disastro clippers + 16 a 5 minuti ora +2... e inerzia tutta dalla parte di NY
vabbe...
ci sentiam domani...a parte grandi colpacci del barone
Messaggioda fonz » 15/11/2007 - 06:52

Messaggioda Parcondicio » 15/11/2007 - 09:54
baccio ha scritto:visto il periodo positivo.......
Toronto +2.5 @1.71
per me Hand. capovolto, Utah in casa è tre le prime 5 della lega, ma fuori fatica l'anno passato erano sotto il .500 fuori. I raptors in casa vanno rispettati, quest'anno hanno perso contro boston all'overtime e contro orlando (attualmente le 2 squadre + in forma ad est).
Orlando +4.5 @1.76
Dopo Boston Orlando è la squadra + in forma ad est, in + fuori casa stanno facendo bene 4W su 4 (ny, toronto, minnes. e washing.). Cleveland sta faticando, preticamente gioca solo il 23. In casa hanno faticato contro NY e perso di 18 contro dallas.
Boston che vince + di 21 @5.50 contro NJ.
Solo una giocata vista la mancaza di Carter
poi il classico doppio
toronto +6.5 e minnesota +3.5 @1.81
toronto per i motivi precedentemente spiegati e la triste minnesota perchè se non vince queste partite (sacramento decimata fuori Bibby, Miller rientra forzatamente Artest) quest'anno rsetano a "0".
Messaggioda darpao » 15/11/2007 - 09:59
darpao ha scritto:Denver (-10.5) @1.91 S. 1/7 expekt
Minnesota (-3.0) @2.11 S. 2/7 pinnacle
Atlanta (-5.0) @1.91 S. 1/7 stanjames
Utah (-2.0) @2.06 S. 1/7 pinnacle
Minnesota - Sacramento UNDER 192.0 @1.90 S. 1/7 expekt

Messaggioda Jamiroquai » 15/11/2007 - 13:19
Fagiano ha scritto:fonz ha scritto:...
cosi come chicago dopo aver vinto bene con detroit ha sbudinato in modo indecente contro Toronto, allo stesso modo indiana potrebbe stare tranquillamente nell'hand in casa di washington..indiana è una squadra strana ma se non viene proprio asfaltata ( cosa possibile) dovrebbe restare. piccolo tentativo.
gioco sicuro e deciso i clippers con 7.5 punti, knicks visti stanotte davvero sfaldati, in piu qualche infortunio e marbury vicino al trasferimento...mi aspettavo hand in doppia cifra
sono molto indeciso perche forse li sto sopravvalutando, soprattutto in trasferta ma penso di prendere qsa in hand dei Magic, ho parecchia fiducia in Orlando e per me da qui a fine stagione a marciarli sfava in questi match si guadagnerà ...nel frattempo mi preparo a pagare per assistere
D'accordissimo con queste tre giocate.....Orlando sta stupendo molto e forse ancora i giocatori non ne stanno sentendo il fiato.....ottimo triplotto.
Messaggioda vabbuono » 15/11/2007 - 13:31
Fagiano ha scritto:Fagiano ha scritto:fonz ha scritto:...
cosi come chicago dopo aver vinto bene con detroit ha sbudinato in modo indecente contro Toronto, allo stesso modo indiana potrebbe stare tranquillamente nell'hand in casa di washington..indiana è una squadra strana ma se non viene proprio asfaltata ( cosa possibile) dovrebbe restare. piccolo tentativo.
gioco sicuro e deciso i clippers con 7.5 punti, knicks visti stanotte davvero sfaldati, in piu qualche infortunio e marbury vicino al trasferimento...mi aspettavo hand in doppia cifra
sono molto indeciso perche forse li sto sopravvalutando, soprattutto in trasferta ma penso di prendere qsa in hand dei Magic, ho parecchia fiducia in Orlando e per me da qui a fine stagione a marciarli sfava in questi match si guadagnerà ...nel frattempo mi preparo a pagare per assistere
D'accordissimo con queste tre giocate.....Orlando sta stupendo molto e forse ancora i giocatori non ne stanno sentendo il fiato.....ottimo triplotto.
...tradisce solo Indiana,13 punti sono tanti,dato che i Clippers non li ho presi in handicap(scusate se non ho specificato,chiedo venia)....

Messaggioda Jamaican » 15/11/2007 - 18:27
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |