Messaggioda dap » 06/10/2025 - 21:05
Forse Yesavage ha avuto delle visioni nella notte precedente la partita di ieri e in campo si e' sentito in missione per conto di Dio (come i due fenomenali Blues Brothers). 5.1 innings e nessun hit concesso, 11K e 1BB, tanto e' vero che nel suoe personal score risulta 0.0 ERA e 0.19 WHIP.
Al contrario, il tanto atteso Fried e' stato molto sotto l'attesa e peggio ha fatto Warren quando lo ha sostituito dopo 3 innings. Partita bizzarra.
stasera tornano tutte in campo, naturalmente.
Penso che i DODGERS possano spuntarla contro Philadelphia. Ohtani partira' come DH col n.1 del lineup, col 2 andra' al piatto Mookie Betts, forse lo shortstop migliore che ho visto in stagione nonostante alcune critiche piovute da chi ha il dente avvelenato con lui.
SP sara' Snell , 5-4 con 2.35 ERA ed una forma in costante miglioramento
A 1.92 st. 5 a favore dei LAD
Penso che anche Milwaukee possa farcela stasera, ai Cubs sono sempre piu' convinto manchi quel qualcosa che fa una ottima squadra. Troppe incertezze in difesa probabilmente.
Tra Toronto e Yankees la partita della sopravvivenza per i pinstripes.
Rodon, 18-9, con 203K all'attivo, dovra' caricarsi la squadra sulle spalle o, meglio, sul suo braccio sinistro. Bieber non lo so giudicare, a volte sembra un asso altre un principiante.
Comunque ha giocato solo 40 innings in stagione, anche per questo difficile farne una valutazione. In ogni caso non e' quello micidiale del 2020 a Cleveland.
Vinceranno gli Yankees ma sto a guardare.
res +24.21
ev 106
st. 584