Comparazione bonus scommesse
Febbraio Ncaab (aspettando il terzo...)
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026)
213 messaggi
-
Pagina 3 di 15
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 15
- Prossimo
Messaggioda dap » 07/02/2009 - 20:01
Visto che molte partite sono già iniziate, prendo alcune di quelle prossime, cme ad ex Arizona con -4 contro Oregon (ore 21.30).
Arizona (non Ari St che è più considerata) mi ha sempre ben impressionato, anche quando ha perso. Ritengo Oregon alla portata di questo hp.
Poi un mio pallino, West Virginia che ospita una discreta Providence, ma la differenza di rango è grande e penso possano recuperare gli 11 pts spread. (ore 22.00)
Su Marshall con -6 contro Tulane poi mi espongo abbastanza esse do la partita che più mi attira dal punto di vista betting. (ore 23.00)
Infine
Drake contro Bradley sia in m.l. che con -2.5, e queste giocano alle 2.00 della notte.
C' è una partita interessante per verificare le pretese di Clemson. Sulla carta non c'è partita contro Florida State, ma secondo me non è detto.
Cmq passo.
Quindi abbastanza carne al fuoco, sperando che soprattutto Marshall mantenga il prono.
Arizona (non Ari St che è più considerata) mi ha sempre ben impressionato, anche quando ha perso. Ritengo Oregon alla portata di questo hp.
Poi un mio pallino, West Virginia che ospita una discreta Providence, ma la differenza di rango è grande e penso possano recuperare gli 11 pts spread. (ore 22.00)
Su Marshall con -6 contro Tulane poi mi espongo abbastanza esse do la partita che più mi attira dal punto di vista betting. (ore 23.00)
Infine
Drake contro Bradley sia in m.l. che con -2.5, e queste giocano alle 2.00 della notte.
C' è una partita interessante per verificare le pretese di Clemson. Sulla carta non c'è partita contro Florida State, ma secondo me non è detto.
Cmq passo.
Quindi abbastanza carne al fuoco, sperando che soprattutto Marshall mantenga il prono.
Messaggioda jfive » 07/02/2009 - 23:30
su west virginia mi dispiace non esser li con te... è una squadra che mi è piaciuta dall'inizio dell'anno, buona difesa, buona organizzazione e un ottimo tempramento... ad ora mi sembrano ben avanti ma è lunga...
northwestern parte tra poco... contentissimo della buona prova i Miamiflorida anche se non ho bet sopra... han perso di 3 e Duke continua ad essere poco incisiva con le squadre con intensità di gioco alta...
c'è michigan a UConn... per la legge delle numero 1 che cadono sempre questanno sarebbe da prendere... ora vedo però!!!
northwestern parte tra poco... contentissimo della buona prova i Miamiflorida anche se non ho bet sopra... han perso di 3 e Duke continua ad essere poco incisiva con le squadre con intensità di gioco alta...
c'è michigan a UConn... per la legge delle numero 1 che cadono sempre questanno sarebbe da prendere... ora vedo però!!!
Come se non ci fosse un domani
Messaggioda jfive » 08/02/2009 - 01:28
partita molto equilibrata quella tra michigan e uconn... non ho fatto intempo a mettere nulla su michigan e mi gira un po'... ma uconn da la sensazione di essere svagata e poco concentrata... ma appena vorrà , prenderà il vantaggio dovuto... certo michigan è comunque una buona squadra e per ora tiene...
Messaggioda dap » 08/02/2009 - 02:40
Arizona espugna il McArthur Court di Eugene (Oregon) con dieci di scarto e con Budinger topscorer con 25 pts.
Anche West Virginia dilaga con 27 su Providence.
Marshall invece vince di tre, e il m.l. non compensa l'hp, cmq va bene così.
Iniziata da poco Drake che conduce di quattro ma è lunga.
Uconn si accontenta di vincere a mani basse nel finale.
M acome è bella questa College Hoops
Anche West Virginia dilaga con 27 su Providence.
Marshall invece vince di tre, e il m.l. non compensa l'hp, cmq va bene così.
Iniziata da poco Drake che conduce di quattro ma è lunga.
Uconn si accontenta di vincere a mani basse nel finale.
M acome è bella questa College Hoops
Messaggioda dap » 08/02/2009 - 03:29
Sono veramente rimasto segnato dalla sconfitta dei Celtics coi Lakers, e il cervello non risponde più come dovrebbe alle sollecitazioni.
Sono stato in dubbio se provare o no Florida State che in m.l. era intorno a 5, poi, per il motivo sopradetto, è apparso il tasto delete ed una voce che diceva : " ma insomma, con Clemson....suvvia..." e così ho lasciato stare
Vabbè, pazienza. Drake ha chiuso il primo periodo avanti di dieci.
