cliccami ha scritto:Scusa Bobas, senza polemica, ma per quale motivo la vittoria dei Whitesox era prevedibile?
Strani movimenti su Betfair ? ma dai.... Quale era la tua analisi tecnica?
Stanjames quotava entrambe 1.83 altri book's davano leggermente favorita Boston, come tu hai confermato, cmq chi vince ha sempre ragione
Ciao.
Non ho detto che era prevedibile, ho detto che rispetto a quella dei Mets era più possibile o prevedibile.
Conosci le quote di ieri sull'incontro ed il flusso di denaro (per carità poco rispetto ad altri sport) sulla partita in questione?
Non ho parlato di strani ma "divertenti" movimenti e mi riferivo ad una famosa chiaccherata, siparietto, con l'amico Oricbet (complimenti alla sua Roma

) e con un forumista siciliano, che da qualche mese, per suoi motivi personali, non posta più.
A proposito un salutone a Vecchio ed alla sua bella Taormina.
Vuoi la mia analisi tecnica ?
Troppo bello, ieri sera avevo gente a cena, mi sono collegato solo per postare (le partite si giocono appena ci sono le quote, ma questo tu certamente lo sai) e tu vuoi la mia analisi tecnica, caso mai con un copia ed incolla da uno dei tanti siti che fanno prono sulla MLB.
Se ho voglia posto, se non ho voglia non posto, se ho voglia e tempo posto e motivo, ma potrebbe benissimo accadere, come tantissime volte è successo, che ho tempo e non voglio motivare.
Ti crea problemi?
Mi spiace, mi spiace tanto.
Per concludere, diciamo che ieri sono stato solo più fortunato di te.
Ultimo mio post sull'argomento, non ho interesse a continuare questa discussione, tu se vuoi vai avanti.
In bocca al lupo per le tue scommesse future.
ziopluto, ti ho mandato due pm, l'hai ricevuti?
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»