Comparazione bonus scommesse
Pronostici Baseball | MLB | Stagione 2025 |
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (17 Jul 2026)
221 messaggi
-
Pagina 11 di 15
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 9
- 10
- 11
- 12
- 13
- …
- 15
- Prossimo
Re: Pronostici Baseball | MLB | Stagione 2025 |
Messaggioda dap » 21/08/2025 - 19:57
comportamento doloso di 4casters che offrono a 1.52 i DODGERS contro Colorado.
Sento aria di inganno, probabilmente mi sfugge qualcosa che sovvertira' la mia idea su quale possa essere il risultato finale
ma a quella quota, con Kershaw e tutto quel po' di lineup se trappola e' ci cado volentieri
1.52 st. 10 DODGERS
Sento aria di inganno, probabilmente mi sfugge qualcosa che sovvertira' la mia idea su quale possa essere il risultato finale
ma a quella quota, con Kershaw e tutto quel po' di lineup se trappola e' ci cado volentieri
1.52 st. 10 DODGERS
Messaggioda dap » 23/08/2025 - 00:08
res gen + 7.21
ev 71
st. 346
----------------------------
proverei doppio
PITTSBURGH contro Colorado 1.48 e PHILLLIES contro Wahington 1.55
quota 2.29 st. 3
poi MILWAUKEE contro Giants, con i birrai che vorranno riprendere una marcia piu' sicura rispetto a quanto visto nelle ultimissime prestazioni
1.62 st. 5
ev 71
st. 346
----------------------------
proverei doppio
PITTSBURGH contro Colorado 1.48 e PHILLLIES contro Wahington 1.55
quota 2.29 st. 3
poi MILWAUKEE contro Giants, con i birrai che vorranno riprendere una marcia piu' sicura rispetto a quanto visto nelle ultimissime prestazioni
1.62 st. 5
Messaggioda dap » 23/08/2025 - 17:40
provo ancora PHILLIES contro Washington dopo la beffa di ieri, ma la partita era stata sempre in mano a loro e stasera dovrebbero ripetere.
Doppio con PITTSBURGH contr Colorado
quota 2.25 st. 4
E ancora MILWAUKEE contro Giants (in pratica ripeto le scommesse di ieri) 1.75 st. 6
La presenza di Crochet ha fato pendere il pronostico per Boston contro gli Yankees, ma mi sembra troppo azzardata come idea.
Doppio con PITTSBURGH contr Colorado
quota 2.25 st. 4
E ancora MILWAUKEE contro Giants (in pratica ripeto le scommesse di ieri) 1.75 st. 6
La presenza di Crochet ha fato pendere il pronostico per Boston contro gli Yankees, ma mi sembra troppo azzardata come idea.
Messaggioda dap » 24/08/2025 - 17:35
res gen + 6.21
ev 73
st. 356
-----------------------
ancora PHILLIES in doppio con PITTSBURGH
quota 1.97 st. 10
mi sono abbonato a questo doppio, speriamo vada bene anche nella terza.
intanto per Phillies un brutto colpo, Zac Wheeler dovraì stare a riposo per almeno otto mesi dovendo fare un'operazione al torace per non so quale forma di restringimento venoso (se ho capito bene outlet).
Poi in singola, i SEATTLE MARINERS contro gli Athletics a 1.64 st. 5
tutte partite in prima serata come ormai consuetudine da quando c'e' un accordo per le trasmissioni in diretta in UK
ev 73
st. 356
-----------------------
ancora PHILLIES in doppio con PITTSBURGH
quota 1.97 st. 10
mi sono abbonato a questo doppio, speriamo vada bene anche nella terza.
intanto per Phillies un brutto colpo, Zac Wheeler dovraì stare a riposo per almeno otto mesi dovendo fare un'operazione al torace per non so quale forma di restringimento venoso (se ho capito bene outlet).