Sono stato in dubbio se provare o no Florida State che in m.l. era intorno a 5, poi, per il motivo sopradetto, è apparso il tasto delete ed una voce che diceva : " ma insomma, con Clemson....suvvia..." e così ho lasciato stare
Vabbè, pazienza. Drake ha chiuso il primo periodo avanti di dieci.
Messaggioda jfive » 08/02/2009 - 10:07
bella dap... io segno meno perchè ieri ero lento e ho perso troppe occasioni (MIchigan, Miami florida) e ho preso northwestern che ha giocato punto a punto per mollare alla fine (perso di 5)
oggi c'è meno roba... dammi un parere su 3 giocate...
Boston college +10,5 - Wake forest mi sembra in discesa e Boston college ha perso fuori ma in casa sembra più solida, magari non vince ma 10 mi sembrano tanti (però in linea di principio ci sono)
Rhode island +5 pure qui temple buona squadra in casa ma rhode island io l'ho vista e se Baron mette i suoi soliti tiri da 3 è dura per temple
Penn state -1,5 Wisconsin ha vinto con illinois ma sono poca roba e siamo d'accordo... Penn state ha perso con Michigan che comunque mi sembra una buona squadra e secondo me quell'hcap lo copre
Boh... poi purdue non la tocco ma secondo me su quella squadra mi sai dare qualche notizia tu
Ciao a dopo per le bet... queste solo idee
oggi c'è meno roba... dammi un parere su 3 giocate...
Boston college +10,5 - Wake forest mi sembra in discesa e Boston college ha perso fuori ma in casa sembra più solida, magari non vince ma 10 mi sembrano tanti (però in linea di principio ci sono)
Rhode island +5 pure qui temple buona squadra in casa ma rhode island io l'ho vista e se Baron mette i suoi soliti tiri da 3 è dura per temple
Penn state -1,5 Wisconsin ha vinto con illinois ma sono poca roba e siamo d'accordo... Penn state ha perso con Michigan che comunque mi sembra una buona squadra e secondo me quell'hcap lo copre
Boh... poi purdue non la tocco ma secondo me su quella squadra mi sai dare qualche notizia tu
Ciao a dopo per le bet... queste solo idee
Messaggioda dap » 08/02/2009 - 16:03
Lascerei perdere Boston College, è una partita difficile, con quello spread, da giudicare.
Meglio l'idea di Rhode Island
Con Penn e Wisconsin la vedo in modo opposto al tuo.
Per mio conto ho preso Illinois con -2 contro Purdue la quale dovrà fare a meno di Hummel e poi Illinois in questo momento ha una difesa super mentre i fabbricanti di caldaie penano non poco quando devono rientrare.
Qualcosa anche di Dayton sperando che sia in buona vena. Se così fosse non ci sarà problema alcuno per battere Charlotte U.
In m.l. e un poco con -2.5.
Queste partite sono intorno alle 19.00.
Come detto ti seguo su Rhode Island sia pure con molta cautela mentre invece metto abbastanza pesante su una delle mie beniamine (tra quelle senza pretese) St.Joseph's in visita a Massachusetts sul campo di Amherst, molto ad ovest di Boston.
St.Joe presa con +2 mentre avrei fatto -3. Giocano alle 21.00
Anche troppo, secondo la mia teoria, ma le gare suddette invitano a provarci. Speriamo bene.
Meglio l'idea di Rhode Island
Con Penn e Wisconsin la vedo in modo opposto al tuo.
Per mio conto ho preso Illinois con -2 contro Purdue la quale dovrà fare a meno di Hummel e poi Illinois in questo momento ha una difesa super mentre i fabbricanti di caldaie penano non poco quando devono rientrare.
Qualcosa anche di Dayton sperando che sia in buona vena. Se così fosse non ci sarà problema alcuno per battere Charlotte U.
In m.l. e un poco con -2.5.
Queste partite sono intorno alle 19.00.
Come detto ti seguo su Rhode Island sia pure con molta cautela mentre invece metto abbastanza pesante su una delle mie beniamine (tra quelle senza pretese) St.Joseph's in visita a Massachusetts sul campo di Amherst, molto ad ovest di Boston.
St.Joe presa con +2 mentre avrei fatto -3. Giocano alle 21.00
Anche troppo, secondo la mia teoria, ma le gare suddette invitano a provarci. Speriamo bene.
213 messaggi
-
Pagina 3 di 15
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 15
- Prossimo
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania