Comparazione bonus scommesse
NBA Playoffs
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
388 messaggi
-
Pagina 17 di 26
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 15
- 16
- 17
- 18
- 19
- …
- 26
- Prossimo
Re: NBA Playoffs
Messaggioda vichi » 26/05/2012 - 12:21
Sabato 26 Maggio
Time Usa Away Home
Gara 7
8:00 pm Philadelphia @ Boston Series tied 3a3
Partita dentro o fuori con quote che a me, che giocherei Boston, non possono soddisfare, vedo max 1.40 in money line e 5.5 di spread, no, non ci sto, faccio il tifo, magari metto Boston in un lenzuolino, ma soldi veri a queste quota in gara 7 non ne metto.
Time Usa Away Home
Gara 7
8:00 pm Philadelphia @ Boston Series tied 3a3
Partita dentro o fuori con quote che a me, che giocherei Boston, non possono soddisfare, vedo max 1.40 in money line e 5.5 di spread, no, non ci sto, faccio il tifo, magari metto Boston in un lenzuolino, ma soldi veri a queste quota in gara 7 non ne metto.
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
Messaggioda dap » 26/05/2012 - 20:08
IGUODALA under 13pts 1.93 , st. 3 pinna
PIERCE over 20pts 1.90, st. 5 "
Ho dato disposizione ad un amico che seguirà in diretta di fare uno squillo se siamo avanti dopo metà gara, due squilli se avanti dopo il 3/4 di almeno 12pts così posso mettermi in visione, altrimenti resto a guardare Marzullo o qualche serie di Fox.
Questo il mio programma per la nottata: niente diretta, solo intervengo nel caso dei 12 pts o più
PIERCE over 20pts 1.90, st. 5 "
Ho dato disposizione ad un amico che seguirà in diretta di fare uno squillo se siamo avanti dopo metà gara, due squilli se avanti dopo il 3/4 di almeno 12pts così posso mettermi in visione, altrimenti resto a guardare Marzullo o qualche serie di Fox.
Questo il mio programma per la nottata: niente diretta, solo intervengo nel caso dei 12 pts o più
Messaggioda fonz » 26/05/2012 - 23:33
boh per me stasera over con linea169,5, ok capisco perchè ci sia ma mi pare abbiano esagerato, si ammazzeranno di sistematici se la partita è vicina altrimenti se ci fosse un distacco tale da far cambiare canale a Dap non ha senso questa linea
stake ridotto
cia'
stake ridotto
cia'
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
Messaggioda dap » 27/05/2012 - 00:55
Lo spirito sembra essere alto, Pierce ha organizzato, prima dell'ultimo allenamento leggero, una gara di liberi con la mano sinistra. Avversari Ray Allen, Greg Stiemsma e l'assistant-coach Tyronn Lue.
Ha vinto facile Pierce e tutti molto allegri. Poi si dice che nelle 24 ore in più di riposo anche Allen abbia trovato notevole miglioramento alla caviglia.
Ha vinto facile Pierce e tutti molto allegri. Poi si dice che nelle 24 ore in più di riposo anche Allen abbia trovato notevole miglioramento alla caviglia.
Messaggioda dap » 27/05/2012 - 03:41
Il primo squillo è arrivato...
Vado a leggere e si parla di un'altra prestazione monstre di Garnett in difesa.
"Garnett is a defensive monster right now. Just before that steal and dunk by Brandon Bass, Garnett had his man locked down, preventing the inbounds pass. With that option covered, Bass was able to gamble and jump into the passing lane. It's the same principle that says that Avery Bradley's killer defense on his man allowed Rondo to freelance and get steals. Garnett (9 points, 7 rebounds) is a different player tonight than he was in Game 6."
Le percentuali, 28 per i Sixers 38 per i Celtics, dal campo sono davvero misere ma la differenza andrebbe anche bene così.
Philadelphia, al contrario della penultima partita, infila molti liberi, 11-13, per fortuna equivalenti a quelli dei bianco verdi, 11-12., ed anche ai rimbalzi la differenza non c'è, 27-26.
C'è un programma sui leoni e ghepardi su cinema sky1. Arriverà il secondo squillo?
"Garnett is a defensive monster right now. Just before that steal and dunk by Brandon Bass, Garnett had his man locked down, preventing the inbounds pass. With that option covered, Bass was able to gamble and jump into the passing lane. It's the same principle that says that Avery Bradley's killer defense on his man allowed Rondo to freelance and get steals. Garnett (9 points, 7 rebounds) is a different player tonight than he was in Game 6."
Le percentuali, 28 per i Sixers 38 per i Celtics, dal campo sono davvero misere ma la differenza andrebbe anche bene così.
Philadelphia, al contrario della penultima partita, infila molti liberi, 11-13, per fortuna equivalenti a quelli dei bianco verdi, 11-12., ed anche ai rimbalzi la differenza non c'è, 27-26.
C'è un programma sui leoni e ghepardi su cinema sky1. Arriverà il secondo squillo?
Messaggioda dap » 27/05/2012 - 04:18
Non è arrivato, non ci sono almeno 12 pts di vantaggio....come stanno andando le cose? Non ho rsistito e mi sono collegato su skysport2.
62-55 trovo come score. ma anche 1-15 da tre, credo una delle peggiori prestazioni di ogni tempo in nba. Allen non ce la fa, il suo magnifico tiro piedi per terra non esiste proprio e Pietrus e Dooling fanno quel che possono, cioè poco.
Bene invece Bass, sospinto dalla voce di Garnett che lo ha "adottato" in questa partita.
62-55 trovo come score. ma anche 1-15 da tre, credo una delle peggiori prestazioni di ogni tempo in nba. Allen non ce la fa, il suo magnifico tiro piedi per terra non esiste proprio e Pietrus e Dooling fanno quel che possono, cioè poco.
Bene invece Bass, sospinto dalla voce di Garnett che lo ha "adottato" in questa partita.
Messaggioda dap » 27/05/2012 - 04:33
Sesto fallo di Pierce
questo è un colpo durissimo. Ci vorrà un Rondo da tripla doppia e un Garnett che resista fino al termine oltre ad un Bass su linee per lui di ottimo livello.
Allen ha segnato un altro 3p, molto bello e importante.
Vamos per gli ultimi 2' circa, interminabili
Allen ha segnato un altro 3p, molto bello e importante.
Vamos per gli ultimi 2' circa, interminabili
Messaggioda dap » 27/05/2012 - 04:54
57", un solo libero a segno per KG. Pierce da fuori campo cerca di dare il suo apporto ugualmente con occhi di bragia ogni qualvolta si manifesta il pericolo. Ogni tanto sfiora anche la linea laterale quasi volesse entrare in trance agonistica.
Non ho capito se è uno stop di Dooling o un fallo. Fallo in attacco, Rondo sulla charity -line. Due su due.
Siamo al sistematico dopo un tiro da tre fortunosamente entrato ai Sixers.
Grande rimbalzo difensibo E' FINITA
La favola, perchè di questo si tratta, prosegue. Niente illusioni, ma è importante esserci ancora una volta e con una squadra acciaccata di brutto e rabberciata nei ruoli. Ma che fa della grande comune volontà di vincere la sua principale forza e che ha meritato in pieno di arrivare tra le prime quattro nonostante tutto.
Ora si va a Miami, si vale 1000 reali, ma prendiamola come una vacanza e giochiamo senza preoccupazioni. E' stato fatto il massimo.

Non ho capito se è uno stop di Dooling o un fallo. Fallo in attacco, Rondo sulla charity -line. Due su due.
Siamo al sistematico dopo un tiro da tre fortunosamente entrato ai Sixers.
Grande rimbalzo difensibo E' FINITA
La favola, perchè di questo si tratta, prosegue. Niente illusioni, ma è importante esserci ancora una volta e con una squadra acciaccata di brutto e rabberciata nei ruoli. Ma che fa della grande comune volontà di vincere la sua principale forza e che ha meritato in pieno di arrivare tra le prime quattro nonostante tutto.
Ora si va a Miami, si vale 1000 reali, ma prendiamola come una vacanza e giochiamo senza preoccupazioni. E' stato fatto il massimo.
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 27/05/2012 - 08:34
Grande Compare !
Sono pronto a vederla in registrata , ma , come quasi sempre accade in questi casi , non ho resistito e sono andato allo spizzo preventivo
Finale di conference raggiunta , obiettivo massimo preventivabile a fine regular season , tutto quel che verrà in più sarà un regalo divino
1000 !
Sono pronto a vederla in registrata , ma , come quasi sempre accade in questi casi , non ho resistito e sono andato allo spizzo preventivo
Finale di conference raggiunta , obiettivo massimo preventivabile a fine regular season , tutto quel che verrà in più sarà un regalo divino
1000 !
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda vichi » 27/05/2012 - 18:02
Domenica 27 Maggio
Time Usa Away Home
Gara 1 Western Conference Finals
8:30 pm Oklahoma @ San Antonio
Time Usa Away Home
Gara 1 Western Conference Finals
8:30 pm Oklahoma @ San Antonio
Ameba feat Antibook
Messaggioda Ipno » 27/05/2012 - 18:18
io a questi Celtics non ho mai creduto durante la RS, alla fine mi toccherà tifarli anche a me dato che il mega antepost che comprendeva gli Heat è andato in briciole grazie a quei "disgraziati" del CSKA

Messaggioda vichi » 27/05/2012 - 22:34
Stanotte Gara 1 Thunders vs Spurs, voglio partecipare.
Sono per gli Speroni, bene chiarire il concetto, per me si meritano la finale; per stanotte provo però una giocata anomala, perchè il m.l. a 1.40 non mi soddisfa così come i 5.5 di spread.
Allora, giusto per partecipare, come anticipato, prendo
Primo quarto totale squadre -51.5 @1.96 Pinna stake 2/10
Immagino gara all'inizio un pò bloccata, data l'importanza, pertanto provo l'under.
Sono per gli Speroni, bene chiarire il concetto, per me si meritano la finale; per stanotte provo però una giocata anomala, perchè il m.l. a 1.40 non mi soddisfa così come i 5.5 di spread.
Immagino gara all'inizio un pò bloccata, data l'importanza, pertanto provo l'under.
Ameba feat Antibook
Messaggioda vichi » 28/05/2012 - 09:16
vichi ha scritto:Stanotte Gara 1 Thunders vs Spurs, voglio partecipare.
Più che bloccata
End of 1st quarter Sas 24 Okc 18
Vista tutta la partita, un Ginobili monumentale prende per mano la squadra nell'ultimo quarto, e la tira fuori dal fosso, da -9. Dall'altra parte un Durant che negli ultimi 12 minuti ha segnato solo su tiri liberi e un Westbrook che non ne ha indovinata una, praticamente scomparso dal campo.
----------------------------
Play Off NBA
Stake giocato 68U
Incassato 85,34U
Totale +17,34U
Ameba feat Antibook
Messaggioda vichi » 28/05/2012 - 15:27
Lunedì 28 Maggio
Gara 1 Eastern Conference Finals
Time Usa Away Home
8:30 pm Boston @ Miami
Mi spiace molto dirlo, anche se Miami è l'anti basket fatta squadra, non vedo come gli eroici "vecchietti" possano alla lunga sfangarla.
Comunque per me la vera finale per l'anello è quella che si svolge dall'altra parte dell'oceano, e chiunque vada in finale sarà la mia favorita.
Stanotte vedrò se trovare qualche special, dato che sia il m.l. che lo spread a queste quote sono da no bet.
Gara 1 Eastern Conference Finals
Time Usa Away Home
8:30 pm Boston @ Miami
Mi spiace molto dirlo, anche se Miami è l'anti basket fatta squadra, non vedo come gli eroici "vecchietti" possano alla lunga sfangarla.
Comunque per me la vera finale per l'anello è quella che si svolge dall'altra parte dell'oceano, e chiunque vada in finale sarà la mia favorita.
Stanotte vedrò se trovare qualche special, dato che sia il m.l. che lo spread a queste quote sono da no bet.
Ameba feat Antibook
388 messaggi
-
Pagina 17 di 26
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 15
- 16
- 17
- 18
- 19
- …
- 26
- Prossimo
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania