E la cosa comica è che quelli fuori dall "Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni" praticano ancora la poligamia
Comparazione bonus scommesse
Ncaab 2010/2011 - SOLDI FACILI (thread di prono semiserio)
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
258 messaggi
-
Pagina 16 di 18
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 14
- 15
- 16
- 17
- 18
- Prossimo
Messaggioda dap » 04/03/2011 - 02:20
Propro stasera, a cena da amici, sono entrato nell'argomento Brandon Davies e così ho saputo che non è solo lo statuto del College BYU ma una procisa legge dei Mormoni.
E la cosa comica è che quelli fuori dall "Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni" praticano ancora la poligamia
Messaggioda jfive » 05/03/2011 - 10:32
stanno per finire le regular season dei tornei più importanti... poi i tornei di conference, si entra nel vivo... non fosse il periodo indecfirabile sarei in grossa fibrillazione... aspetto notizie da dap per aver voglia
Stasera io prenderei Kansas... gli danno - 3 e la quota è @ 2
fate vobis
Stasera io prenderei Kansas... gli danno - 3 e la quota è @ 2
fate vobis
Come se non ci fosse un domani
Messaggioda jfive » 05/03/2011 - 20:32
in queste partite i finali sono proprio rocamboleschi... stavolta kansas è riuscita a tenere il vantaggio preso nel secondo tempo (Anche + 12) e ha vinto di 4... portandomi alla cassa... visti altri finali si poteva perdere, è andata bene ma kansas è proprio una buona squadra che se non si addormentava vinceva di 10
Score: 19 - 17
Score: 19 - 17
Messaggioda jfive » 05/03/2011 - 22:45
diverse indicazioni per la fine delle regular season stanotte... mi piacerebbe (ma non riuscirò perchè mi addormenterò) Duke NC... son due squadre che stanno giocando forte e entrambe saranno li per il grande ballo...
questanno ho seguito a singhiozzo ma ho visto alcune squadre sempre costanti... e Duke è una di queste... back to back!?? Boh... vediamo stanotte all'esame tar heels... non parlo di quote che non le ho viste e poi non prendo mai in queste partite... Kansas è completa, già detto... Michigan state ahimè è sempre peggio... tante altre ben messe... Uconn stasera ha perso da Notre Dame ma nella Big east non fa molto testo perdere o vincere, ci sono almeno 8 squadre da top ten e quindi si può vincere o perdere con chiunque
questanno ho seguito a singhiozzo ma ho visto alcune squadre sempre costanti... e Duke è una di queste... back to back!?? Boh... vediamo stanotte all'esame tar heels... non parlo di quote che non le ho viste e poi non prendo mai in queste partite... Kansas è completa, già detto... Michigan state ahimè è sempre peggio... tante altre ben messe... Uconn stasera ha perso da Notre Dame ma nella Big east non fa molto testo perdere o vincere, ci sono almeno 8 squadre da top ten e quindi si può vincere o perdere con chiunque
Messaggioda dap » 05/03/2011 - 23:20
Probabilmente quelle 2011 saranno le March Madness più difficili da decifrare degli ultimi dieci anni.
Vedo che Uconn ha perso di tre da Notre Dame. Gli Irish secondo me entrano di diritto tra le prime sei pretendenti.
Brigham Young, nonostante la recente esclusione di Brandon Davies per motivi comprensibili solo ai Mormoni, ha ripreso a vincere e largamene.
USA Today ESPN continua a tenere BYU al terzo posto nel ranking.
Così come tiene Ohio State davanti a Kansas.
Provo a giocare New Mexico con - 11.5 vs Air Force che già una volta mi è costata qualcosa.
Una puglia anche su Vanderbilt con - 3 MGM .
Vedo che Uconn ha perso di tre da Notre Dame. Gli Irish secondo me entrano di diritto tra le prime sei pretendenti.
Brigham Young, nonostante la recente esclusione di Brandon Davies per motivi comprensibili solo ai Mormoni, ha ripreso a vincere e largamene.
USA Today ESPN continua a tenere BYU al terzo posto nel ranking.
Così come tiene Ohio State davanti a Kansas.
Provo a giocare New Mexico con - 11.5 vs Air Force che già una volta mi è costata qualcosa.
Una puglia anche su Vanderbilt con - 3 MGM .
Messaggioda jfive » 06/03/2011 - 00:13
non dimenticarti pitts... che sta vincendo di 10 con Villanova... ma ho paura che pitts si squaglierà al sole delle madness... troppo in mano a pochi uomini... io credo che le prime di adesso non saranno le prime ad Aprile, ma è una sensazione data da valori che nella regular season spesso si perdono... soprattutto il fattore campo sarà eliminato e molte sqaudre in casa sono molto ma molto avvantaggiate 
Messaggioda jfive » 09/03/2011 - 22:48
come già detto seguo il torneo di quest'anno a pois... non riesco a dare continuità per un periodo intenso... pure troppo... Dap ma qualche cena delle tue per pensare a cose positive?!?
Ieri fuori Villanova dal torneo Big East... ora diventa la mia favorita per le madness?!? ci penso... uconn invece va avanti... e St Johnìs pure anche se a fatica... a dopo per eventuali bet
Ieri fuori Villanova dal torneo Big East... ora diventa la mia favorita per le madness?!? ci penso... uconn invece va avanti... e St Johnìs pure anche se a fatica... a dopo per eventuali bet
Messaggioda dap » 10/03/2011 - 00:15
Aspetto gli asparagi di Pescia, i migliori del mondo senza dubbio alcuno, per farmi la solita "terzina": risotto, bolliti con o senza limone, con le uova al tegamino.
Spero che il freddo particolare di fine inverno non abbia conseguenze sull'ortaggio prelbato.
Per la ncaa, vedo che St.John's continua a vincere e ormai va messa tra le primissime contenders.
Connecticut non mi sembra meriti solo il n. 17 del ranking quando Purdue da qualcuno è messa addirittura al n.4.
Stasera mi impegno con una certa forza economica su West Virginia a tutte le condizioni, cioè dal m.l. a tutta la scala degli handicaps.
Anche per WV mi sorprende vederla installata intorno alla 20ma posizione.
Spero che il freddo particolare di fine inverno non abbia conseguenze sull'ortaggio prelbato.
Per la ncaa, vedo che St.John's continua a vincere e ormai va messa tra le primissime contenders.
Connecticut non mi sembra meriti solo il n. 17 del ranking quando Purdue da qualcuno è messa addirittura al n.4.
Stasera mi impegno con una certa forza economica su West Virginia a tutte le condizioni, cioè dal m.l. a tutta la scala degli handicaps.
Anche per WV mi sorprende vederla installata intorno alla 20ma posizione.
Messaggioda dap » 11/03/2011 - 21:42
Avvicinandosi le March Madness, mi avvicino sempre più al College Hoops.
Per stasera sono andato con Wisconsin con - 6.5 e con Vanderbilt - 5. Leggero perchè non sono squadre che mi entusiasmano, ora nè mai. Solo per vildenaro
Invece tuffo da altezza enorme su Memphis U che gioca una partita importante di conf contro East Carolina. A tutte le consizioni, m.l. con - 2, - 3 e anche - 4.
Per stasera sono andato con Wisconsin con - 6.5 e con Vanderbilt - 5. Leggero perchè non sono squadre che mi entusiasmano, ora nè mai. Solo per vildenaro
Invece tuffo da altezza enorme su Memphis U che gioca una partita importante di conf contro East Carolina. A tutte le consizioni, m.l. con - 2, - 3 e anche - 4.
Messaggioda dap » 12/03/2011 - 13:53
è il nuovo fenomeno assoluto tra quanti aspirano ad entrare dalla porta principale in nba. E' Jimmer Fredette n.32 di BYU (proprio la squadra dei mormoni che hanno buttato fuori senza tanti complimenti un giocatore di primo livello per premarital sex
).
Ieri ha segnato addirittura 52 punti, roba che in ncaa è rarissima, Dove arriverà ?
Leggo il risultato della partita di Wisconsin: 36 - 33
Credo sia un primato anche questo
Punteggi simili si facevano alla scuola media quando si giocava su campi improvvisati all'aperto.
Bene Vanderbilt e ottima MEMPHIS che vince di venti
Soddisfatto anche per la vittoria di Uconn su Syracuse
Ieri ha segnato addirittura 52 punti, roba che in ncaa è rarissima, Dove arriverà ?
Leggo il risultato della partita di Wisconsin: 36 - 33
Punteggi simili si facevano alla scuola media quando si giocava su campi improvvisati all'aperto.
Bene Vanderbilt e ottima MEMPHIS che vince di venti
Soddisfatto anche per la vittoria di Uconn su Syracuse
Messaggioda ALEXEEV » 12/03/2011 - 15:26
[quote="dap"]è il nuovo fenomeno assoluto tra quanti aspirano ad entrare dalla porta principale in nba. E' Jimmer Fredette n.32 di BYU (proprio la squadra dei mormoni che hanno buttato fuori senza tanti complimenti un giocatore di primo livello per premarital sex
).
Il nuovo Curry,almeno offensivamente parlando.
Anzi,mi correggo,meglio di Curry,specie se migliora il trattamento della palla

Il nuovo Curry,almeno offensivamente parlando.
Anzi,mi correggo,meglio di Curry,specie se migliora il trattamento della palla
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda dap » 12/03/2011 - 18:13
Alexeev ha scritto:Anzi,mi correggo,meglio di Curry,specie se migliora il trattamento della palla
Lo penso anch'io.
Kyrie(è il vero nome, non un nick) Irving cioè il prossimo Chris Paul? Non credo accetterà tanto facilmente il draft per finire "chissadove". O meglio, non lo accetterà il padre che ritengo prenda la decisione.
Da considerare che è ancora freshman.
Intanto il ragazzo dovrebbe aver superato iguai fisici che ne hanno condizionato la stagione e sarò interessante vederlo all'opera nelle prossime settimane.
258 messaggi
-
Pagina 16 di 18
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 14
- 15
- 16
- 17
- 18
- Prossimo
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania