il giorno di Natale anche il Web vede la NBA ... eh eh eh non succedeva credo dai tempi di Jabbar!
hai subito una bella disgrazia, dato che i Lakers erano tipo a 1.03 o forse anche meno a pochissimo dalla fine ...
in generale (mi baso sul pochissimo che capisco e sui commenti di Tranquillo e Buffa che però non so se marciano o spiegano e basta) i Bulls sembravano in grado di far loro la partita, e anche le quote dicevano questo .. nel senso che appena sonoa andati +6 sono scesi al 20 dal 50 iniziale che già era una quota in calo pre-match
sd un certo punto c'è stato un parziale per i Lakers .. molto anche per budinaggine dei Bulls e la partita per Kobe e soci sembrava ormai in cassaforte
poi sono arrivate delle budinate colossali a meno di un minuto dalla fine ... roba da non credere .. hanno parlato di QI superiore per tutta la gara ma alla fine la lobotomia ha prevalso
Ora, dopo un colpo del genere ... i Lakers devono prendere un aereo e andare a Sacramento, io mi sarei ammazzato sullo stesso al posto loro ma non conta

Certo che sto Sacramento fa così cagare? vedo netti sfava ... io non so nemmeno cosa siano quindi attendo lumi ma se mi dite che sono una cosa decente li gioco di sicuro ...
nel live a 4.8 secondi dalla fine (dopo il vantaggio Bulls) la quota - durante iil timeout - oscillava per pari scarso Chicago pari abbondante per LA ... veramente impressionante ...