Comparazione bonus scommesse
NBA 29 Novembre
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026)
- CapitanSimon
- Cicuta

Re: NBA 29 Novembre
Messaggioda CapitanSimon » 29/11/2012 - 23:20
Se qualcuno vuole raschiare il fondo del barile o si accontenta...
potete ancora mettere 100 eurozzi sull' 1 di 1X2 di Miami a @1.55 su Gioco Digitale
potete ancora mettere 100 eurozzi sull' 1 di 1X2 di Miami a @1.55 su Gioco Digitale
- ameba
- Triplo Curaro

Re: NBA 30 Novembre
Messaggioda ameba » 29/11/2012 - 23:30
CapitanSimon ha scritto:CapitanSimon ha scritto:Handicap pro Miami schizzato a -12,5![]()
Che è successo ????
Per chi può Match Point ha ancora Miami -5,5
Azz, l'hanno appena tolto
Scusate, nella fretta ho sbagliato topic (30 invece che 29 nov.).
Chiedo al web di cancellare o spostare il post.
Provveduto
Son ripassato ora sul forum , ringrazio mariuolo per la dritta "old time", Popovich ogni tanto li fa questi scherzetti
Io non ho fatto nulla , ma son queste le cose che apprezzo , per fortuna che ogni tanto capitano ancora
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
- CapitanSimon
- Cicuta

Messaggioda CapitanSimon » 29/11/2012 - 23:31
Sparito anche Gioco Digitale
Se ne parla anche qua:
http://blog.mysanantonio.com/spursnatio ... ree-green/
"Tim Duncan, Tony Parker, Manu Ginobili and Danny Green did not travel with the team after Wednesday night’s win in Orlando, instead heading back to South Texas this morning for an extra day of rest leading up to Saturday’s sure-to-be-rugged home game against Memphis.
The four were spotted on a Southwest flight making a pre-lunch escape from central Florida.
As a result, the Spurs – who were already without injured small forward Kawhi Leonard and Stephen Jackson – get set to take on the defending NBA champions using a roster of nine players."
Ora non ci resta che....
Se ne parla anche qua:
http://blog.mysanantonio.com/spursnatio ... ree-green/
"Tim Duncan, Tony Parker, Manu Ginobili and Danny Green did not travel with the team after Wednesday night’s win in Orlando, instead heading back to South Texas this morning for an extra day of rest leading up to Saturday’s sure-to-be-rugged home game against Memphis.
The four were spotted on a Southwest flight making a pre-lunch escape from central Florida.
As a result, the Spurs – who were already without injured small forward Kawhi Leonard and Stephen Jackson – get set to take on the defending NBA champions using a roster of nine players."
Ora non ci resta che....
Messaggioda mariuolo » 30/11/2012 - 04:46
bagno di sangue e inculata doppia con Heat che vincono di 5.
Peccato sarebbe bastato che Lebron non avesse sbagliato un libero nel finale per portare a casa l'handicap, grandissima prova di San Antonio.
si paga
Peccato sarebbe bastato che Lebron non avesse sbagliato un libero nel finale per portare a casa l'handicap, grandissima prova di San Antonio.
si paga
dopo mondiale 2010
jumpin jack flash ha scritto:TUTTI si caccano addosso al solo pensiero di doverci incontrare TUTTI.Con un pizzico di fortuna ed UNO arbitro all'altezza l'Italia se la sarebbe giocata alla stragrande con questi 4 peones(spagna)
-
ziolux
- Allievo Marciatore

Messaggioda ziolux » 30/11/2012 - 04:52
partita che ho vissuto in maniera surreale. gente di cui non ricordo nemmeno i nomi che metteva di tutto e i campioni a faticare a tenere il passo. continuavo a ripetermi: adesso fanno il break. ma nulla... sculo un void coi liberi di wade, ma che amarezza...
speriamo in denver.
speriamo in denver.
alla larga da portland!
Messaggioda fonz » 30/11/2012 - 07:06
ho seguito pochissimo.... poi dormito.
risveglio amarissimo
risveglio amarissimo
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
Messaggioda fonz » 30/11/2012 - 07:24
finale pazzesco a GS con gli arbitri protagonisti.
sul +3 GS a 3 secondi dal termine danno a Denver 3 liberi su un fallo intenzionale chiaramente non sul tiro , i primi 2 entrano il terzo no e la palla viene, erroneamente, assegnata a denver con 2 secondi
denver sbaglia la rimessa ma viene di nuovo erroneamente assegnata la palla a denver con 0,5 sul cronometro ( dopo review televisiva).
alla fine igoudala mette la tripla del +2 denver...ma viene ( giustamente ) considerata fuori tempo
avere GS e pagare sta roba era un suicidio.
denver mi pare di capire vincesse cmq di 16/17
brutto giovedi, niente da dire
cia'
sul +3 GS a 3 secondi dal termine danno a Denver 3 liberi su un fallo intenzionale chiaramente non sul tiro , i primi 2 entrano il terzo no e la palla viene, erroneamente, assegnata a denver con 2 secondi
denver sbaglia la rimessa ma viene di nuovo erroneamente assegnata la palla a denver con 0,5 sul cronometro ( dopo review televisiva).
alla fine igoudala mette la tripla del +2 denver...ma viene ( giustamente ) considerata fuori tempo
cia'
John Lennon
John Lennon
-
ziolux
- Allievo Marciatore

Messaggioda ziolux » 30/11/2012 - 07:30
fonz ha scritto:finale pazzesco a GS con gli arbitri protagonisti.
cia'
partita pazza, pazzesca. denver me lo infila per la seconda volta di fila. vantaggio di 15 scialacquato come con utah. minuti finali folli, come ieri con portland. e io sempre a pagare
alla larga da portland!
Messaggioda hellas » 30/11/2012 - 08:48
è una mia convinzione che ho già da tempo, ma dopo ieri io NON giocherò mai più gli hd di basket
sono un pirla patentato e tutti mi daranno addosso, ma a mio parere nella scommessa con hd c'è un elemento casuale che molto spesso ha un valore preponderante rispetto alla perizia, e a me personalmente (nonostante sappiamo tutti che nelle bet la sfiga non esiste ... ) spesso l'elemento casuale me lo mette nel cul....
sono un pirla patentato e tutti mi daranno addosso, ma a mio parere nella scommessa con hd c'è un elemento casuale che molto spesso ha un valore preponderante rispetto alla perizia, e a me personalmente (nonostante sappiamo tutti che nelle bet la sfiga non esiste ... ) spesso l'elemento casuale me lo mette nel cul....
Messaggioda fonz » 30/11/2012 - 10:15
hellas ha scritto:è una mia convinzione che ho già da tempo, ma dopo ieri io NON giocherò mai più gli hd di basket
dovresti evitare anche il m.l.
e forse il basket in generale
e perchè no piantarla lì proprio col betting
sei una maledizione , gufaccio appollaiato.
qui tutte le sere con discreti esiti giochiamo solo handicap di basket...
unisciti alla Santangelo e a Sara Tommasi per la prox trasferta a Medjugore
cia' budinone
John Lennon
John Lennon
Messaggioda luigi21 » 30/11/2012 - 11:34
Ciao
Ai Nuggets non bastano i 20 punti di Danilo Gallinari per battere i Golden State Warriors nella notte Nba. L'azzurro gioca 35', raccoglie 9 rimbalzi, ma Denver va ko per 106-105 sul parquet di Oakland dopo essere stata avanti anche di 15 nel terzo quarto. A fare la differenza i 31 punti di David Lee e i 21 di Klay Thompson. Sulla sirena prima convalidata e poi annullata la tripla di Iguodala che avrebbe dato la vittoria ai Nuggets.
Gli arbitri, infatti, dopo aver visto il replay video, stabiliscono che la palla ha lasciato la mano del giocatore a tempo scaduto e annullano il canestro, consegnando la vittoria ai Warriors.
----------per chi ha visto il match quel canestro era regolare? ----------------------
Ai Nuggets non bastano i 20 punti di Danilo Gallinari per battere i Golden State Warriors nella notte Nba. L'azzurro gioca 35', raccoglie 9 rimbalzi, ma Denver va ko per 106-105 sul parquet di Oakland dopo essere stata avanti anche di 15 nel terzo quarto. A fare la differenza i 31 punti di David Lee e i 21 di Klay Thompson. Sulla sirena prima convalidata e poi annullata la tripla di Iguodala che avrebbe dato la vittoria ai Nuggets.
Gli arbitri, infatti, dopo aver visto il replay video, stabiliscono che la palla ha lasciato la mano del giocatore a tempo scaduto e annullano il canestro, consegnando la vittoria ai Warriors.
----------per chi ha visto il match quel canestro era regolare? ----------------------
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 30/11/2012 - 15:27
Vedi male louis , ho seguito anch' io in diretta stamattina e l' ho rivisto più volte
E , almeno sull' ultimo possesso e sui 3 tiri liberi , sono d' accordo con quanto detto da fonz , mi sembra che gli arbitri abbiano scagliato alla grande
.....insomma, più che altro , chi era su Denver può lamentarsi del fatto che abbiano sprecato un buon vantaggio , ma non di eventuali torti arbitrali , IMHO
P.S. Il crescendo della fonza vs, hellas è indubbiamente degno di nota , non posso fare a meno di rimarcarlo
Ci si becca più tardi , dopo la pennica
E , almeno sull' ultimo possesso e sui 3 tiri liberi , sono d' accordo con quanto detto da fonz , mi sembra che gli arbitri abbiano scagliato alla grande
P.S. Il crescendo della fonza vs, hellas è indubbiamente degno di nota , non posso fare a meno di rimarcarlo
Ci si becca più tardi , dopo la pennica
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania