ciao mello scusa l'otcome ti trovi con tobet?Mello ha scritto:Non posso far altro che seguirvi, mi piacciono entrambe le selezioni:
Chicago -2.5 1.85 Bet-at-home
New Orleans-New Jersey over 183 1.91 Tobet
...di mio aggiungo un altro over, Minnesota-Utah over 208.5, sempre a 1.91 su Tobet, i precedenti recenti hanno sempre superato questa linea...
Comparazione bonus scommesse
NBA 22 Dicembre
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026)
-
AgainstBook
- Cicuta

Messaggioda AgainstBook » 22/12/2010 - 17:51
Messaggioda dap » 22/12/2010 - 18:06
Elmajico ha scritto:sera... scrivo due righe pra per poi ripresentarmi stasear prima dell'inizio dei match...
Ciao Elmajico
Avanti così, e poi presto mi sento che partirà un carro di quelli che fanno male ai bookmakers
-
Ospite
Messaggioda Ospite » 22/12/2010 - 18:18
dap ha scritto:Elmajico ha scritto:sera... scrivo due righe pra per poi ripresentarmi stasear prima dell'inizio dei match...
Ciao ElmajicoUn giorno e già sentiamo la tua mancanza. Mica ti sarai offeso seriamente per tutta la storia etc...etc...
Avanti così, e poi presto mi sento che partirà un carro di quelli che fanno male ai bookmakers
Messaggioda spezzino » 22/12/2010 - 18:31
dap ha scritto:Spezzino ha scritto:gioco sempre 4-5 ovviamente sbagliandone quasi sempre 1 o 2...
Salve Spezzino e benvenuto tra gli appassionati di basket.
Per quanto riguarda i multipli, non è ovvio che tu sbagli quasi sempre uno o due risultati, non è questo il problema.
Una combinazione di 5 squadre legate comporta due "controindicazioni":
la prima deriva dal fatto che almeno due risultati siano stati giocati a quota, diciamo così, svantaggiosa altrimenti uno sarebbe infallibile e ancora non ho trovato una.....simile categoria nel campo delle scommesse![]()
strettamente legato a questo c'è la componente "montante". Per semplificare prendiamo cinque eventi con quota di 2.0 eguale per tutti, ma si potrebbe esemplificare con qualsiasivoglia quota.
Bene, alla fine, se il multiplo di cinque viene correttamente indovinato si avrà una vincita pagata 32.0 (dicasi 31 volte la posta) .
Ma per arrivare a tanto si deve, ad ogni "passaggio", raddoppiare il rischio (anche se APPARENTEMENTE non sembra) e trovarsi a puntare una cifra sproporzionata alle proprie abitudini .
Perchè anche se gli eventi si svolgono in contemporanea, è come fare cinque differenti scommesse anche in tempi differenti ( garantisco che è così).
Pertanto su uno ci sarà una puntata di 1 unità mentre su un altro ci saranno 16 unità ed è palese che questo non abbia un senso, considerando che proprio nella scommessa da 16 unità si incappa nella quota sfavorevole.
E a quel punto le 16 unità erano in tasca, moneta contante, e invece uno è obbligato a giocarsele....mmmmm, orrore![]()
Quanto detto vale per ogni tipo di scommessa cosiddetta legata, in proporzione.
Magari non si è capito molto di quanto ho scritto, tutto in fretta e con probabili errori di ortografia, ma ogni tanto conviene rinfrescare la memoria sui meccanismi ,sia pure i più semplici, del betting.
[/b]
lo rileggo altre 10-15 volte e ti faccio sapere
Messaggioda Mello » 22/12/2010 - 18:36
AgainstBook ha scritto:ciao mello scusa l'otcome ti trovi con tobet?Mello ha scritto:Non posso far altro che seguirvi, mi piacciono entrambe le selezioni:
Chicago -2.5 1.85 Bet-at-home
New Orleans-New Jersey over 183 1.91 Tobet
...di mio aggiungo un altro over, Minnesota-Utah over 208.5, sempre a 1.91 su Tobet, i precedenti recenti hanno sempre superato questa linea...
Ciao, ammetto che non lo uso da tanto, comunque per il momento mi trovo bene, vero che grosse cifre non le ho mai messe su questo book, comunque per ora colpi a 200 li prende senza problemi...
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda fonz » 22/12/2010 - 18:54
su pinna linea di NJ@NO 185
calata invece quella degli spurs, mi è toccato mettere ancora un pizzico over 212,5 ... temo si pagherà ...
quello di Utah, Mello, ce l'avevo in testa ma ho preferito l'handicap, utah ogni tanto tira il freno e per il mio-6 dovrebbe essere meglio.
stasera parlo con DWill e cerco di combinare un incastro delle nostre bet
calata invece quella degli spurs, mi è toccato mettere ancora un pizzico over 212,5 ... temo si pagherà ...
quello di Utah, Mello, ce l'avevo in testa ma ho preferito l'handicap, utah ogni tanto tira il freno e per il mio-6 dovrebbe essere meglio.
stasera parlo con DWill e cerco di combinare un incastro delle nostre bet
Messaggioda dap » 22/12/2010 - 21:43
Ho avuto l'occasione di vedere alcune delle recenti partite giocate sia da NIK che dai Thunder e mi sembra che i Knickerbockers abbiano un peso specifico superiore a quello degli avversari odierni.
Pertanto provato New York Knicks m.l. 1.90, pinna.
Anch'io su Chicago Bulls sia m.l. 1.67 che con - 3 a 1.91, tutto da Paddy Power, che di norma uso per alcune operazioni ippiche e forse per la prima volta mi vedono apparire cestista
Wall non c'è ma ci sarà Rashad Lewis (parlo dei Wizards naturalmente) e anche in questo caso non credo che porterà subito dei benefici con la sua presenza.
Chicago fuori casa non è un fulmine di guerra, ma vedo Washington talmente debole....
Minnesota ha perso quasi tutte le ultime dieci partite e stasera avrà una brutta gatta da pelare:Utah, squadra in grande forma e guidata da un super-super-ace quale Deron Williams.
1.40 m.l. due puglie e qualcosa con - 6 a 1.94, pinna.
I Celtics non copriranno facilmente il - 9 contro Philadelphia, c'è il rischio che la mettano sul tranquillo e allora potrebbe anche scaturire una sorpresa.Passo.
C'è poi San Antonio che, approfittando anche dell'assenza di Melo e delle non buone condizioni di Billups, può facilmente arrivare ad un vantaggio di una decina di punti contro Denver.
Tra Houston e Clippers partita da monetina.
Pertanto provato New York Knicks m.l. 1.90, pinna.
Anch'io su Chicago Bulls sia m.l. 1.67 che con - 3 a 1.91, tutto da Paddy Power, che di norma uso per alcune operazioni ippiche e forse per la prima volta mi vedono apparire cestista
Wall non c'è ma ci sarà Rashad Lewis (parlo dei Wizards naturalmente) e anche in questo caso non credo che porterà subito dei benefici con la sua presenza.
Chicago fuori casa non è un fulmine di guerra, ma vedo Washington talmente debole....
Minnesota ha perso quasi tutte le ultime dieci partite e stasera avrà una brutta gatta da pelare:Utah, squadra in grande forma e guidata da un super-super-ace quale Deron Williams.
1.40 m.l. due puglie e qualcosa con - 6 a 1.94, pinna.
I Celtics non copriranno facilmente il - 9 contro Philadelphia, c'è il rischio che la mettano sul tranquillo e allora potrebbe anche scaturire una sorpresa.Passo.
C'è poi San Antonio che, approfittando anche dell'assenza di Melo e delle non buone condizioni di Billups, può facilmente arrivare ad un vantaggio di una decina di punti contro Denver.
Tra Houston e Clippers partita da monetina.
-
stanwawrinka
- Marciatore

Messaggioda stanwawrinka » 22/12/2010 - 21:53
ragazzi mi potete dare i link di pinnacle e sbobet???ho cambiato casa e qui posso usare solo la chiavetta....grazie infinite....
per ora preso solo l'over di nj seguendo il forum,a dopo...
per ora preso solo l'over di nj seguendo il forum,a dopo...
-
elmajico
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda elmajico » 23/12/2010 - 00:48
kobe ha scritto:dap ha scritto:Elmajico ha scritto:sera... scrivo due righe pra per poi ripresentarmi stasear prima dell'inizio dei match...
Ciao ElmajicoUn giorno e già sentiamo la tua mancanza. Mica ti sarai offeso seriamente per tutta la storia etc...etc...
ciao dap... no non non non misono offeso, mi sono sentito preso in giro, e come ripeto pur avendo esagerato con le parole, credo di avere pienamente ragione..... come tutti voi mi avete confermato.... cmq vi ringrazio per questo e adesso pensiamo alle cose serie......
oltre all'over preso già nel tardo pomeriggio, ho preso anche chicago in m.l due puglie e 1 con hp... chi lo tiene derrick? io no di sicuro..... lewis giocatore che personalmente definisco uno dei più sopravvalutati.. quindi anche se chicago non sta dimostrando di essere corsara, per me ci sono 2 categorie, sopratutto senza il rokkie john wall....
ultimo chip che ho messo è su san antonio in hp, melo out, e billuops forse al 50% quindi come non dare fiducia ai coioti? dap stasera ci troviamo sulla stessa lunghezza d'onda!!!!
a dopo ciaoooo
Ho perso quasi trecento partite. Trentasei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto..
His Airness M.J.
His Airness M.J.
-
elmajico
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda elmajico » 23/12/2010 - 01:42
ovviamente si gioca la squdra che subisce meno punti nella lega, grazie allo stratega tibodeau, e come volevasi dimostrare riescono a prendere 33 punti un 4!!! non so se avete fatto caso alla statistica che è passata quando mancavano circa 7 minuti alla fine!! ecco tale statistica diceva che che chicago aveva subito una media di 85 punti per partita nelle ultime 9 partite... ovvio che ne abbia presi la metà in un quarto da i wizards... ripeto i wizards.... nothing is impossible davvero... cmq siamo li ed è molto lunga..
Ho perso quasi trecento partite. Trentasei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto..
His Airness M.J.
His Airness M.J.
-
Ospite
Messaggioda Ospite » 23/12/2010 - 02:11
elmajico ha scritto:ovviamente si gioca la squdra che subisce meno punti nella lega, grazie allo stratega tibodeau, e come volevasi dimostrare riescono a prendere 33 punti un 4!!! non so se avete fatto caso alla statistica che è passata quando mancavano circa 7 minuti alla fine!! ecco tale statistica diceva che che chicago aveva subito una media di 85 punti per partita nelle ultime 9 partite... ovvio che ne abbia presi la metà in un quarto da i wizards... ripeto i wizards.... nothing is impossible davvero... cmq siamo li ed è molto lunga..
si vede che la cura Lewis sta facendo effetto...
-
elmajico
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda elmajico » 23/12/2010 - 02:16
kobe ha scritto:elmajico ha scritto:ovviamente si gioca la squdra che subisce meno punti nella lega, grazie allo stratega tibodeau, e come volevasi dimostrare riescono a prendere 33 punti un 4!!! non so se avete fatto caso alla statistica che è passata quando mancavano circa 7 minuti alla fine!! ecco tale statistica diceva che che chicago aveva subito una media di 85 punti per partita nelle ultime 9 partite... ovvio che ne abbia presi la metà in un quarto da i wizards... ripeto i wizards.... nothing is impossible davvero... cmq siamo li ed è molto lunga..
si vede che la cura Lewis sta facendo effetto...
kobe a te piace lewis?
His Airness M.J.
His Airness M.J.
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania