cg1983li ha scritto:Garnett ha scritto:The Donald ha scritto:cg1983li ha scritto:Garnett ha scritto: ma raccomanderei di volare basso con questi commenti sarcastici, la ruota gira per tutti.
parole sagge, se ne sente un gran bisogno, andrebbero ripetute tutti i giorni,
peccato cadranno nel vuoto..
Vi ringrazio a tutti della partecipazione alla sezione nel bene o nel male l'importante è condividere ognuno le proprie idee nel reciproco rispetto e con umiltà.
Parole sagge? Mi ha augurato di perderequando io ho solo detto che non giocherei mai Toronto. Poi si sa che in NBA non c'è nulla di scontato e la quota dei Celtics per me era fuori da ogni logica, nonostante le assenze.
Siamo alle solite, alla barzelletta di "mamma Ciccio mi tocca". Di gente come te ne ho conosciuta visto che non sono un novellino e ho scritto per anni anche su altri forum. Senza dilungarmi oltre, mi hai dato dello scemo in quanto puntare su Toronto era da fessi, non ti sei mica speso in un'analisi oggettiva delle quote. Stai tranquillo che capiterà anche a te di prendere un azzardo, e di certo non starò lì a fare i processi alle intenzioni.
Stammi bene.
Guarda se pensi stia difendendo qualcuno stai completamente sbagliando persona, e dovresti leggerti un po' sto forum per capirlo...
Ho semplicemente taggato una frase perchè il senso di quella frase era giusto, e lo condivido...
come purtroppo vedo che rimarrà lettera morta... un concetto che andrebbe preso più alla lettera e non generare attriti...
poi che eravate contro e vi siete scontrati su un prono fa parte della natura delle cose, e onestamente mi interessa meno di niente, lungi da me prendere una posizione in quel senso, e proprio non si è neppure capito il senso nè del mio intervento nè il fatto che volevo restare equidistante da certe discussioni.
Poi io sul personale non sono andato e non mi permetterei mai di giudicarti sulla base di due post su un forum, vedo però che la cosa piace... appunto per questo non mi conosci nemmeno un po' ..
Buona punta.
Ho risposto quotando l'ultimo intervento di The Donald, non so se hai frainteso ma non era certo riferito a te
Buona serata