Poi in singola, i SEATTLE MARINERS contro gli Athletics a 1.64 st. 5
tutte partite in prima serata come ormai consuetudine da quando c'e' un accordo per le trasmissioni in diretta in UK
Messaggioda dap » 25/08/2025 - 16:21
res gen + 19.11
ev 75
st. 371
------------------------------
TORONTO BLUE JAYS che dovrebbero finalmente aver trovato il giusto assetto dopo la recente deadline
Stasera ospitano i Twins e a 1.75 mi sembra una gran quota
st. 6
Gli YANKEES, dopo la sofferta serie contro Boston, hanno mostrato segni notevoli di ripresa nell'ultima della serie. Contro Washington sllo Stadium devono per forza cercare di scaldare il proprio pubblico
1.47 st. 10
ev 75
st. 371
TORONTO BLUE JAYS che dovrebbero finalmente aver trovato il giusto assetto dopo la recente deadline
Stasera ospitano i Twins e a 1.75 mi sembra una gran quota
st. 6
Gli YANKEES, dopo la sofferta serie contro Boston, hanno mostrato segni notevoli di ripresa nell'ultima della serie. Contro Washington sllo Stadium devono per forza cercare di scaldare il proprio pubblico
1.47 st. 10
Messaggioda dap » 25/08/2025 - 19:48
Voglio aggiungere i RED SOX contro gli Orioles nella prima di una serie su quattro partite.
Brennan Bernardino e' partente per Boston e se mantiene quella curva che ha mostrato finora in stagione sara' dura per i bats di Baltimore. Solito avvicendamento nel lineup, ma sembra che Cora abbia trovato la formula giusta.
1.90 st. 4
Raleigh, catcher dei Mariners, ha battuto il 49mo hr ed ora e' il miglior catcher al piatto di battuta.
Brennan Bernardino e' partente per Boston e se mantiene quella curva che ha mostrato finora in stagione sara' dura per i bats di Baltimore. Solito avvicendamento nel lineup, ma sembra che Cora abbia trovato la formula giusta.
1.90 st. 4
Raleigh, catcher dei Mariners, ha battuto il 49mo hr ed ora e' il miglior catcher al piatto di battuta.
Messaggioda dap » 27/08/2025 - 00:41
res gen + 31.91
ev 78
st. 411
------------------------------------
non male , forse e' ingranata la marcia giusta, anche se non sempre puo' andare ben
PHILADELPHIA con Luzardo paretente (12-6) e una varieta' di lanci a disposizione veramente notevole. Mi spiace andare contro i Mets, ma in questo caso mi sembra opportuno.
quota 1.91 st. 5
Altre partite non ho avuto il tempo per leggere o vedere qualcosa e preferisco soprassedere.
Certo mi sembra che Toronto e Milwaukee possano passeggiare, ma non ho seguito l'andamento delle quote quindi, come scritto, passo.
ev 78
st. 411
------------------------------------
non male , forse e' ingranata la marcia giusta, anche se non sempre puo' andare ben
PHILADELPHIA con Luzardo paretente (12-6) e una varieta' di lanci a disposizione veramente notevole. Mi spiace andare contro i Mets, ma in questo caso mi sembra opportuno.
quota 1.91 st. 5
Altre partite non ho avuto il tempo per leggere o vedere qualcosa e preferisco soprassedere.
Certo mi sembra che Toronto e Milwaukee possano passeggiare, ma non ho seguito l'andamento delle quote quindi, come scritto, passo.
Messaggioda dap » 28/08/2025 - 00:10
res gen + 26.91
ev 79
st. 416
-----------------------
Luzardo ieri ha dimenticato la varieta' dei suoi lanci.
Red Sox che se viene confermato il lineup non mi convincono a questa quota, 1.78. Minimo vorrei vedere 1.90
Idem i Mets contro Phillies, 1.70 e' ai minimi termini
Con questo restano favorite ma alla fine della fiera e' la quota che conta.
Visto la condizione dei Rockies, mi sembra buona cosa mettere HOUSTON in doppio con TORONTO
quota finale 2.22 st. 8
Toronto tra l'altro avra' partente Eric Lauer, 8-2 e 2.76 ERA
30 anni, nato in Ohio, finora non ha finito una stagione con mumeri eccellenti, al meglio 3.70 ERA, ma quest'anno sembra aver trovato la formula magica per lanciare (lefty) da campione. Speriamo che stasera non si blocchi.
Per il resto sappiamo come i Bluejays stiano al top della AL East, cioe' giocando un baseball basato sulla concretezza, cercando di regalare il meno possibile.
ev 79
st. 416
-----------------------
Luzardo ieri ha dimenticato la varieta' dei suoi lanci.
Red Sox che se viene confermato il lineup non mi convincono a questa quota, 1.78. Minimo vorrei vedere 1.90
Idem i Mets contro Phillies, 1.70 e' ai minimi termini
Con questo restano favorite ma alla fine della fiera e' la quota che conta.
Visto la condizione dei Rockies, mi sembra buona cosa mettere HOUSTON in doppio con TORONTO
quota finale 2.22 st. 8
Toronto tra l'altro avra' partente Eric Lauer, 8-2 e 2.76 ERA
30 anni, nato in Ohio, finora non ha finito una stagione con mumeri eccellenti, al meglio 3.70 ERA, ma quest'anno sembra aver trovato la formula magica per lanciare (lefty) da campione. Speriamo che stasera non si blocchi.
Per il resto sappiamo come i Bluejays stiano al top della AL East, cioe' giocando un baseball basato sulla concretezza, cercando di regalare il meno possibile.
Messaggioda dap » 28/08/2025 - 16:43
res gen + 31.67
ev 81
st. 429
appena aperta la pagina delle partite e relative quote, subito mi e' caduta l'attenzione su BOSTON con Crochet contro gli Orioles.
Non risultano grandi cambiamenti nel lineup e neppure sul fatto che Aroldis Chapman potrebbe essere "dimenticato" nel bullpen. Quindi
RED SOX 1.54 ST. 10
Poi continuo con HOUSTON vs Colorado e stavolta gli accoppio MILWAUKEE (ieri molto sottotono)
doppi a 2.47 st. 3
ev 81
st. 429
appena aperta la pagina delle partite e relative quote, subito mi e' caduta l'attenzione su BOSTON con Crochet contro gli Orioles.
Non risultano grandi cambiamenti nel lineup e neppure sul fatto che Aroldis Chapman potrebbe essere "dimenticato" nel bullpen. Quindi
RED SOX 1.54 ST. 10
Poi continuo con HOUSTON vs Colorado e stavolta gli accoppio MILWAUKEE (ieri molto sottotono)
doppi a 2.47 st. 3
Messaggioda dap » 30/08/2025 - 13:15
res gen + 34.07
ev 83
st. 442
Toronto cade contro Milwaukee con una prestazione di basso livello, alla seconda uscita con i Bluejays, di Shane Bieber. Al contrario stupenda serie di lanci di Freddy Peralta che fa ben sperare i Brewers dopo un breve periodo di appannamento.
Intanto si dicute molto su chi e' il pretendente MVP tra Ohtani e Shwarber. Direi scelta molto difficile perche l'esterno sinistro di Phillies secondo me meriterebbe il titolo .
Stasera , ore 21.10 italiane, seconda della serie con Toronto giustamente favorita a 1.77 ma penso valga qualcosa in piu'.
Chi ha dato segni di ripresa sono i METS che stasera, ore 22.10 italiane, affrontano i Marlins.
Peterson e' uno dei pitchers che piu' mi sono piaciuti finora e quota 1.60 mi sembra almeno 20 punti sopra il reale valore nella gara. st. 6
ev 83
st. 442
Toronto cade contro Milwaukee con una prestazione di basso livello, alla seconda uscita con i Bluejays, di Shane Bieber. Al contrario stupenda serie di lanci di Freddy Peralta che fa ben sperare i Brewers dopo un breve periodo di appannamento.
Intanto si dicute molto su chi e' il pretendente MVP tra Ohtani e Shwarber. Direi scelta molto difficile perche l'esterno sinistro di Phillies secondo me meriterebbe il titolo .
Stasera , ore 21.10 italiane, seconda della serie con Toronto giustamente favorita a 1.77 ma penso valga qualcosa in piu'.
Chi ha dato segni di ripresa sono i METS che stasera, ore 22.10 italiane, affrontano i Marlins.
Peterson e' uno dei pitchers che piu' mi sono piaciuti finora e quota 1.60 mi sembra almeno 20 punti sopra il reale valore nella gara. st. 6
Messaggioda dap » 30/08/2025 - 21:39
Visti i due lineup e trascurando per un attimo i pitchers partenti, prendo anche i RED SOX contro Pittsburgh (inizio ore 22.10 it)
1.61 st. 8
1.61 st. 8
Messaggioda dap » 15/09/2025 - 17:34
vacanza nel periodo che preferisco, dopo quello che prevede una "fuga" dal delirio natalizio.
Ho seguito poco ma mi sembra che anche poco sia cambiato nel trend stagionale. E ieri sera bella affermazione dei Red Sox sugli Yankees, con un Crochet che ritrova buona parte della consizione smarrita.
Phillies hanno gia' in tasca i playoffs seguendo Milwaukee.
Stasera in una partita tra due deluse, prendo ATLANTA contro Washington (che gia' sta guardando alla prossima stagione per formare una squadra con i controfiocchi) nella prima di quattro gare nella serie. Due partenti che si equivalgono, ma forse Spencer Strider da maggiore affidabilita'
quota 1.67 st. 5
poi gli ASTROS di Houston contro i Texas Rangers a 1.85 st. 4
qui veramente non devo aver capito una mazza perche' avrei fatto 1.60 massimo per Houston. Derby texano . Jason Alexander dovrebbe giocare almeno cinque innings e uscirne indenne.
res + 20.07
ev 85
st. 456
Ho seguito poco ma mi sembra che anche poco sia cambiato nel trend stagionale. E ieri sera bella affermazione dei Red Sox sugli Yankees, con un Crochet che ritrova buona parte della consizione smarrita.
Phillies hanno gia' in tasca i playoffs seguendo Milwaukee.
Stasera in una partita tra due deluse, prendo ATLANTA contro Washington (che gia' sta guardando alla prossima stagione per formare una squadra con i controfiocchi) nella prima di quattro gare nella serie. Due partenti che si equivalgono, ma forse Spencer Strider da maggiore affidabilita'
quota 1.67 st. 5
poi gli ASTROS di Houston contro i Texas Rangers a 1.85 st. 4
qui veramente non devo aver capito una mazza perche' avrei fatto 1.60 massimo per Houston. Derby texano . Jason Alexander dovrebbe giocare almeno cinque innings e uscirne indenne.
res + 20.07
ev 85
st. 456
Messaggioda dap » 17/09/2025 - 00:30
res + 26.82
ev 87
st. 465
-------------
I Red Sox schierano per la seconda volta in stagione il 22enne Connelly Early che gia' avevano presentato proprio contro gli Athletics in una partita vinta 6-0 e nella quale aveva messo a referto 11K.
Naturalmente ci sono poche indicazioni per valutare il ragazzo dalla Virginia preso al draft 2023.
Tuttavia merita fiducia e per il resto, come al solito, niente di preciso sul lineup che comunque dovrebbe vedere Gonzalez leadoff seguito da Bregman, Story e Refsnyder. Quindi ancora assenze di peso ma siamo abituati, in situazioni simili, a veder brillare chi meno te l'aspetti.
1.70 quota che e' centrata, per quanto detto sopra, ma la poca consistenza degli A's invita a provarci.
st. 5
ev 87
st. 465
-------------
I Red Sox schierano per la seconda volta in stagione il 22enne Connelly Early che gia' avevano presentato proprio contro gli Athletics in una partita vinta 6-0 e nella quale aveva messo a referto 11K.
Naturalmente ci sono poche indicazioni per valutare il ragazzo dalla Virginia preso al draft 2023.
Tuttavia merita fiducia e per il resto, come al solito, niente di preciso sul lineup che comunque dovrebbe vedere Gonzalez leadoff seguito da Bregman, Story e Refsnyder. Quindi ancora assenze di peso ma siamo abituati, in situazioni simili, a veder brillare chi meno te l'aspetti.
1.70 quota che e' centrata, per quanto detto sopra, ma la poca consistenza degli A's invita a provarci.
st. 5
Messaggioda dap » 17/09/2025 - 20:20
Connelly Early esce indenne dopo 80 lanci e 7K ma non e' sufgficente perhce' al sesto inning gli A's cambiano. faccia.
res + 21.82
ev 88
st. 470
----------------------
Carl Raleigh ottiene il 56mo HR e supera MIckey Mantle nel single-season record
Bravi i Mariners ad averlo tenuto stretto quando c'e' stata l'occasione.
Stasera DETROIT TIGERS contro Cleveland 1.78 st.7
e ancora RED SOX contro Athletics 1.66 st. 10
Lucas Giolito chiamato ad una prova molto importante.
res + 21.82
ev 88
st. 470
----------------------
Carl Raleigh ottiene il 56mo HR e supera MIckey Mantle nel single-season record
Bravi i Mariners ad averlo tenuto stretto quando c'e' stata l'occasione.
Stasera DETROIT TIGERS contro Cleveland 1.78 st.7
e ancora RED SOX contro Athletics 1.66 st. 10
Lucas Giolito chiamato ad una prova molto importante.
221 messaggi
-
Pagina 11 di 15
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 9
- 10
- 11
- 12
- 13
- …
- 15
- Prossimo
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF