Quando il lavoro mi lascia il mio tempo, posso periziare in santa pace, e qualcosa da partorire esce sempre!!!

Ho giocato
St Louis @2.13 pinna che non capisco perchè debba essere sfava... Ok, Cueto nella prima ha zittito i Marlins, ma i Cardinals sono caldissimi nel box di battuta (a differenza di Cincy), e Garcia è 6-1 in carriera contro Miami. La quota ne risente perchè vorrebbe dire sweep ai Reds? Ecchissenefrega, io la gioco, ed anche abbastanza convinto.
Come gioco abbastanza convinto (stake medio) l'
over 7 tra Detroit e Tampa Bay @1.83 bet365. Verlander, bravo, e non lo scopro certo io, ma qualcosina ai Rays ha sempre concesso (che al momento sono primi nelle stat di squadra per OBP). Shields un po' peggio di Verlander, anche lui soffre qualcosina dei Tigers, e soprattutto non si è mai trovato Prince Fielder sulla sua strada. Sperando che il pitcher di Detroit non esageri e conceda qualcosina, per me la linea è superabile.
E infine butto un chip sugli
Yankees -5.5 @6.25 bet365 che mi hanno un po' spiazzato perchè speravo di trovare la solita canonica ruzzola a -7, ma mi sono accorto solo oggi che su quel book hanno aggiunto un sacco di porcate a livello di giocate che possono definirsi rubasoldi... (Inserissero i testa a testa tra i pitcher a livello di Strikeout, almeno sarebbe una opportunità interessante).
Il motivo perchè gioco gli Yankees con handicap così alto?
Cabala, non per altro, dato che negli ultimi 3 match che Sabathia ha lanciato in quel ballpark, i risultati sono stati: 13-2, 15-3, 11-3. Che CC sappia esaltare i suoi battitori a Baltimore? Boh, sembra strano, ma i numeri non mentono!
Salutoni
EDIT: Solo per aggiungere, che stasera per palati fini, si preannuncia uno stupendo pitching duel nel match dell'1... JJ vs Doc da non perdere...
Soffrire sempre... Mollare mai...