Ciao Paok
si, si, ottima serata champions league!!!
non credo di seguire le partite in live stasera a causa del fatto che domattina mi tocca andare al lavoro (come al solito del resto!), e che sono molto stanco. Per quanto riguarda il grand salami di ieri, come postai, ho preso solo 1u, e non ne ero neanche troppo convinto (sbagliandomi, naturalmente). Purtroppo, sai, a volte mi vengono delle intuizioni che se si stessero al loro posto, farei bei soldini.... comunque lo sfizio delle scommesse è anche quello di farti una tua tabella di marcia, con dei tuoi pronostici e delle tue impressioni, altrimenti non ci sarebbe neanche gusto. A volte i soldi sono relativi. La cosa più bella, per me, è quando prendo le multiple di almeno otto partite.... troppo bello!!! anche economicamente, sai? Soprattutto nel fine settimana, quando comunque contribuisco anche alle casse SNAI, mi piace troppo farmi il mio piccolo studio dei miei campionati di calcio preferiti, delle partite di basket, di pallavolo e quando ci sono, delle partite di rugby. Domenica ho perso tre multiplini per Udinese - Perugia (il più fesso era di nove partite e quasi 700 euro di vincita con una puntata di 12 euro), che come un coglionautsen ho portato fissa, vedendola come regalata. Comunque....
Beh, adesso si è fatto proprio tardi!!! Vado a letto.
Ah, dimenticavo! Alla fine ho lasciato stare l'over di Phoenix, ed ho investito qualche unità in più sul salami. Preso l'over da BF (purtroppo al momento solo lì e su b&w posso giocare) @1,89 per un complessivo di 15 unità .
E forza attaccanti, mi raccomando!
Sono contento perché stasera c'è anche Ghepard a fare il tifo per gli attaccanti, il che non guasta sicuramente.
Un salutone a tutti, in particolare a Nobet, Paok, NBP, Ghepard, Lucagiani, Brad, TexWiller, e a tutti coloro che ci leggono e che postano divertendosi con uno sport non molto seguito dal grande popolo degli scommettitori.
Buona Notte