Comparazione bonus scommesse
NCAAb 2012/2013 [Record mondiale di scaglio calcolato]
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026)
Re: NCAAb 2012/2013 [Record mondiale di scaglio calcolato]
Messaggioda jfive » 07/01/2013 - 08:02
Colorado era una trappola, come North Carolina... la vittoria è stata non giocare ieri.
Come se non ci fosse un domani
Messaggioda jfive » 07/01/2013 - 20:15
oggi ci sono due squadre che stanno andare molto forte... Notre dame e Cincinnati. Io vado con la prima. Per un motivo molto semplice: pinna gli da un + 4,5 di vantaggio che mi sembra buono. Considero Cincinnati e ND due possibili sorprese dell'anno ma nella big east tutto cambia... spero sia partita chiusa e quell'hcap mi da l'idea che si possa prendere tranquillamente i fightn irish che sono in un'annata importante... mi confermate che stasera la squadra di football si gioca il campionato con alabama?!? Non ricordo... se così fosse spero non siano distratti... unica incognita, si gioca in casa di cincinnati e questo è un fattore... io spero in una vittoria di misura di cinci...
quota @ 1,9
stake 1/3
quota @ 1,9
stake 1/3
Messaggioda jfive » 08/01/2013 - 07:59
Notre Dame va addirittura a vincere... squadra interessante, molto
Score: 2 - 5
Score: 2 - 5
Messaggioda jfive » 08/01/2013 - 23:53
continuo a cavalcare la striscia delle ultime 2 perché gioca Georgetown... sconfitta di uno fuori casa da Marquette. Io non l'ho vista male Georgetown e Marquette è sottovalutata
Pensavo di trovare più vantaggio per gli hoyas ma ho visto un - 1,5 da pinna @ 1,9
Mi sembra ci possa stare... perché in casa si può avere qualche punto di vantaggio soprattutto con la difesa di Georgetown.
Pitts non l'ho seguita, ma esce da due sconfitte....
Pensavo di trovare più vantaggio per gli hoyas ma ho visto un - 1,5 da pinna @ 1,9
Mi sembra ci possa stare... perché in casa si può avere qualche punto di vantaggio soprattutto con la difesa di Georgetown.
Pitts non l'ho seguita, ma esce da due sconfitte....
Messaggioda jfive » 09/01/2013 - 08:05
Pitts praticamente da 30 punti a Georgetown... ora il livello di Georgetown l'ho visto... o serata no degli hoyas oppure pitts è esagerata
Score: 2 - 6
Score: 2 - 6
Messaggioda jfive » 13/01/2013 - 00:12
riparto andando contro il mercato... si stanno schierando tutti contro Missouri. Ora c'è + 5 addirittura. E' vero che hanno fuori il loro migliore e sono fuori casa ma secondo me il livello SEC è inferiore al programma di Mizzou che negli ultimi anni ha fatto benissimo.
Quindi li prendo @ 1,9 su pinna
Quindi li prendo @ 1,9 su pinna
Messaggioda dap » 07/02/2013 - 20:25
Ieri sera avevo una squadra alla quale si sono rotti due giocatori, Temple, che ha vinto per il rotto della cuffia.
Stasera ho un'idea abbastanza chiara per appoggiare Arizona State con - 3.
Ha vinto tre della ultime quattro, ma i nomi sono di spicco: Souith.California, UCLA e Washington State.
La sconfitta di sabato contro Washington, a Seattle, è stato un responso incredibile dal momento che i Sun Devils avevano dominato la partita per 3/4 del tempo. E Jahil Carson, una guardia freshman che già da ora si può definire futura stella del basket USA salvo incidenti di percorso, con 32 punti segnati ha stabilito un record
L'avversaria di stasera, California, è piuttosto debole e non dovrebbe creare grossi problemi ad un team che ha una media pg di 83.
Inizio purtroppo alle 3.30, ma l'importante sarebbe riscuotere
Alla 1.00 gioca Virginia contro Clemson e mi sono accomodato per un -7 , ma avrei preso anche con -8.
I Cavaliers sono per me la seconda squadra della Atlantic Coast e quattro vittorie filate contro Florida St. Virginia Tech Boston College e N.C. State sono esplicative di questo.
La sconfitta contro Georgia Tech ci stava e la gara è stata molto equilibrata.
Il beniamino di casa Akil Mitchell, nativo proprio di Charlottesville, è un bel trascinatore e con Joe Harris formano una coppia di "junior" capace di resistere a molti attacchi rinomati.
La squadra segna poco ma prende anche poco.
Stasera ho un'idea abbastanza chiara per appoggiare Arizona State con - 3.
Ha vinto tre della ultime quattro, ma i nomi sono di spicco: Souith.California, UCLA e Washington State.
La sconfitta di sabato contro Washington, a Seattle, è stato un responso incredibile dal momento che i Sun Devils avevano dominato la partita per 3/4 del tempo. E Jahil Carson, una guardia freshman che già da ora si può definire futura stella del basket USA salvo incidenti di percorso, con 32 punti segnati ha stabilito un record
L'avversaria di stasera, California, è piuttosto debole e non dovrebbe creare grossi problemi ad un team che ha una media pg di 83.
Inizio purtroppo alle 3.30, ma l'importante sarebbe riscuotere
Alla 1.00 gioca Virginia contro Clemson e mi sono accomodato per un -7 , ma avrei preso anche con -8.
I Cavaliers sono per me la seconda squadra della Atlantic Coast e quattro vittorie filate contro Florida St. Virginia Tech Boston College e N.C. State sono esplicative di questo.
La sconfitta contro Georgia Tech ci stava e la gara è stata molto equilibrata.
Il beniamino di casa Akil Mitchell, nativo proprio di Charlottesville, è un bel trascinatore e con Joe Harris formano una coppia di "junior" capace di resistere a molti attacchi rinomati.
La squadra segna poco ma prende anche poco.
Messaggioda dap » 08/02/2013 - 03:42
dap ha scritto:Alla 1.00 gioca Virginia contro Clemson e mi sono accomodato per un -7 , ma avrei preso anche con -8
mi potevo accomodare anche per un un...-30, perchè Virginia ha vinto 78-41
Ora c'è quella più dura, Arizona State, ma la fiducia è discreta.
Intanto seguo questi Celtics incredibili: stanno fornendo le loro migliori prestazioni senza Rondo e non certo perchè Rajon R è scarso bensì perchè il cuore verde è troppo grande e mi meraviglio che qualcuno abbia asserito qualche giorno fa che Doc Rivers è uno che cionta niente tra i coaches.....: ignorano
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 08/02/2013 - 03:52
dap ha scritto:dap ha scritto:Alla 1.00 gioca Virginia contro Clemson e mi sono accomodato per un -7 , ma avrei preso anche con -8
mi potevo accomodare anche per un un...-30, perchè Virginia ha vinto 78-41![]()
![]()
Intanto seguo questi Celtics incredibili: stanno fornendo le loro migliori prestazioni senza Rondo e non certo perchè Rajon R è scarso bensì perchè il cuore verde è troppo grande e mi meraviglio che qualcuno abbia asserito qualche giorno fa che Doc Rivers è uno che cionta niente tra i coaches.....: ignorano
Sarà stato qualche giornalista di alto spessore , qualcuno alla Alan Tonetti
Mi sa che ti devo schienare in NCAA per recuperare quella puntatina d' inizio anno , qualche sera mi butto
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda dap » 08/02/2013 - 04:47
Ameba ha scritto:Mi sa che ti devo schienare in NCAA per recuperare quella puntatina d' inizio anno , qualche sera mi butto
BENEVENUTO
Messaggioda vitto10 » 08/02/2013 - 11:49
dap ha scritto:dap ha scritto:Alla 1.00 gioca Virginia contro Clemson e mi sono accomodato per un -7 , ma avrei preso anche con -8
mi potevo accomodare anche per un un...-30, perchè Virginia ha vinto 78-41![]()
![]()
Grandissimo dap, io in deliri notturni ti ho seguito ma ho fatto lo sborone e ho messo -4, esaltato dal margine di Virginia..
void
Messaggioda ALEXEEV » 08/02/2013 - 13:16
con le madness credo che verrò a rompervi un po' le scatole anch'io
se gradito
naturalmente andro'in schiena perchè nn ho seguito l'andamento delle quote dei match.
Ah poi magari se qualcuno può spendere due paroline su Nate Woters......perchè mi sembra na roba con discreto avvenire
naturalmente andro'in schiena perchè nn ho seguito l'andamento delle quote dei match.
Ah poi magari se qualcuno può spendere due paroline su Nate Woters......perchè mi sembra na roba con discreto avvenire
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda dap » 08/02/2013 - 21:13
dap ha scritto:con le madness credo che verrò a rompervi un po' le scatole anch'io se gradito
sarebbe il masssimo, a presto
Messaggioda dap » 08/02/2013 - 21:21
Su Nate Woters sinceramente non saprei dare una valutazione corretta, per quanto potrebbe valere, al momento. Ho visto solo sprazzi delle sue partite.
Per stasera mi sono "accomodato" su Yale pk .
Squadra di scarsa continuità, livello basso di gioco, ma l'avversaria, Pennsylvania mi sembra peggio e inoltre sarà senza l'ala grande Fran Dougherty e questo comporterà un bel pò di problemi sotto i tabelloni.
Inizio ore 1.00
Per stasera mi sono "accomodato" su Yale pk .
Squadra di scarsa continuità, livello basso di gioco, ma l'avversaria, Pennsylvania mi sembra peggio e inoltre sarà senza l'ala grande Fran Dougherty e questo comporterà un bel pò di problemi sotto i tabelloni.
Inizio ore 1.00
Messaggioda dap » 09/02/2013 - 03:30
Yale vince di nove, nonostante una prima metà al rallentatore che ha permesso a Pennsylvania di restare saldamente in partita.
Poi i "Bulldogs" hanno tirato fuori la guardia anomala Armani Cotton (ebbene, Armani è proprio il nome di battesimo, evidente che in famiglia erano grandi ammiratori dello stilista.
).
Questo Armani ha spiattellato due tiri dalla distanza di gran classe e anche una breve ma determinante serie di layups che hanno dato lo strappo per il vantaggio di Yale.
Una buona impressione mi ha fatto Henry Brooks, ala piccola dei "Quakers".
Poi i "Bulldogs" hanno tirato fuori la guardia anomala Armani Cotton (ebbene, Armani è proprio il nome di battesimo, evidente che in famiglia erano grandi ammiratori dello stilista.
Questo Armani ha spiattellato due tiri dalla distanza di gran classe e anche una breve ma determinante serie di layups che hanno dato lo strappo per il vantaggio di Yale.
Una buona impressione mi ha fatto Henry Brooks, ala piccola dei "Quakers".
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania