion James, un junior che gioca nell'ibrido ruolo di point-forward, un pò come il più famoso Terrence Williams.
Aveva già una discreta media nel "tre": quasi 39% ed anche un eccellente 16.3 pts a partita.
Intanto Pittman continua ad essere il re sotto i tabelloni, il tutto con la regia del solito Damion James, un junior che gioca nell'ibrido ruolo di point-forward, un pò come il più famoso Terrence Williams.
Messaggioda dap » 20/03/2009 - 02:18
Intanto Villanova approfitta di una pausa lunghissima, durante la quale gli AmericanEagles hanno dimenticato dove devono tirare la palla per segnare punti, e si porta in avanti. Niente di nuovo, rimango della mia idea, anzi, di più.
Abrams, e si torna a Texas, si è fermato nel punteggio, non così Pittman he è vicino alla doppia-doppia con 9 reb e 17 pts.
Comincio a credere che i Longhorns saranno un cliente difficile anche per la blasonata Duke.
Abrams, e si torna a Texas, si è fermato nel punteggio, non così Pittman he è vicino alla doppia-doppia con 9 reb e 17 pts.
Comincio a credere che i Longhorns saranno un cliente difficile anche per la blasonata Duke.
Messaggioda dap » 20/03/2009 - 02:36
Texas facile ed anche i Michigan Wolverines completano una serata paricolarmente felice, battendo addirittura gli ormai ex-protagonisti di Clemson pur avendo il prono sfav con +5.
Direi che anche quest'anno le Madness sono iniziate sotto un segno più che positivo ed hanno riportato anche un abbondante segno più nel bilancio ncaa. Speriamo di proseguire così
Ed ecco infine un altro sicuro protagonista del futuro prossimo, il Wolverine sophomore Manny Harris, autore di 23 pts, 7 reb e 6 ast.
A domani
Direi che anche quest'anno le Madness sono iniziate sotto un segno più che positivo ed hanno riportato anche un abbondante segno più nel bilancio ncaa. Speriamo di proseguire così
Ed ecco infine un altro sicuro protagonista del futuro prossimo, il Wolverine sophomore Manny Harris, autore di 23 pts, 7 reb e 6 ast.
A domani
Messaggioda jfive » 20/03/2009 - 09:02
UCla vince di 1 e Illinois va a casa... due giocate non fatte e quindi due vittorie
su western ky credo che non li capirò mai... in stagione li ho visti e mi sono sembrati una squadra normale tranne qualche lampo... poi il BOOM!!!
su western ky credo che non li capirò mai... in stagione li ho visti e mi sono sembrati una squadra normale tranne qualche lampo... poi il BOOM!!!
Messaggioda bimbino » 20/03/2009 - 13:30
ALL IN raga serata storica x bimbino le ho prese tutte
ma oggi si riparte:
sul canale 213 di sky
okl st-tennesse ore 17,30 io vedo meglio i boys dell' oklahoma rispetto ai tennessee, match equlibrato provo a 2,18 bf i cowboys
ari state- temple 0re19.30 mi piace temple- aristate l'ho vista una volta con usc e non mi ha entusiasmato cmq passo in attesa di vedere il match
ore 22 missouri-cornell non c'e niente da dire missori dovrebbe vincere agevolmente quindi solo x vederla missouri -13,5 2.06 bf
ore 00.20 usc- boston college uno dei match + duri del primo turno match equlibrato ma usc e' al top nel periodo giusto dopo un inizio stagione non esaltante. Un cippino su usc e' d'obbligo quota 1,79 bf
ore 2 ohio state-siena di queste squadre so veramente poco quindi attendo lumi. non so se siena a 2,42 sia giocata bene
Saluti
ma oggi si riparte:
sul canale 213 di sky
okl st-tennesse ore 17,30 io vedo meglio i boys dell' oklahoma rispetto ai tennessee, match equlibrato provo a 2,18 bf i cowboys
ari state- temple 0re19.30 mi piace temple- aristate l'ho vista una volta con usc e non mi ha entusiasmato cmq passo in attesa di vedere il match
ore 22 missouri-cornell non c'e niente da dire missori dovrebbe vincere agevolmente quindi solo x vederla missouri -13,5 2.06 bf
ore 00.20 usc- boston college uno dei match + duri del primo turno match equlibrato ma usc e' al top nel periodo giusto dopo un inizio stagione non esaltante. Un cippino su usc e' d'obbligo quota 1,79 bf
ore 2 ohio state-siena di queste squadre so veramente poco quindi attendo lumi. non so se siena a 2,42 sia giocata bene
Saluti
Messaggioda dap » 20/03/2009 - 13:30
dap ha scritto:Non sono molto d'accordo con l'amico J su Illinois.
Gli Hilltoppers hanno vinto 11 delle loro ultime 12 e a Nov riuscirono a rifilare un 68-54 a Louisville.
Lo scorso anno ottennero due belle vittorie nei primi turni, poi alle "Sweet Sixteen" persero con UCLA.
Illinois dovrà fare a meno di Frazier e inoltre nelle ultime cinque partite ha segnato una deludente media di circa 59 pts.
Sarei tentato di andare perciò con Western KY cn + 5.
non è così sorprendente caro J, una squadra che segna una media così bassa qualche problema lo deve avere.
Anche UCLA fino ad oggi non aveva mai convinto appieno, cmq ....avanza.
Sono di corsa, ci risentiamo nel pomeriggio.
Ciao
120 messaggi
-
Pagina 3 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 8
- Prossimo
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania