stasera con la sua mazza stenderà san antonio
la penso come dap...oklahoma non si può vedere sfavorita e allora vado sul ml a quota grassa
un saluto

Messaggioda legna75 » 04/02/2012 - 21:02
Messaggioda dap » 04/02/2012 - 23:16
col mio ottimo inglese dear melgini te lo spiego io
fuck you , you dont see my money
in pratica i miei soldi te li scordi....
passo dopo per la biglia

Messaggioda legna75 » 04/02/2012 - 23:32
dap ha scritto:Legna 75 ha scrittocol mio ottimo inglese dear melgini te lo spiego io
fuck you , you dont see my money
in pratica i miei soldi te li scordi....
passo dopo per la biglia
![]()
![]()
![]()
sicuramente mi sfugge qualcosa, ma non capisco......
Messaggioda fonz » 04/02/2012 - 23:51
Messaggioda ELINHO » 05/02/2012 - 00:22
Messaggioda dap » 05/02/2012 - 01:58
ho molti sospetti che questa quota di Oklahoma sia uno specchietto per le allodole ...ma anche se fosse io ci casco e prendo i Thunders vincenti..diretta skysport 2 per gli interessati
="Fonz"

Messaggioda ameba » 05/02/2012 - 06:31

Messaggioda ameba » 05/02/2012 - 06:51

Messaggioda ameba » 05/02/2012 - 07:06
Messaggioda fonz » 05/02/2012 - 07:16
ameba ha scritto:Invece OT stradominato dai nostri prodi , si può andare a dormire col sorriso sulle labbra![]()
Messaggioda fonz » 05/02/2012 - 07:19
ameba ha scritto:( Budrino , con quella testa che si ritrova , avrebbe fatto molto meglio a seguirlo nuovamente , invece di proporre i propri scagli)

Messaggioda ameba » 05/02/2012 - 07:26
fonz ha scritto:ameba ha scritto:Invece OT stradominato dai nostri prodi , si può andare a dormire col sorriso sulle labbra![]()
zion quando lo fai alle 6:50 il sorriso sulle labbra non te lo toglie nessuno indipendentemente dall'esito della bet![]()
comunque...-3 a 18 secondi subire la tripla è da cretini...incredibile che non inizino con regolarità a fare il sistematico.vuol dire proprio che non gliene frega nulla di vincere
l'altra notte quando i Clippers han vinto a Utah e Paul ha fatto il sistematico per evitare la tripla dell'ot i commentatori l'han descritto "basket genius"...mah...spiegando come fosse stato geniale appunto a fare fallo prima dell'azione di tiro , come se ci volesse una scienza.
Jennings NP
Ciao!
fonz ha scritto:ameba ha scritto:( Budrino , con quella testa che si ritrova , avrebbe fatto molto meglio a seguirlo nuovamente , invece di proporre i propri scagli)
ha fatto tre bet:
una contro la tua ( ma forse era preso e non era riuscito a leggere il thread di ieri), una contro una delle mie, una contro vichi
fosse sempre cosi la prox stagione guardaremmo i Lakers di fianco a Jack Torrance
Messaggioda dap » 05/02/2012 - 12:24
Messaggioda GMDrino » 06/02/2012 - 00:14
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |