Comparazione bonus scommesse
NCAAB 2010 (ovvero la teoria dell'AAANVERSE puro)
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
182 messaggi
-
Pagina 11 di 13
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 9
- 10
- 11
- 12
- 13
- Prossimo
Messaggioda jfive » 26/12/2009 - 18:34
mi sa che stanotte gioco l'unica che c'è... andando sui miei preferiti, West Virginia... pinna li da a -4 e io li prendo... è la prima della big east per entrambe e i livelli sono quelli come le quote e gli hcap che mi sembrano giusti... spero però che in una partita degli attacchi i mountaineers siano abbastanza precisi e cinici...
stake classico
stake classico
Come se non ci fosse un domani
Messaggioda dap » 27/12/2009 - 15:31
Tutto è bene......
D'altronde la cassa è quello che conta
Per stasera Loyola Marymount con -4.5, 5Dimes.
Affronta Sacramento State, la peggiore della Big Sky (2-27) lo scorso anno.
Marymount non che sia un fulmine di guerra, ma da quando Max Good è ufficialmente il coach dei Lions al posto di Baylo, uscito per motivi di salute, la situazione è cambiata.
Nel passato campionato la squadra era troppo giovane, inesperta. Ora ha ritrovato il senior Vernon Teel, una guardia da 15 ppg. ed un leader vero.
Poi il junior Larry Davis e il sophomore Viney che fecero panchina ed ora hanno raggiunto una buona maturità .
Naturalmente siamo sempre a livelli di "retroguardia", però tra le due ci dovrebbe essere un discreto gap a favore dei leoni.
D'altronde la cassa è quello che conta
Per stasera Loyola Marymount con -4.5, 5Dimes.
Affronta Sacramento State, la peggiore della Big Sky (2-27) lo scorso anno.
Marymount non che sia un fulmine di guerra, ma da quando Max Good è ufficialmente il coach dei Lions al posto di Baylo, uscito per motivi di salute, la situazione è cambiata.
Nel passato campionato la squadra era troppo giovane, inesperta. Ora ha ritrovato il senior Vernon Teel, una guardia da 15 ppg. ed un leader vero.
Poi il junior Larry Davis e il sophomore Viney che fecero panchina ed ora hanno raggiunto una buona maturità .
Naturalmente siamo sempre a livelli di "retroguardia", però tra le due ci dovrebbe essere un discreto gap a favore dei leoni.
Messaggioda jfive » 27/12/2009 - 18:09
non so se ti seguirò... son però sicuro che la faranno vedere verso le 11 su questo canale dove con una registrazione gratuita vedi tutte le partite della big sky (esticazzi)
http://b2tv.com/upcoming_events.asp?q=v&value=bigsky
vediamo poi... mi piacerebbe vedere quotata UCLA ma non la quotano... squadra in risalita come USC
http://b2tv.com/upcoming_events.asp?q=v&value=bigsky
vediamo poi... mi piacerebbe vedere quotata UCLA ma non la quotano... squadra in risalita come USC
Messaggioda dap » 28/12/2009 - 17:22
Un misero punto mi fa pagare la scommessa su Marymount
Stasera ho visto che giocheranno i "Gufi" di Temple.
E' la squadra che fino allo scorso anno contava nelle proprie fila quel Dionte Christmas che è stato uno dei più bei talenti sfornati dal college hoops.
Per tre stagioni topscorer della Atlantic '10, vincitore di ogni premio possibile e soprattutto tiratore dalla distanza come pochi mai visti.
Purtroppo si è poi perso in una specie di euforia esistenziale, quel senso di onnipotenza che colpisce molti giovani i quali pensano di aver ormai raggiunto tutto quanto possibile nella vita.
Trovato in macchina con una pistola sotto il sedile e anche senza patente, fu arrestato.
Scelto dai Sixers e poco dopo tagliato, sempre per motivi facilmente intuibili. Nessuno lo ha più voluto.
C'erano voci di una sua venuta in Italia, ma non ne ho saputo più nulla.
Cmq Temple si è rafforzata in profondità del roster con giocatori quale l'argentino Fernandez, la guardia Ryan Brooks che, se in vena, segna da ogni posizione.
E poi la p.f. Lavoy Allen, una statua di marmo che intimorisce solo a vederlo vicino.
Cerco le occasioni migliori per hp e quota.
Stasera ho visto che giocheranno i "Gufi" di Temple.
E' la squadra che fino allo scorso anno contava nelle proprie fila quel Dionte Christmas che è stato uno dei più bei talenti sfornati dal college hoops.
Per tre stagioni topscorer della Atlantic '10, vincitore di ogni premio possibile e soprattutto tiratore dalla distanza come pochi mai visti.
Purtroppo si è poi perso in una specie di euforia esistenziale, quel senso di onnipotenza che colpisce molti giovani i quali pensano di aver ormai raggiunto tutto quanto possibile nella vita.
Trovato in macchina con una pistola sotto il sedile e anche senza patente, fu arrestato.
Scelto dai Sixers e poco dopo tagliato, sempre per motivi facilmente intuibili. Nessuno lo ha più voluto.
C'erano voci di una sua venuta in Italia, ma non ne ho saputo più nulla.
Cmq Temple si è rafforzata in profondità del roster con giocatori quale l'argentino Fernandez, la guardia Ryan Brooks che, se in vena, segna da ogni posizione.
E poi la p.f. Lavoy Allen, una statua di marmo che intimorisce solo a vederlo vicino.
Cerco le occasioni migliori per hp e quota.
Messaggioda dap » 28/12/2009 - 18:39
Speravo in qualcosa di più facile; cmq ormai sono deciso e cos' Temple la prendo sia pure con un pesante -19 a 1.96.
Non è impresa da poco, per la vittoria non vi sono dubbi ma si sa che gli hp molte volte sono soggetti all'andamento della parte finale della gara.
Con convinzione su De Paul +12.5, a 1.95. tutto pinna.
Pittsburgh non è certo la stessa delle scorse stagioni e si affida a molti giovani.
I Blue Demons invece hanno ritrovato in salute il loro miglior giocatore, il centro Mac Koshwai capace di medie in doppia-doppia (oltre 15 e 13 reb).
Inoltre De Paul da sfav ha sempre coperto lo spread meno una volta.
Non è impresa da poco, per la vittoria non vi sono dubbi ma si sa che gli hp molte volte sono soggetti all'andamento della parte finale della gara.
Con convinzione su De Paul +12.5, a 1.95. tutto pinna.
Pittsburgh non è certo la stessa delle scorse stagioni e si affida a molti giovani.
I Blue Demons invece hanno ritrovato in salute il loro miglior giocatore, il centro Mac Koshwai capace di medie in doppia-doppia (oltre 15 e 13 reb).
Inoltre De Paul da sfav ha sempre coperto lo spread meno una volta.
Messaggioda jfive » 28/12/2009 - 21:11
Vedo troppa fiducia in BYU... e arizona è pur vero non essere più la squadra degli anni passati ma comunque in casa ne ha vinte 5 su 6... non credo perderà di molto, quindi prendo arizona con +5,5
ci sarebbe anche una bella quota in m.l. ma lascio perdere...
ormai lo stake per il periodo è fisso, spero di non raddoppiarlo o tripicarlo perchè vorrei provare a tenere sempre lo stesso per un po...
ci sarebbe anche una bella quota in m.l. ma lascio perdere...
ormai lo stake per il periodo è fisso, spero di non raddoppiarlo o tripicarlo perchè vorrei provare a tenere sempre lo stesso per un po...
Messaggioda dap » 29/12/2009 - 04:01
Temple vince di 24 e supera un hp davvero difficile. Certamente 1.96 era una minima.
Ma sono deluso perchè ancora una volta un solo maledetto punto ha deciso la sorte della scommessa su De Paul che ha perso di 13 (orribile prestazione del suo asso Korshal) quindi fuori dal 12.5 consentito.
Vabbè, praticamente un pareggio, ma già tre sere consecutive che un punto mi toglie delle belle casse.
Vediamo se domani ingrano anche...la quarta
Ma sono deluso perchè ancora una volta un solo maledetto punto ha deciso la sorte della scommessa su De Paul che ha perso di 13 (orribile prestazione del suo asso Korshal) quindi fuori dal 12.5 consentito.
Vabbè, praticamente un pareggio, ma già tre sere consecutive che un punto mi toglie delle belle casse.
Vediamo se domani ingrano anche...la quarta
Messaggioda dap » 29/12/2009 - 04:28
Mac Koshwal è il nome esatto di questo giocatore leader di De Paul, che però stasera è stato piuttosto apatico.
Pittsburgh, cui è rimasto solo Jermaine Dixon della splendida squadra dello scorso anno, è fuggita nei primi minuti acquisendo vantaggio cospicuo e mantenendo il minimo alla fine per mantenere lo spread.
Messaggioda dap » 29/12/2009 - 18:13
BYU ha vonto per tre stagioni consecutive la Mountain West Conference.
Non hanno passato però il turno successivo nelle tre occasioni.
Squadra non solida, ma un coach come Dave Rose ed un lungo come Miles supportato dal p.g. Jimmy Fredette capace di 16 ppg. ne fanno una mina vagante anche senza il loro asso Cummand, partito.
Per stasera già operato con netto anticipo.
Rhode Island di cui già abbiamo parlato, può affrontare tranquillamente la trasferta contro Drexel e prob anche coprire i -2.5
Presa anche in m.l. a 1.65.
Poi un tentativo, ma proprio al minimo cioè 1/4 di quanto giocato su Rhode, lo faccio con Oklahoma State contro Pacific.
- 12.5 è molto come spread, ma ci sta.
La stagione scorsa i Cowboys finirono alla grande, battendo Tennessee e poi cedendo alla corazzata Pittsburgh ma conquistando uno dei primi otto posti nel ranking.
Si ripresentano in pratica con la stessa formazione, leader indiscusso lo slasher James Anderson, tra le prime 5 guardie ncaa, e l'altro junior Marshall Moses, un'ala piccola di alto rendimento.
Importante che non ci sia il solito punto di scarto nel punteggio che assegna la vittoria per hp
Poi due Illinois: Illinois State con -1 contro Wichita State, e in questa metto pesante.
E anche So Illinois con -5.5 contro Inidana State. Minore esposizione in questa.
Infine Missouri State contro Evansville in m.l. a 1.63.
Tutto tra Sbobet, 5Dimes e Pinna.
A dopo
Non hanno passato però il turno successivo nelle tre occasioni.
Squadra non solida, ma un coach come Dave Rose ed un lungo come Miles supportato dal p.g. Jimmy Fredette capace di 16 ppg. ne fanno una mina vagante anche senza il loro asso Cummand, partito.
Per stasera già operato con netto anticipo.
Rhode Island di cui già abbiamo parlato, può affrontare tranquillamente la trasferta contro Drexel e prob anche coprire i -2.5
Presa anche in m.l. a 1.65.
Poi un tentativo, ma proprio al minimo cioè 1/4 di quanto giocato su Rhode, lo faccio con Oklahoma State contro Pacific.
- 12.5 è molto come spread, ma ci sta.
La stagione scorsa i Cowboys finirono alla grande, battendo Tennessee e poi cedendo alla corazzata Pittsburgh ma conquistando uno dei primi otto posti nel ranking.
Si ripresentano in pratica con la stessa formazione, leader indiscusso lo slasher James Anderson, tra le prime 5 guardie ncaa, e l'altro junior Marshall Moses, un'ala piccola di alto rendimento.
Importante che non ci sia il solito punto di scarto nel punteggio che assegna la vittoria per hp
Poi due Illinois: Illinois State con -1 contro Wichita State, e in questa metto pesante.
E anche So Illinois con -5.5 contro Inidana State. Minore esposizione in questa.
Infine Missouri State contro Evansville in m.l. a 1.63.
Tutto tra Sbobet, 5Dimes e Pinna.
A dopo
Messaggioda jfive » 29/12/2009 - 23:46
tante partite e in linea di principio son d'accordo con tutto quello scritto da Dap, l'unica forse è evansville che è una mia pupilla e che potrebbe stare nell'hcap... ma non mi pronuncio e non gioco... tifo per te
Per la mia bet della notte vado su Marquette che incontra una buona west virginia, ma che +12 punti a mio parere non li dovrebbe rifilare alla squadra campione uscente della big east... la vedo partita più vicina...
Ci sarebbe da prendere anche Texas tech, ma non ho voglia e tempo di studiare...
Per la mia bet della notte vado su Marquette che incontra una buona west virginia, ma che +12 punti a mio parere non li dovrebbe rifilare alla squadra campione uscente della big east... la vedo partita più vicina...
Ci sarebbe da prendere anche Texas tech, ma non ho voglia e tempo di studiare...
Messaggioda dap » 30/12/2009 - 04:01
Jfive ha scritto:che potrebbe stare nell'hcap...
D'accordo, infatti presa in m.l.
Rhode Island vince di uno. Con il money line pareggio la giocata in hp.
Stavolta per due punti.
(ma cosa parlo? sono schiantato dal dolore per la vittoria di cleveland su atlanta ed ho il coraggio ancora di esprimere pareri?
Bel colpo J con Marquette che ha perso solo di uno, quindi sei stato bello comodo. Ottima scelta.
Sto raccogliendo delle adesioni ad un club "Contro Cleveland Cavaliers, Comunque" con sigla CCCC (sembra quasi la sigla della vecchia Unione Sovietica
Vuoi essere tu il primo iscritto?
182 messaggi
-
Pagina 11 di 13
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 9
- 10
- 11
- 12
- 13
- Prossimo
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania