Penso delle cose molto semplici riguardo a questa diatriba in corso ( purtroppo non ho ascoltato ieri PdP perchè seguivo una partita di tennis , ma credo s' intuisca dai vostri scritti il nocciolo della questione ) ............
Cercherò di riassumere in breve.........
Jonch per me è una specie di santone , colui che mi ha aperto gli occhi, colui che mi ha salvato dal fosso , colui che puntualmente mi riprendeva quando io , arrivato qui totalbudino , avevo anche l' ardire di postare le mie giocate a quote minime da eurobet , peraltro in multipla

e chi più ne ha , più ne metta e lui mi ha sempre detto che era molto difficile spuntarla negli sport americani che avevano come base di riferimento le quote in uscita di pinnacle che erano comunque quote "arrivate" , nel senso che avevano ben poco da regalare e , pur con la loro onestissima lavagna , poco spazio avrebbero lasciato alla speranza del giocatore di poter segnare l' agognato segno + a fine anno...........
Se lo pensa Jonch , per me è normale ed anche giusto che tale pensiero sia condiviso dalla maggioranza degli altri giocatori , a qualsiasi delle categorie della famosa tabella del magotony essi appartengano
Non è mia intenzione , e forse soprattutto nel mio interesse ( simbino
docebat e lo zione se ne aveva pure a male nel sentirgli dire quelle cose.............ma c' è sempre un tempo per potersi ricredere

) , convincere nessuno del contrario , perchè è un vantaggio enorme non avere tra i piedi ( inteso in senso non dispregiativo ) gente di qualità come mollo & co. quando si deve trovare qualcosa da marciare che interessi particolarmente
Quindi ognuno ha il diritto di pensarla come vuole , ero abituato a fare le gare a chi perdeva di più fra cavallari , ora il tempo delle gare è finito da un pezzo , quelle fra vincenti poi son veramente stucchevoli , specialmente se fatte su un forum di pubblico dominio..........
Vi lascio con una riflessione :
per me è più facile credere che uno vinca in un settore dove io riesco a vincere , che credere che uno vinca in un settore dove io non sono mai riuscito a spuntarla.....
ecco , questo è quello che credo capiti a tutti noi , niente di più e niente di meno............
VINCERE CON LA NBA NON E' PER NIENTE FACILE , NON E' DA TUTTI , ECCO, SU QUESTO POSSO CONCORDARE !
Spero di non venire frainteso, il tutto è detto con la massima bonarietà e senza la benchè minima presunzione , ma quando ciclicamente mi torna all' orecchio questo vecchio ritornello un po' di scassamento di zebedei riaffiora per forza e da qualcosa lo devo far pur trapelare , non sono mica un Santo (

questo giusto per spiegare il soprascritto in lettere maiuscole che avrei potuto sinceramente anche risparmiarmi

)
Abbracci e baci a tutti, credenti e non credenti !