Messaggioda dap » 06/12/2015 - 15:39
I Knicks non vinceranno la Atlantic e forse neppure andranno ai playoffs, pero' restano a mio parere una squadra che puo' divertire. Ma non avevo calcolato il F.F. "Fattore Fisher", cioe' che non e' un...vero coach, ma solo un entusiasta appassionatissimo di questo sport.
Come si fa a lasciare in panchina per quasi tutta la partita Derrick Williams e tenere piu' di 23' in campo uno spento Seraphin, proprio mentre dall'altra parte Kidd forse per la prima volta in stagione ha trovato la formula giusta per muovere in attacco i suoi in maniera diciamo decente.
Jabari Parker (che pure fa parte dei nuovi talenti assoluti) non ha avuto problemi nel fare il suo comodo.
Porzingis gioca per 21', ma questo lo posso capire,fino a un certo punto, invece non capisco perche' Fisher abbia tenuto in campo a lungo un Melo evidentemente stanco. E non traggano in inganno i suoi 18 punti perche' conta il 6-17 dal campo e il 2-7 da tre.
Stasera partite sulla carta abbastanza scontate e ci sarebbe da adoperare molto la modalita', ormai sdoganata dai principi dei puristi del betting, del "quota bassa, metto di piu' e me la faccio a piacere (la quota)........."
Mi piace molto Dallas ma a 1.74, Ladbrokes che penso sia la massima, dovrei forzare molto il "metto di piu'".
Golden State (ieri non proprio brillantissima ma Toronto ha dato il massimo consentitogli ed e' squadra tosta) passeggera' contro i Nets che ho visto due volte in campo e mi hanno lasciato molto deluso. Anche quando hanno battuto per largo margine i Celtics ben poca qualita', solo che i C's non sono.....scesi sul parquet del Barclay's Center, in pratica.
Lo spread di 10 e' battibile, ma non vedo quote sopra 1.90, solo tale 1xbet che sinceramente non mi interessa conoscere.
Infine la partita sulla quale "ho messo i documenti" e cioe' Memphis vs Phoenix.
Se i Nets mi hanno deluso, i Suns peggio e non e' poco.
1.46 Sportbet (e' un bookmaker di Sulmona se ho ben capito aderente al network di People's) e' la massima, ma non ho il conto anche se me ne parlano abbastanza bene.
Quindi ho ripiegato sul vecchio pinna, 1.45.
Saluti a tutti
2