Comparazione bonus scommesse
MLB: LUGLIO 2008
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
306 messaggi
-
Pagina 20 di 21
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 17
- 18
- 19
- 20
- 21
- Prossimo
Messaggioda paulet » 31/07/2008 - 15:52
Ok ragazzi eccoci quà per una nuova avventura. Oggi si comincia prestino con la riedizione di quella che è stata una delle più grandi soddisfazioni notturne e cioè DETROIT con gli Indians secondo me ancora sotto shock per la sconfitta di ieri e poi c'è Verlander....
Aspetto il mitico per altri suggerimenti
Ciao a tutti
Aspetto il mitico per altri suggerimenti
Ciao a tutti
- cumulonembo
- Caldi alla punta

Messaggioda cumulonembo » 31/07/2008 - 16:01
solo per precisare... sono sopra alle montagne... perchè sono un nuvolone bello bianco e soffice se sono di buonumore e brutto, nero e devastante se sono incazzato
Good Luck
Scagliatore di I^ in azione, non affiancarsi.
Messaggioda Fizz » 31/07/2008 - 16:11
TIMON ha scritto:Buongiorno a te...
non dormi mai?
luca
Quando sono in ferie adoro stare sveglio da mezzanotte alle 4 del mattino, quando partono gli ultimi match e i primi finiscono (ci riesco molto bene se la temperatura percepita è di 30 gradi anche di notte e il letto sembra un'enorme piastra per cuocere uova col bacon), e dormire fino alle 11 del mattino. Purtroppo nel 99% dei casi si può fare la prima cosa ma non la seconda
C'è un mondo meraviglioso da qualche parte nelle nostre coscienze, nei nostri ideali più profondi, un mondo fatto di solidarietà , pace, amore e canti sublimi, ma nel frattempo, siamo nella merda (Maksim Cristan)
Messaggioda dap » 31/07/2008 - 17:20
Sono sotto effetto di froghe, lo ammetto, perchè vado ancora con DETROIT
Giocano a mezzogiorno e fa un caldo bestia anche in Ohio.
Ho perso la quota 1.78 di pinna e mi sono arrangiato con 1.73 ma vedo sta calando ancora.
Verlander ha perso da Carmoa in aprile, quando stentava ad entrare in forma, poi è andato sempre migliorando e nelle ultime dieci uscite è 6-2, non ha mai concesso più di 3 er salvo nell'ultima con i CWS dove ha subito la giornata incredibile dei battitori.
Carmona invece nelle ultime due è parso bello cotto: ha giocato due inning per ognuna concedendo rispettivamente 6 e 9 er ed era invitato a lasciare il mound prima dell'arrivo di due infermieri, quelli grossi
Provo anche un gettone nei primi 5 innings, 1.68 Bet 365.
Vediamo se i Tigers riescono a vincere due in fila.
Giocano a mezzogiorno e fa un caldo bestia anche in Ohio.
Ho perso la quota 1.78 di pinna e mi sono arrangiato con 1.73 ma vedo sta calando ancora.
Verlander ha perso da Carmoa in aprile, quando stentava ad entrare in forma, poi è andato sempre migliorando e nelle ultime dieci uscite è 6-2, non ha mai concesso più di 3 er salvo nell'ultima con i CWS dove ha subito la giornata incredibile dei battitori.
Carmona invece nelle ultime due è parso bello cotto: ha giocato due inning per ognuna concedendo rispettivamente 6 e 9 er ed era invitato a lasciare il mound prima dell'arrivo di due infermieri, quelli grossi
Provo anche un gettone nei primi 5 innings, 1.68 Bet 365.
Vediamo se i Tigers riescono a vincere due in fila.
Messaggioda jfive » 31/07/2008 - 18:46
ho perso det per poco... appena tornato vedo un bel giro di persone che danno vita al nostro topic... tra poco finisce luglio e io ho preso il fresco della Val Formazza e pure del buon formaggio (io sono di Varese fizz) peccato che mancava il betelmat che viene prodotto proprio in questi giorni...
quindi cosa mi gioco!??
CUBS per lo sweep... poi vediamo... ma c'è tempo, amgari cambio idea...
quindi cosa mi gioco!??
CUBS per lo sweep... poi vediamo... ma c'è tempo, amgari cambio idea...
Come se non ci fosse un domani
Messaggioda dap » 31/07/2008 - 18:54
E i Cubs alle 20 sono in diretta su NASN. Contro Milwaukee sarà partita di grande tensione. I birrai se vogliono rimanere attaccati ai Cubs ed anche alla media-playoff hanno bisogno di vincee così come lo stesso vale per i CHC che, uscendo vittoriosi, vedrebbero il loro margine farsi molto rassicurante.
Rich Harden è stato, secondo me, il più bel colpo dell'estate. Oakland se ne è privata con leggerezza perchè pensa al prossimo campionato, ma Rich è una pedina di enorme importanza (lo avessero a Boston
). Stasera se la vede con un attacco brillante, ma il fatto che abbia rilevato ben 15 battitori in ognuna delle tre partite disputate coi Cubs lo rende molto sicuro.
Di fronte Bush, un buon lavoratore del mound, serio e concentrato. Ma con limiti palesi e confermati da un ERA di oltre 4 pur non avendo un brutto ruolino di w-l.
Data la posta in palio e quindi risultato incerto, metto un chip sui CUBS 1.72 pinna per solidarietà con Maiemi.
Intanto Verlander ha fatto un inning da solido performer, eliminando rapidamente tre avversari. Per il momento partita difficile, anche perchè Carmona oggi non molla. Vediamo se Carlos Guillen, l'eroe di ieri, si ripeterà .
Rich Harden è stato, secondo me, il più bel colpo dell'estate. Oakland se ne è privata con leggerezza perchè pensa al prossimo campionato, ma Rich è una pedina di enorme importanza (lo avessero a Boston
Di fronte Bush, un buon lavoratore del mound, serio e concentrato. Ma con limiti palesi e confermati da un ERA di oltre 4 pur non avendo un brutto ruolino di w-l.
Data la posta in palio e quindi risultato incerto, metto un chip sui CUBS 1.72 pinna per solidarietà con Maiemi.
Intanto Verlander ha fatto un inning da solido performer, eliminando rapidamente tre avversari. Per il momento partita difficile, anche perchè Carmona oggi non molla. Vediamo se Carlos Guillen, l'eroe di ieri, si ripeterà .
Messaggioda dap » 31/07/2008 - 23:36
Detroit torna Detroit in meno di 24 ore, normale.
Cubs distruggono i birrai senza pietà : nella Central NL non ce n'è per nessuno, hanno voluto dire.
Per le partite in notata , mi piace molto ST.LOUIS contro Atlanta. 1.86 bf.
Pineiro non ha mantenuto le promesse, è un mediocre. Ma il pitcher dei Braves, Hampton 36 anni, mi sembra impresentabile. Nella partita in cui è stato sul monte, contro Phillies, è rimasto per 4 ip dando 6r su 8 hits e con all'attivo un solo K.
In live NASN Phillies@Wash. Moneta.
Poi i terribili Angels che si spostano nel Bronx.Le quote li danno per spacciati ma non dovrebbe essere così. Di sicuro la partita è aperta, cmq lascio perdere anche se tifo LAA.
I NYY si sono sistemati prendendo Nady e poi Pudge Rodriguez per sostituire Posada.
Invece i Red Sox sono in pieno marasma col "caso" Manny (sembravano le solite esternazioni) e si parla ora anche dei Dodgers per un possibile trade anzi, molto probabile. Il fatto è che il feeling è rotto.
Minnesota può ritrovare il passo perduto ieri, e con Baker ci metto un gettone medio 1.88bf.
I CWS fanno sul serio, stanno prendendo addirittura Griffey jr, e mirano alto questa stagione. Ma intanto stasera hanno un ostacolo difficile.
Ad Ovest niente di nuovo. Arizona e Dodgers si sfidano per la sipremazia nella NL West. C'è Webb coi D'Backs, ma Lowe in questo periodo non è da meno del più famoso avversario.
Il 2.04 bf per i DODGERS mi sembra esagerato e un chip vale la pena di metterlo.
A dopo
Cubs distruggono i birrai senza pietà : nella Central NL non ce n'è per nessuno, hanno voluto dire.
Per le partite in notata , mi piace molto ST.LOUIS contro Atlanta. 1.86 bf.
Pineiro non ha mantenuto le promesse, è un mediocre. Ma il pitcher dei Braves, Hampton 36 anni, mi sembra impresentabile. Nella partita in cui è stato sul monte, contro Phillies, è rimasto per 4 ip dando 6r su 8 hits e con all'attivo un solo K.
In live NASN Phillies@Wash. Moneta.
Poi i terribili Angels che si spostano nel Bronx.Le quote li danno per spacciati ma non dovrebbe essere così. Di sicuro la partita è aperta, cmq lascio perdere anche se tifo LAA.
I NYY si sono sistemati prendendo Nady e poi Pudge Rodriguez per sostituire Posada.
Invece i Red Sox sono in pieno marasma col "caso" Manny (sembravano le solite esternazioni) e si parla ora anche dei Dodgers per un possibile trade anzi, molto probabile. Il fatto è che il feeling è rotto.
Minnesota può ritrovare il passo perduto ieri, e con Baker ci metto un gettone medio 1.88bf.
I CWS fanno sul serio, stanno prendendo addirittura Griffey jr, e mirano alto questa stagione. Ma intanto stasera hanno un ostacolo difficile.
Ad Ovest niente di nuovo. Arizona e Dodgers si sfidano per la sipremazia nella NL West. C'è Webb coi D'Backs, ma Lowe in questo periodo non è da meno del più famoso avversario.
Il 2.04 bf per i DODGERS mi sembra esagerato e un chip vale la pena di metterlo.
A dopo
Messaggioda paulet » 01/08/2008 - 00:30
Eccoci quà giusto in tempo per una bollettina notturna...Seguirò fedelmente DAP su ST. LOUIS MIN e LAD e mi permetto di aggiungere anche se non ha niente a che vedere con il baseball una quota in vistoso calo su tutti book e cioè la vittoria interna del Vasco contro un Atletico MG con assenze pesanti, un ruolino esterno pessimo (0 3 5) ed una tradizione decisamente sfavorevole sul terreno del Vasco. Infatti ci ha perso negli ultimi tre anni e l'anno scorso addirittura per 4 a 0 era il 21 Luglio. Speriamo bene..... 
Messaggioda jfive » 01/08/2008 - 00:35
io prendo le due di LA e l'altra di chicago... per un doppio doppio sulle due estremitò della route 66... alla fine dopo i cubs credo che gli azzardi siano Angels e White sox... i dodgers son daccordo con il forum che siano in forma
Come se non ci fosse un domani
Messaggioda dap » 01/08/2008 - 00:58
Formaggio d'alpeggio che non si dovrebbe far sfuggire, caro J
Non mo trovi d'accordo sui White Sox, mentre è dell'ultimo istante una marcia violenta sui PHILLIES, giocati a tutte le quote.
Per Manny, riconosco il campione ma l'uomo è una testa di caxo. Già alcuni giorni fa avevo notato come le dichiarazioni in un post-partita non fossero le solite baggianate ma qualcosa di più "cattivo" nei riguardi dei Red Sox. Se va ai Dodgers si ricordi che Joe Torre non è Francona, di solito sopprime i "bauscia"
Non ho capito chi dovrebbe arrivare, si dice ora Grabow e altri. Speriamo finisca presto questa storia
Non mo trovi d'accordo sui White Sox, mentre è dell'ultimo istante una marcia violenta sui PHILLIES, giocati a tutte le quote.
Per Manny, riconosco il campione ma l'uomo è una testa di caxo. Già alcuni giorni fa avevo notato come le dichiarazioni in un post-partita non fossero le solite baggianate ma qualcosa di più "cattivo" nei riguardi dei Red Sox. Se va ai Dodgers si ricordi che Joe Torre non è Francona, di solito sopprime i "bauscia"
Non ho capito chi dovrebbe arrivare, si dice ora Grabow e altri. Speriamo finisca presto questa storia
306 messaggi
-
Pagina 20 di 21
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 17
- 18
- 19
- 20
- 21
- Prossimo
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania