Comparazione bonus scommesse
Pronostici Baseball | MLB | Stagione 2025 |
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
221 messaggi
-
Pagina 2 di 15
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 15
- Prossimo
Re: Pronostici Baseball | MLB | Stagione 2025 |
Messaggioda dap » 26/04/2025 - 00:51
Interessante, come previsto, la partita dei Red Sox e stavolta Crochet non ha risposto alle aspettative, anche se ha finito con 9K ha pero' concesso troppo compreso quattro errori. Da rivedere e non una sola volta.
Kansas e Colorado bene l'over 7,5
Stasera devo rinunciare a mettere sui Mets, la squadra che secondo me sta giocando meglio al momento, perche' la quota e' stata "tagliata" in maniera esosa.
Vorrei provare ancora gli Astros anche perche KC, pur vincendo la serie contro Colorado, non e' stata troppo convincente. Hayden Wesnesky vale piu' o meno Seth Lugo, quindi a partenti stanno in equilibrio, ma l'attacco di Houston mi sembra piu' letale di quello dei Royals. Altuve, Paredes, Alvarez e Pena presto a tardi (penso presto) dovranno pur dimostrare di formare un nucleo offensivo devastante.
A proposito di offense, quella dei Cubs e' stata dichiarata all'unanimita' la piu' forte finora nella MLB
E infine, tentativo obbligato sui Braves con Chris Sale SP che sta tornando sia pure lentamente ai suoi livelli di prima lama del pitching. Quota secondo me esagerata, 4/5.
Kansas e Colorado bene l'over 7,5
Stasera devo rinunciare a mettere sui Mets, la squadra che secondo me sta giocando meglio al momento, perche' la quota e' stata "tagliata" in maniera esosa.
Vorrei provare ancora gli Astros anche perche KC, pur vincendo la serie contro Colorado, non e' stata troppo convincente. Hayden Wesnesky vale piu' o meno Seth Lugo, quindi a partenti stanno in equilibrio, ma l'attacco di Houston mi sembra piu' letale di quello dei Royals. Altuve, Paredes, Alvarez e Pena presto a tardi (penso presto) dovranno pur dimostrare di formare un nucleo offensivo devastante.
A proposito di offense, quella dei Cubs e' stata dichiarata all'unanimita' la piu' forte finora nella MLB
E infine, tentativo obbligato sui Braves con Chris Sale SP che sta tornando sia pure lentamente ai suoi livelli di prima lama del pitching. Quota secondo me esagerata, 4/5.
Messaggioda dap » 27/04/2025 - 15:02
Chris Sale alla prima vittoria stagionale contro due L e tutto abbastanza agevolmente.
Fortuna non ha trovato Eugenio Suarez scatenato come nella seconda quando ha annichilito il malcapitato Merrill e ha ottenuto un record eccezionale di 4 HR in una sola partita ; nonostante tutto, non sono stati sufficenti per vincere.
Houston ancora attacco sterile, inizio ad avere dei dubbi.
Oggi partite nel tardo pomeriggio (orario italiano). Quota dei Mets (contro i Nationals) ancora ingiocabile.
Invece il pari che ho trovato per i Red Sox mi piace. Brayan Bello non mi e' dispiaciuto nell'ultima apparizione sul mound e di contro Logan Allen che ha finito la stagione 2024 con un ERA di oltre 5.
Unico punto che non permette di spingere troppo e' la poca...ospitalita' del Progressive Field.
Fortuna non ha trovato Eugenio Suarez scatenato come nella seconda quando ha annichilito il malcapitato Merrill e ha ottenuto un record eccezionale di 4 HR in una sola partita ; nonostante tutto, non sono stati sufficenti per vincere.
Houston ancora attacco sterile, inizio ad avere dei dubbi.
Oggi partite nel tardo pomeriggio (orario italiano). Quota dei Mets (contro i Nationals) ancora ingiocabile.
Invece il pari che ho trovato per i Red Sox mi piace. Brayan Bello non mi e' dispiaciuto nell'ultima apparizione sul mound e di contro Logan Allen che ha finito la stagione 2024 con un ERA di oltre 5.
Unico punto che non permette di spingere troppo e' la poca...ospitalita' del Progressive Field.
Messaggioda dap » 30/04/2025 - 00:41
I Dodgers finalmente rivedono la vittoria anche se l'ultima contro Miami e' stata sudata oltre quanto si poteva pensare, all'extra-time
Stasera torna quale SP dei Red Sox il talento Garret Crochet che al momento viaggia con 2-2 , 1.95 ERA, 1.05 WHIP e 44 K ma deve sicuramente fare di piu'. La quota, contro Toronto, e' intorno al 75/100 mentre con handicap -1,5 si trova 5/4. Mi sembrano buone entrambi.
Per i Jays partira' Bowden Francis che dovrebbe essere facilmente battibile. Occhio a quel mastino di Guerrero, unico tra i canadesi che ritengo temibile.
Phillies mi piace e non ci voleva molto perche' fosse cosi. Zack Wheeler arrivera' progressivamente al suo rendimento migliore.
Non darei cosi scontata la vittoria di Texas contro gli Athletics, mentre per Houston mi sembra alto il 90/100 contro Detroit
Stasera torna quale SP dei Red Sox il talento Garret Crochet che al momento viaggia con 2-2 , 1.95 ERA, 1.05 WHIP e 44 K ma deve sicuramente fare di piu'. La quota, contro Toronto, e' intorno al 75/100 mentre con handicap -1,5 si trova 5/4. Mi sembrano buone entrambi.
Per i Jays partira' Bowden Francis che dovrebbe essere facilmente battibile. Occhio a quel mastino di Guerrero, unico tra i canadesi che ritengo temibile.
Phillies mi piace e non ci voleva molto perche' fosse cosi. Zack Wheeler arrivera' progressivamente al suo rendimento migliore.
Non darei cosi scontata la vittoria di Texas contro gli Athletics, mentre per Houston mi sembra alto il 90/100 contro Detroit
Messaggioda dap » 01/05/2025 - 01:10
Crochet, pur senza strafare, porta a casa una facile vittoria giocando sette innings di buon livello che sono sufficenti a permettere all'attacco biancorosso di stendere i Jays.
bene Phillies e Houston, mentre gli Athletics sono crollati progressivamente durante la gara contro Texas.
Stasera provo una sola squadra, i CUBS , secondo me ingiustamente sfavoriti contro i Pirates
bene Phillies e Houston, mentre gli Athletics sono crollati progressivamente durante la gara contro Texas.
Stasera provo una sola squadra, i CUBS , secondo me ingiustamente sfavoriti contro i Pirates
Messaggioda dap » 01/05/2025 - 20:14
I Chicago Cubs hanno l'attacco considerato il migliore dell'intera lega dopo l'arrivo di Kyle Tucker. Ma ieri sera si sono fatti imbrigliare dai pirati di Pittsburgh forse sottovalutando il valore dei tre difensori dietro al pitcher di Pittsburgh.
Oggi stanno giocando e al quinto inning concluso, i Cubs sono avanti 3-2 con anche un solo-homer di Tucker.
Stasera mi piace Phillies contro i Nationals. Taijuan Walker ha vinto le ultime due disputate contro Atlanta e Colorado mostrando di aver ritrovato il braccio di quattro anni fa, quando giocava con i Mets.
Per il resto la squadra non ha debolezze in alcun ruolo se si esclude qualche componente del bullpen.
Oggi stanno giocando e al quinto inning concluso, i Cubs sono avanti 3-2 con anche un solo-homer di Tucker.
Stasera mi piace Phillies contro i Nationals. Taijuan Walker ha vinto le ultime due disputate contro Atlanta e Colorado mostrando di aver ritrovato il braccio di quattro anni fa, quando giocava con i Mets.
Per il resto la squadra non ha debolezze in alcun ruolo se si esclude qualche componente del bullpen.
Messaggioda dap » 03/05/2025 - 00:45
Studiare e seguire il week-end di Newmarket con le due corse delle Ghinee mi occupa quasi tutto il tempo che posso dedicare allo sport.D 'altra parte l'inizio della stagione importante in flat mi assorbira' per tutta l'estate. Spero comunque di trovare il tempo per seguire la Major League.
Stasera ho fatto tre doppi e un triplo con i soliti Dodgers (ma inizieranno un filotto?) Oakland Athletics e Red Sox.
Al Fenway Park arriva Minnesota, squadra assai dura per tutti. Partente Brayan Bello mentre per i Twins salira' Ryan che secondo me e' leggermente migliore di Bello. Mancheranno pero' di Kearshall e Castro.
I Dodgers con Ohtani, Betts, Hernandez e Freeman hanno la potenza di fuoco per mettere a sedere i Braves. SP sara' Yamamoto che sta lanciando in modo stupendo.
Stasera ho fatto tre doppi e un triplo con i soliti Dodgers (ma inizieranno un filotto?) Oakland Athletics e Red Sox.
Al Fenway Park arriva Minnesota, squadra assai dura per tutti. Partente Brayan Bello mentre per i Twins salira' Ryan che secondo me e' leggermente migliore di Bello. Mancheranno pero' di Kearshall e Castro.
I Dodgers con Ohtani, Betts, Hernandez e Freeman hanno la potenza di fuoco per mettere a sedere i Braves. SP sara' Yamamoto che sta lanciando in modo stupendo.
Messaggioda dap » 07/05/2025 - 00:18
Le mie squadre preferite sembra siano finalmente entrate in fase positiva dopo un periodo di brutte "sbandate". Dodgers, Athletics, Cubs, Mets. Manca ancora una rifinitura ai Red Sox e strasera mi sa che non sara' la partita adatta dovendo affrontare i Rangers affidandosi ai lanci di Giolito; solo una prestazione insperabile puo' salvarli.
Provo tre doppi e un triplo con DODGERS contro Miami, e Ohtani ieri ha fatton vedere di cosa e' capace.
Poi PHILLIES contro Tampa Bay in una partita che sara' probabilmente molto tirata ma che Zack Wheeler potrebbe mettere al sicuro nei primi innings. E infine ATLANTA contro Cincinnati.
I CUBS mi piacciono molto, ma non voglio andare contro Verlander
Provo tre doppi e un triplo con DODGERS contro Miami, e Ohtani ieri ha fatton vedere di cosa e' capace.
Poi PHILLIES contro Tampa Bay in una partita che sara' probabilmente molto tirata ma che Zack Wheeler potrebbe mettere al sicuro nei primi innings. E infine ATLANTA contro Cincinnati.
I CUBS mi piacciono molto, ma non voglio andare contro Verlander
Messaggioda dap » 08/05/2025 - 00:44
Jun Hoo Lee in grande serata, 3hits (3RBI) e un hr, trascina i Giants per bettere i Cubs frastornati dall'attacco californiano con anche Matt Chapman nella partita migliore disputata sinora.
Stasera vado per ATLANTA contro Cincinnati e anche under 7,5. I Braves al Truist Park possono impensierire chiunque e i Reds mi sembrano anche leggermente inferiori ai padroni di casa.
I Dodgers hanno iniziato quando non ero "pronto" e naturalmente stanno dilagando contro i Marlins.
Stasera vado per ATLANTA contro Cincinnati e anche under 7,5. I Braves al Truist Park possono impensierire chiunque e i Reds mi sembrano anche leggermente inferiori ai padroni di casa.
I Dodgers hanno iniziato quando non ero "pronto" e naturalmente stanno dilagando contro i Marlins.
Messaggioda dap » 10/05/2025 - 00:53
innanzitutto Arizona che a Phoenix incontra per la seconda volta i Dodgers. Arizona perche' Eduardo Rodriguez tornera' certamente a un rendimento migliore e perche' Corbi Carroll, Eugenio Suarez e Ketel Marte possono mettere ko la difesa dei LAD in qualsiasi momento. Partita comunque molto equilibrata sulla carta e quota congrua di 9/10 ml.
I Giants mi hanno impressionato nella partita vista, una sola ma e' stata sufficente per ritenerli in grado di battere Minnesota. I due partenti, Hicks e Paddack, si equivalgono. Buxton lo ritengo piu' produttivo di Yastrzemsky come leadoff e anche Larnach e France hanno nei loro bats piu' dinamite di quella a disposizione di Adames e Lee. Anche questa non sara' certo una passeggiata.
I Giants mi hanno impressionato nella partita vista, una sola ma e' stata sufficente per ritenerli in grado di battere Minnesota. I due partenti, Hicks e Paddack, si equivalgono. Buxton lo ritengo piu' produttivo di Yastrzemsky come leadoff e anche Larnach e France hanno nei loro bats piu' dinamite di quella a disposizione di Adames e Lee. Anche questa non sara' certo una passeggiata.
Messaggioda dap » 11/05/2025 - 00:25
Ancora serata-no . Appena abbandono i Dodgers questi fanno faville e Ohtani mette il sigillo con un homerun nel nono inning. I Giants confermano il proverbio "una rondine non fa primavera".
Provo a tornare sui Red Sox che stasera incontrano Kansas City, un brutto cliente. Provo perche' voglio dare fiducia ancora a Crochet con la quota pari che, avessi maggiore fiducia cosa venuta meno al momento, invece di uno stake minimo, come da un pezzo mi sono ritrovato ad usare , avrei alzato la posat di non poco. Ma meglio rimandare a tempi migliori.
Provo a tornare sui Red Sox che stasera incontrano Kansas City, un brutto cliente. Provo perche' voglio dare fiducia ancora a Crochet con la quota pari che, avessi maggiore fiducia cosa venuta meno al momento, invece di uno stake minimo, come da un pezzo mi sono ritrovato ad usare , avrei alzato la posat di non poco. Ma meglio rimandare a tempi migliori.
Messaggioda dap » 14/05/2025 - 00:40
Drammatica partita ieri notte (italiana) quella persa dai Celtics contro i Knicks aggiungendo l'infortunio di Tatum, sicuramente non recuperabile per le prossime gia' molto difficili dal momento che andrebbero vinte tutte e tre. Questo per dire che non ho seguito la MLB preso dal piu' importante incontro al Madison Square Garden.
Stasera un doppio ATLANTA contro Washington e METS contro Pittsburgh.
Poi un minimo stake sui Red Sox a Detroit, quota 2.10. Non vorrei essere di malaugurio, ma i biancorossi mi sono sembrati in buona condizione, soprattutto fisica.
Stasera un doppio ATLANTA contro Washington e METS contro Pittsburgh.
Poi un minimo stake sui Red Sox a Detroit, quota 2.10. Non vorrei essere di malaugurio, ma i biancorossi mi sono sembrati in buona condizione, soprattutto fisica.
Messaggioda dap » 15/05/2025 - 00:49
partita piu' intensa agonisticamente non si poteva vedere; e anche per tattica le due squadre hanno mostrato una bravura che fino ad oggi non avevano mostrato.
Parlo naturalmente di Detroit - Red Sox finita 10-9 all'11mo inning quando Boston condeceva 9-7 e Javier Baez ha eseguito la battuta che ormai nessuno si aspettava: homerun con tre uomini sulle basi.
E in precedenza lo stesso Baez era stato autore di un altro hr finendo con 6RBI.
Per stasera ho scelto un altro doppio, ATLANTA contro Washington e CUBS contro Miami.
Vale la pena soffermarsi sulla situazione dei Dodgers che continuano a inanellare prestazioni penose.
Ieri gli Athletics, che pure ritengo una buonissima squadra, li hanno messi alle corde per tutta la partita finendo 11-1. Eppure il roster ma anche il bullpen sono di primordine, ma evidente che qualcosa non funziona nei "collegamenti" tra GM e Manager,
E Todd Boehly per ora dovra' accontentarsi se il suo Chelsea riuscira' a vincere la Conference League in Europa. Soddisfazioni dal baseball latitano.
Parlo naturalmente di Detroit - Red Sox finita 10-9 all'11mo inning quando Boston condeceva 9-7 e Javier Baez ha eseguito la battuta che ormai nessuno si aspettava: homerun con tre uomini sulle basi.
E in precedenza lo stesso Baez era stato autore di un altro hr finendo con 6RBI.
Per stasera ho scelto un altro doppio, ATLANTA contro Washington e CUBS contro Miami.
Vale la pena soffermarsi sulla situazione dei Dodgers che continuano a inanellare prestazioni penose.
Ieri gli Athletics, che pure ritengo una buonissima squadra, li hanno messi alle corde per tutta la partita finendo 11-1. Eppure il roster ma anche il bullpen sono di primordine, ma evidente che qualcosa non funziona nei "collegamenti" tra GM e Manager,
E Todd Boehly per ora dovra' accontentarsi se il suo Chelsea riuscira' a vincere la Conference League in Europa. Soddisfazioni dal baseball latitano.
Messaggioda dap » 15/05/2025 - 13:33
taaaac...appena accennate, le cose cambiano in questa pazza MLB. I Dodgers rimettono subito in riga gli Athletics rifilando loro un 9-3 che li ripaga del disastro combinato il giorno precedente. Ohtani mette all'inizio il sigillo con un hr e da li non si sono piu' fermati.
Miami ha fatto miracoli contro i Cubs con 2hr di Kyle Stowers e presentando come SP Ryan Weathers che ha fatto la sua piu' bella partita della stagione.
Atlanta quando ormai sembrava tutto sistemato, concede due punti da minor league nell'ottavo inning.
Stasera tentativo di recuperare con ATLANTA contro Wahington accoppiata a CINCINNATI contro i White Sox che dovranno fare a meno di Benintendi per una tensione al polpaccio destro.
Miami ha fatto miracoli contro i Cubs con 2hr di Kyle Stowers e presentando come SP Ryan Weathers che ha fatto la sua piu' bella partita della stagione.
Atlanta quando ormai sembrava tutto sistemato, concede due punti da minor league nell'ottavo inning.
Stasera tentativo di recuperare con ATLANTA contro Wahington accoppiata a CINCINNATI contro i White Sox che dovranno fare a meno di Benintendi per una tensione al polpaccio destro.
Messaggioda dap » 17/05/2025 - 00:44
I Red Sox stasera contro Atlanta inaugurano la nuova casacca color "verde-green monster" per le partite casalinghe. Come non pensare che porti fortuna? Quindi Boston a 1.94, anche se stimo moltissimo Chris Sale
Gli si opporra' Crochet e dovrebbero sortirne numeri eccellenti.
I Dodgers sempre pronti a smentirmi, hanno ritrovato l'istinto del sommergere gli avversari e stavolta hanno veramente esagerato : 19-2 ai malcapitati Athletics. Ohtani suona la carica con 2hr (6RBIs), ma tutte le bats losangeline erano super-hot.
MINNESOTA incontra Milwaukee all'American Family Field. Penso che la forma del momento indichi i Twins quali probabili vincitori e anche Joe Ryan, SP , sembra a freccia alzata rispetto a Chad Patrick. Quota 1.95
Gli si opporra' Crochet e dovrebbero sortirne numeri eccellenti.
I Dodgers sempre pronti a smentirmi, hanno ritrovato l'istinto del sommergere gli avversari e stavolta hanno veramente esagerato : 19-2 ai malcapitati Athletics. Ohtani suona la carica con 2hr (6RBIs), ma tutte le bats losangeline erano super-hot.
MINNESOTA incontra Milwaukee all'American Family Field. Penso che la forma del momento indichi i Twins quali probabili vincitori e anche Joe Ryan, SP , sembra a freccia alzata rispetto a Chad Patrick. Quota 1.95
Messaggioda dap » 18/05/2025 - 00:58
Casacca nuova porta non troppo bene...
Stasera essendo partita in orario accettabile in Italia mi sono gustato una grande partita, come se ne vedono poche specie nella regular season: i Mets hanno battuto gli Yankees nel loro "territorio" per 3-2
segnando il punto decisivo nel nono inning su un sacrifice fly di Lindor. Poi ci ha pensato Diaz a salvare per la decima volta consecutiva ,quando ha coperto quel ruolo, i Mets.
Annullato Aaron Judge hanno poi preso le misure a Cody Bellinger in serata di grazia impedendogli di battere come sa fare in simili frangenti.
Stasera cerco il riscatto con i Red Sox (per il momento in verde) con Giolito a 1.90 contro Atlanta.
e mi e' piaciuto anche l'over 8,5 tra Arizona e Colorado a 1.90
Stasera essendo partita in orario accettabile in Italia mi sono gustato una grande partita, come se ne vedono poche specie nella regular season: i Mets hanno battuto gli Yankees nel loro "territorio" per 3-2
segnando il punto decisivo nel nono inning su un sacrifice fly di Lindor. Poi ci ha pensato Diaz a salvare per la decima volta consecutiva ,quando ha coperto quel ruolo, i Mets.
Annullato Aaron Judge hanno poi preso le misure a Cody Bellinger in serata di grazia impedendogli di battere come sa fare in simili frangenti.
Stasera cerco il riscatto con i Red Sox (per il momento in verde) con Giolito a 1.90 contro Atlanta.
e mi e' piaciuto anche l'over 8,5 tra Arizona e Colorado a 1.90
221 messaggi
-
Pagina 2 di 15
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 15
- Prossimo
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania