Comparazione bonus scommesse
Pronostici Baseball | MLB | Stagione 2025 |
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (17 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici Tennis Challenger, ITF, WTA 125 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jul 2026) -
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (16 Jul 2026) -
Pronostici e Scommesse ATP Umago, Gstaad, Bastad e WTA Atene e Iași 2026
221 messaggi
-
Pagina 12 di 15
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 10
- 11
- 12
- 13
- 14
- 15
- Prossimo
Re: Pronostici Baseball | MLB | Stagione 2025 |
Messaggioda dap » 18/09/2025 - 21:59
res + 21.42
ev 90
st. 487
-------------
Ormai in prossimita' della fase finale, dovrebbero farsi vedere in piena spinta le migliori.
Stasera doppio
YANKEES 1.54 contro Baltimore e MILWAUKEE 1.53 contro gli Angels
quota 2.35 st. 8
Mi piace anche il 1.65 dei Dodgers ma ritengo i Giants capaci di sovvertire facilmente il pronostico seppure in trasferta.
ev 90
st. 487
-------------
Ormai in prossimita' della fase finale, dovrebbero farsi vedere in piena spinta le migliori.
Stasera doppio
YANKEES 1.54 contro Baltimore e MILWAUKEE 1.53 contro gli Angels
quota 2.35 st. 8
Mi piace anche il 1.65 dei Dodgers ma ritengo i Giants capaci di sovvertire facilmente il pronostico seppure in trasferta.
Messaggioda dap » 19/09/2025 - 20:47
res + 32.22
ev 91
st. 495
-------------------
c'e' Garret Crochet nella prima delle tre partite della serie di BOSTON contro Tampa Bay.
83-70 75-78 rispettivamente le due squadre nel torneo
in piu' vista anche ieri una gran volonta' di vittoria da parte dei biancorossi.
D'accordo che il roster e' molto rimaneggiato causa assenze ma la squadra e' consistente anche con questi giocatori.
la quota 1.79 molto invitante
st. 8
I SEATTLE MARINERS dopo i trades sono fortissimi e possono andare a espugnare un campo difficile come quello degli Astros
1.98
st. 2
ev 91
st. 495
-------------------
c'e' Garret Crochet nella prima delle tre partite della serie di BOSTON contro Tampa Bay.
83-70 75-78 rispettivamente le due squadre nel torneo
in piu' vista anche ieri una gran volonta' di vittoria da parte dei biancorossi.
D'accordo che il roster e' molto rimaneggiato causa assenze ma la squadra e' consistente anche con questi giocatori.
la quota 1.79 molto invitante
st. 8
I SEATTLE MARINERS dopo i trades sono fortissimi e possono andare a espugnare un campo difficile come quello degli Astros
1.98
st. 2
Messaggioda dap » 21/09/2025 - 00:14
res + 40.50
ev 93
st. 505
-----------------------
98 lanci 56 strikes (9K) in sei innings e sopratutto estrema padronanza della situazione da parte di Crochet. Ma anche una prestazione superlativa di Cedanne Rafaela, cioe' quello che non ti aspetti.
Previsioni per la fase finale? Non sono messi bene i miliardari Mets, che mai hanno veramente convinto, Houston e Seattle invece possono ancora sperare di risalire la classifica, con gli Yankees ma anche Detroit molto altalenanti.
Nella NL i Giants con Devers penso abbiano buone probabilita' di agguantare la posizione che occorre.
Ma ancora niente e' sicuro anche per Milwaukee riguardo il primato.
Non voglio dare retta ai consigli dei pessimisti sugli Yankees e stasera penso ad un loro riscatto contro Baltimore.
Pertanto YANKEES 1.58 st. 5
Poi un'altra che medita la rivalsa di ieri, cioe' HOUSTON con Framber Valdez (12-10 e 3.49 ERA) contro Seattle stavolta poco affidabile se schiera questa formazione di lanciatori.
2.0 st. 5
I TEXAS RANGERS potrebbero anche passeggiare contro Miami ormai in caduta libera, mentre i texans sono alla caccia di Cleveland in classifica.
1.75 st. 4
Non capisco 1.50 dei Dodgers che attualmente non sono cosi lontani dai Giants per rendimento
ev 93
st. 505
-----------------------
98 lanci 56 strikes (9K) in sei innings e sopratutto estrema padronanza della situazione da parte di Crochet. Ma anche una prestazione superlativa di Cedanne Rafaela, cioe' quello che non ti aspetti.
Previsioni per la fase finale? Non sono messi bene i miliardari Mets, che mai hanno veramente convinto, Houston e Seattle invece possono ancora sperare di risalire la classifica, con gli Yankees ma anche Detroit molto altalenanti.
Nella NL i Giants con Devers penso abbiano buone probabilita' di agguantare la posizione che occorre.
Ma ancora niente e' sicuro anche per Milwaukee riguardo il primato.
Non voglio dare retta ai consigli dei pessimisti sugli Yankees e stasera penso ad un loro riscatto contro Baltimore.
Pertanto YANKEES 1.58 st. 5
Poi un'altra che medita la rivalsa di ieri, cioe' HOUSTON con Framber Valdez (12-10 e 3.49 ERA) contro Seattle stavolta poco affidabile se schiera questa formazione di lanciatori.
2.0 st. 5
I TEXAS RANGERS potrebbero anche passeggiare contro Miami ormai in caduta libera, mentre i texans sono alla caccia di Cleveland in classifica.
1.75 st. 4
Non capisco 1.50 dei Dodgers che attualmente non sono cosi lontani dai Giants per rendimento
Messaggioda dap » 21/09/2025 - 16:33
al contrario, Texas in caduta libera. Arrivati 1-1 alla fine degli innings regolamentari hanno schierato all'OT un gruppo di sconquassati, hanno retto miracolosamente per altri tre innings poi al 12mo inevitabilmente crollati. vabbe', capita.
gen + 34.40
ev 96
st. 510
------------------------------
Stasera tutto molto complicato, almeno per me. Solo DETROIT mi sembra molto sottovalutata contro Atlanta (85-70 contro 72-83) e un partente che reputo tra quelli in forma peggiore, Strider, 6-13 e 4.64 ERA.
Quota 1.90 allettante
st. 8
nelle altre non faccio mossa, direi Toronto e San Diego ma anche Philadelphia. Quote pero' sotto il valore.
gen + 34.40
ev 96
st. 510
------------------------------
Stasera tutto molto complicato, almeno per me. Solo DETROIT mi sembra molto sottovalutata contro Atlanta (85-70 contro 72-83) e un partente che reputo tra quelli in forma peggiore, Strider, 6-13 e 4.64 ERA.
Quota 1.90 allettante
st. 8
nelle altre non faccio mossa, direi Toronto e San Diego ma anche Philadelphia. Quote pero' sotto il valore.
Messaggioda dap » 22/09/2025 - 13:23
sottovalutata non era (Detroit) semplicemente la quota doveva essere ...piu' alta
San Francisco riesce nell'intento di battere i Dodgers ma Arizona batte Phillies e la strada e' ancora in salita.
gen + 26.40
ev 97
st. 527
San Francisco riesce nell'intento di battere i Dodgers ma Arizona batte Phillies e la strada e' ancora in salita.
gen + 26.40
ev 97
st. 527
Messaggioda dap » 23/09/2025 - 19:34
Volata finale, reatta di arrivo o come dir si voglia: una settimana alla fine della stagione regolare e ancora diverse posizioni devono trovare conferma o meno.
ancora non mi rendo conto di come Detroit sia scesa cosi in basso dopo un avvio che piu' esaltante non si potrebbe. Stasera ha di fronte Cleveland che e dovrebbe avere i playoffs assicurati e che penso avra' un calo immancabile vista anche la necessita' di tenere al meglio i suoi giocatori.
E allora riprovo i TIGERS a 1.70 st. 5
Poi un doppio sul quale mi giocherei una man.....un dito mignolo va meglio
YANKEES 1.47 vs White Sox e PHILADELPHIA pure 1.47 contro i Marlins
2.16 st. 10
I CUBS hanno raggiunto l'obbiettivo con largo anticipo e pure i METS che pero' sono in fase discendente.
La partita sara' giocata per la vecchia rivalita' in A.L. tra le due e penso che i CUBS a 1.98 meritino un gettone
st. 2
ancora non mi rendo conto di come Detroit sia scesa cosi in basso dopo un avvio che piu' esaltante non si potrebbe. Stasera ha di fronte Cleveland che e dovrebbe avere i playoffs assicurati e che penso avra' un calo immancabile vista anche la necessita' di tenere al meglio i suoi giocatori.
E allora riprovo i TIGERS a 1.70 st. 5
Poi un doppio sul quale mi giocherei una man.....un dito mignolo va meglio
YANKEES 1.47 vs White Sox e PHILADELPHIA pure 1.47 contro i Marlins
2.16 st. 10
I CUBS hanno raggiunto l'obbiettivo con largo anticipo e pure i METS che pero' sono in fase discendente.
La partita sara' giocata per la vecchia rivalita' in A.L. tra le due e penso che i CUBS a 1.98 meritino un gettone
st. 2
Messaggioda dap » 24/09/2025 - 00:40
Della partita tra Red Sox e Toronto mi aveva colpito la quota esagerata di Boston. Poi analizzando meglio mi sono reso conto che cosi non e'.
Innanzitutto Gausman, sp per Toronto, nonostante un record di 10-10 ha numeri migliori di Lucas Giolito facendo un esame completo delle rispettive "pagelle" (ad ex 1.01 WHIP contro 1.28 e 177K contro 118). Inoltre Yoshida al n4 mi convince ancora poco.
Dodgers con Ohtani partente molto difficilmente ripeteranno la L di ieri contro Arizona. E forse un -1,5 di handicap non sarebbe disprezzabile
Innanzitutto Gausman, sp per Toronto, nonostante un record di 10-10 ha numeri migliori di Lucas Giolito facendo un esame completo delle rispettive "pagelle" (ad ex 1.01 WHIP contro 1.28 e 177K contro 118). Inoltre Yoshida al n4 mi convince ancora poco.
Dodgers con Ohtani partente molto difficilmente ripeteranno la L di ieri contro Arizona. E forse un -1,5 di handicap non sarebbe disprezzabile
Messaggioda dap » 25/09/2025 - 00:19
sono tornati i risultati "diversamente normali" quindi, visto che nella fase finale solitamente le partite sono abbastanza scontate e cosi non e', megli aspettare i playoffs che forse permetteranno maggiori benefici.
Philadelphia dopo aver dominato viene trascinato all'ET e al 12mo inning cede. Detroit sempre piu' indecifrabile. Perfino i Dodgers perdono ancora contro Arizona. Vince quella che meno mi sarei aspettata e cioe' i Red Sox.
gen + 9.40
ev 100
st. 544
------------------------
uno scarso capitale da mettere in palio nei playoffs, quindi sara' assolutamente obbligatorio vincere.
Philadelphia dopo aver dominato viene trascinato all'ET e al 12mo inning cede. Detroit sempre piu' indecifrabile. Perfino i Dodgers perdono ancora contro Arizona. Vince quella che meno mi sarei aspettata e cioe' i Red Sox.
gen + 9.40
ev 100
st. 544
------------------------
uno scarso capitale da mettere in palio nei playoffs, quindi sara' assolutamente obbligatorio vincere.
Messaggioda dap » 30/09/2025 - 00:35
Siamo arrivati alla postseason e credo che poche volte il pronostico sia cosi complicato, tanto e' vero che la i favoriti, Phillies, sono a circa 5/1seguiti da Seattle e Dodgers a 6/1.
Toronto 8/1 Yankees vicino al 10/1 e poi si va oltre .
I Red Sox a 23/1 non si possono vedere, essendo una delle squadre che meglio ha cavalcato la seconda parte della stagione regolare.
Il 4 luglio navigavano in quello che e' definito "the mucky middle" e nessuno avrebbe scommesso una lira sulla loro partecipazione alla postseason.
Da quella serata a Washington ebbe inizio il risveglio. Roman Anthony prelevato dalle minors presto si rivelera' uno dei top-ten del torneo, ma anche Trevor Story & Co. sono stati sopra ogni attesa.
Poi Garret Crochet, sel quale si temeva la poca resistenza oltre i tre innings, che e' stato forse il miglior pitcher della Lega.
Comunque domani sera prova del fuoco subito con la prima della serie contro i rivali storici Yankees.
Stasera due partite di grande interesse ( e quali non lo saranno nella fase finale?): Tigers contro Guardians con Detroit favorita ma quota molto risicata intorno al 65/100
e dopo due ore (21.10 it) Cubs in casa contro Padres con quote intorno alla pari per tutte e due. Se non dovessero giocare al "Wrigley's" avrei puntato San Diego ma specie in quello stadio il fattore campo conta molto.
Toronto 8/1 Yankees vicino al 10/1 e poi si va oltre .
I Red Sox a 23/1 non si possono vedere, essendo una delle squadre che meglio ha cavalcato la seconda parte della stagione regolare.
Il 4 luglio navigavano in quello che e' definito "the mucky middle" e nessuno avrebbe scommesso una lira sulla loro partecipazione alla postseason.
Da quella serata a Washington ebbe inizio il risveglio. Roman Anthony prelevato dalle minors presto si rivelera' uno dei top-ten del torneo, ma anche Trevor Story & Co. sono stati sopra ogni attesa.
Poi Garret Crochet, sel quale si temeva la poca resistenza oltre i tre innings, che e' stato forse il miglior pitcher della Lega.
Comunque domani sera prova del fuoco subito con la prima della serie contro i rivali storici Yankees.
Stasera due partite di grande interesse ( e quali non lo saranno nella fase finale?): Tigers contro Guardians con Detroit favorita ma quota molto risicata intorno al 65/100
e dopo due ore (21.10 it) Cubs in casa contro Padres con quote intorno alla pari per tutte e due. Se non dovessero giocare al "Wrigley's" avrei puntato San Diego ma specie in quello stadio il fattore campo conta molto.
Messaggioda dap » 30/09/2025 - 21:58
Detroit Tigers iniziano molto bene la postseason e sono apparsi ben diversi da quelli visti nell'ultima parte della regolare.
Poco dopo mezzanotte iniziera' la prima partita tra le due piu' gloriose squadre del baseball di ogni epoca. Yankees in casa contro Red Sox. La formazione ancora una volta rimaneggiata (Refsnyder leadoff) di Boston fa pendere il pronostico dalla parte del Bronx, ma con Garret Crochet sul monte di lancio niente e' prevedibile. La quota di 2.28 mi obbliga a mettere un gettone
BOSTON RED SOX 2.28 st. 2
Poco dopo mezzanotte iniziera' la prima partita tra le due piu' gloriose squadre del baseball di ogni epoca. Yankees in casa contro Red Sox. La formazione ancora una volta rimaneggiata (Refsnyder leadoff) di Boston fa pendere il pronostico dalla parte del Bronx, ma con Garret Crochet sul monte di lancio niente e' prevedibile. La quota di 2.28 mi obbliga a mettere un gettone
BOSTON RED SOX 2.28 st. 2
Messaggioda dap » 30/09/2025 - 22:02
Ho dimenticato di sottolineare la prova eccezionale di Tarik Skubal (Detroit) con 14K
E poi mi piace l'idea di puntare i DODGERS contro Cincinnati. Quelli visti poche sere fa, per come hanno giocato, erano i Dodgers che hanno vinto il campionato 2024.
1.55 st. 10
E poi mi piace l'idea di puntare i DODGERS contro Cincinnati. Quelli visti poche sere fa, per come hanno giocato, erano i Dodgers che hanno vinto il campionato 2024.
1.55 st. 10
Messaggioda dap » 01/10/2025 - 20:03
Serata indimenticabile ieri per la partita tra Boston e Bronx Bombers. Ci voleva un Crochet superlativo, che ha subito un hr micidiale di Volpe al secondo inning ma non si e' fatto prendere dall'angoscia e ha proseguito da grande campione quale e' fino quasi alla fine dell'ottavo inning con 117 lanci e 76 strikes (11K alla fine). L'ingresso in campo del solito imbattibile Aroldis Chapman ha chiuso i giochi.
Stasera sara' tutto diverso, Brayan Bello forse non ha le doti, pur essendo un ottimo pitcher, per reggere l'irto dei bats Yankees. Ma chissa' che Cora non sia riuscito a preparare uno scherzo ai pinstripes.
Dodgers dilaganti nonostante qualche svarione difensivo. Cubs in versione lusso ieri.
gen + 17.46
ev 102
st 556
Stasera sara' tutto diverso, Brayan Bello forse non ha le doti, pur essendo un ottimo pitcher, per reggere l'irto dei bats Yankees. Ma chissa' che Cora non sia riuscito a preparare uno scherzo ai pinstripes.
Dodgers dilaganti nonostante qualche svarione difensivo. Cubs in versione lusso ieri.
gen + 17.46
ev 102
st 556
Messaggioda dap » 01/10/2025 - 20:09
Dopo aver visto i CUBS ieri, devo andare controvoglia contro i piu' simpatici Padres di San Diego.
Inoltre Kittredge partente da molta fiducia mentre Cease con 4.55 ERA molto meno
quindi CUBS 1.92 st. 10
inizio ore 21.10 it
Inoltre Kittredge partente da molta fiducia mentre Cease con 4.55 ERA molto meno
quindi CUBS 1.92 st. 10
inizio ore 21.10 it
Messaggioda dap » 02/10/2025 - 19:14
Secondo me sciagurate decisioni diCora che hanno agevolato i pinstripes per mettere in pari i conti ed avere ora il pallino della vittoria nella serie.
A parte il continuo rimescolamento nel dugout che ha innervosito i giocatori, dopo aver presentato un lineup molto discutibile, ha tolto Bello dopo appena due innings e in definitiva non avesse lanciato male. Lo hr ci stava e non era stata un dramma. Cosi ha usato in modo scriteriato il bullpen e stasera si ritrova con giocatori sfiniti . E' dovuto ricorrere a Connelly al quale consegnera' la palla sul monte.
Connelly e' un rookie di 23 anni che ha iniziato la stagione in DoubleA, ha un braccio capace di fare molto bene, come pervaso da scosse elettriche puo' anche deragliare senza problemi.
Direi che in lui e' riposto il buono o cattivo risultato della postseason.
1.70 Yankees 2.42 Red Sox ma non posso assolutamente tifare per i Bombers specie in questa occasione (ma anche mai....)
preferisco optare per un under 8 a 1.91 st. 5
inizio 2.08 it
A parte il continuo rimescolamento nel dugout che ha innervosito i giocatori, dopo aver presentato un lineup molto discutibile, ha tolto Bello dopo appena due innings e in definitiva non avesse lanciato male. Lo hr ci stava e non era stata un dramma. Cosi ha usato in modo scriteriato il bullpen e stasera si ritrova con giocatori sfiniti . E' dovuto ricorrere a Connelly al quale consegnera' la palla sul monte.
Connelly e' un rookie di 23 anni che ha iniziato la stagione in DoubleA, ha un braccio capace di fare molto bene, come pervaso da scosse elettriche puo' anche deragliare senza problemi.
Direi che in lui e' riposto il buono o cattivo risultato della postseason.
1.70 Yankees 2.42 Red Sox ma non posso assolutamente tifare per i Bombers specie in questa occasione (ma anche mai....)
preferisco optare per un under 8 a 1.91 st. 5
inizio 2.08 it
Messaggioda dap » 02/10/2025 - 19:27
Per SAN DIEGO contro CUBS non vorrei completare lo zag contrario e torno sui CUBS, indubbiamente apparsi migliori dei Padres, ma ai quali manca sempre quel qualcosa per farne un'ottima squadra.
A 1.95 la quota comunque mi soddisfa considerando anche il "fattore-Wrigley's" st. 8
ore 23.10 it
nessun interesse per il betting invece riguardo a Detroit@Cleveland. Avrei fatto leggermente piu' vicine le quote, ma di pochissimo.
A 1.95 la quota comunque mi soddisfa considerando anche il "fattore-Wrigley's" st. 8
ore 23.10 it
nessun interesse per il betting invece riguardo a Detroit@Cleveland. Avrei fatto leggermente piu' vicine le quote, ma di pochissimo.
221 messaggi
-
Pagina 12 di 15
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 10
- 11
- 12
- 13
- 14
- 15
- Prossimo
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania