Comparazione bonus scommesse
NBA 28 Novembre
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026)
-
elmajico
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda elmajico » 29/11/2010 - 03:51
ma chi è questo stonato? che scrive a quest'ora per dire questa immane cazzata?
Ho perso quasi trecento partite. Trentasei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto..
His Airness M.J.
His Airness M.J.
-
elmajico
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda elmajico » 29/11/2010 - 03:54
carissimo, se leggi i prono fatti noti che più dell'70% vengono presi.... te ne esci con questa dichiarazione che non sta ne in celo ne in terra; credo proprio che tu abbia scritto senza nemmeno leggere una sola riga scritta in questa sezione.,... sei ridicolo,,, torna ai tuoi sport che qui non ci interessi... almeno per quanto mi riguarda....
notte stolto...
notte stolto...
Ho perso quasi trecento partite. Trentasei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto..
His Airness M.J.
His Airness M.J.
-
ilmagnifico
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda ilmagnifico » 29/11/2010 - 05:00
ieri miami, oggi thunder domani vediamo su chi sparate.....
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 29/11/2010 - 06:15
elmajico ha scritto:ma chi è questo stonato? che scrive a quest'ora per dire questa immane cazzata?
nota stonata del magnifico , avrà i suoi perchè , non martirizziamolo , i giocatori hanno momenti di sconforto nei quali è facile vadano fuori dalle righe , speriamo sia solo un momento di sbandamento e presto possa riprendersi
spizzata andata a buon fine , si poteva addirittura tentare il ML , ma non ci lamentiamo
Buon risveglio a tutta la truopa !
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda vichi » 29/11/2010 - 09:27
Per quanti non lo sapessero!!
Questo ambiente (Nba e sports americani) è uno dei pochi ancora incontaminato, polemiche zero, provocazioni ogni tanto, ma comunque tendenti allo zero, e soprattutto risposte alle provocazioni NESSUNA.
IlMagnifico, come diciamo noi in Toscana, "Ha pisciato fuori dal vaso" ma ha detto la sua senza offendere nessuno, avrà avuto i suoi motivi, immagino.., garbatamente ognuno di noi può confutare le sue teorie, sempre nei limiti dell'educazione; questo per inciso, senza aggiungere altro, solo per farlo presente alle molte firme nuove, perchè cadere nella tentazione di far polemica è molto facile, e dopo se ne esce comunque male.
Buon giorno a tutti.
Questo ambiente (Nba e sports americani) è uno dei pochi ancora incontaminato, polemiche zero, provocazioni ogni tanto, ma comunque tendenti allo zero, e soprattutto risposte alle provocazioni NESSUNA.
IlMagnifico, come diciamo noi in Toscana, "Ha pisciato fuori dal vaso" ma ha detto la sua senza offendere nessuno, avrà avuto i suoi motivi, immagino.., garbatamente ognuno di noi può confutare le sue teorie, sempre nei limiti dell'educazione; questo per inciso, senza aggiungere altro, solo per farlo presente alle molte firme nuove, perchè cadere nella tentazione di far polemica è molto facile, e dopo se ne esce comunque male.
Buon giorno a tutti.
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
-
Ospite
Messaggioda Ospite » 29/11/2010 - 12:08
ilmagnifico ha scritto:mai pensato di darvi tutti all'ippica???
ci ha preso solo uno che avrà giocato anverse sapendo che non ci prendete mai.
Magnifico ottima presentazione! dai come inizio nn c'è male!!!
il problema ke qua l'unico ke si è dato all'ippica sei tu.... ma a quella col cavallo a dondolo!!!!
x il resto nemmeno serve una risposta... vista la tua nulla conoscenza della sezione!
tanti saluti!
Messaggioda dap » 29/11/2010 - 14:55
Kobe ha scritto:il problema ke qua l'unico ke si è dato all'ippica sei tu.... ma a quella col cavallo a dondolo!!!!
x il resto nemmeno serve una risposta...
Kobe, scusa se ti riprendo ma certamente, da ragazzo intelligente, capirai anche il motivo.
Già Ameba e Vichi erano intervenuti a proposito sull'argomento; non tutti possono essere d'accordo su quanto scriviamo.
Però, fintanto che ci si esprime nei limiti della buona educazione, si devono accettare anche le critiche, magari dettate dal risentimento per qualche scommessa andata a...cattivo fine.
Il Magnifico, in un evidente momento di sconforto bettistico, ci invita a darci all'ippica e perchè non prendere in considerazione la cosa?
Nessun suggerimento od opportunità s deve scartare a priori.
Io, ad esempio, mi ci sono dato per quasi tutta l'estate e con ottimi risultati, sicuramente aiutato dalla fortuna e....dalla Godolphin
Evidentemente si è fatto sfuggire le statistiche sulle scommesse.
che mi sono impegnato a tenere aggiornate negli anni precedenti e da cui risulta alla fine della stagione un sia pur piccolo segno positivo (+)
Ma le critiche devono essere accettate di buon grado, sempre che siano coerenti e civili, così pure le risposte.
Come diceva Behra (Behrajan) non importa "farsi i pompini" a vicenda quando le cose vanno bene, importa saper restare sereni anche nella malasorte e nella critica.
Saluti e stay with us
-
ilmagnifico
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda ilmagnifico » 29/11/2010 - 15:28
allora.... cerco di giustificare la mia intrusione in questo spazio NBA, sono due notti che non riesco a dormire e ho pensato (malauguratamente) di passare un pò di tempo guardando qualche partita dell'NBA, ma come credo tutti voi, se non si scommette non c'è gusto a guardare un match.
Così vista la mia scarsa conoscenza dell'NBA mi sono affidato a gente più esperta trovata su questo spazio dedicato all'NBA, nulla da dire conoscete assenze pesanti forma della squadra e tant'altro, ma a quanto azzeccarne una è molto dura.
Morale della favola in 2 notti ho perso 500€ giocando una notte miami che molti quì davano netta vincitrice e l'altra notte thunder anche in questo caso si parlava di regalo e che addirittura l'handicap doveva essere più elevato.
Dopo 500€ regalati almeno una considerazione permettetemela no?!?!?!?!
Cmq da adesso in poi cercherò di studiare un pò anche io questo campionato NBA, magari con qualche mio suggerimento vi riesco a tirare fuori da sotto qualche ponte :-p
Ciao a tutti e non prendetevela!!!!!
Si sà è dura da mandare giù quando si perde (come è successo a me fidandomi cecamente degli altri)

Così vista la mia scarsa conoscenza dell'NBA mi sono affidato a gente più esperta trovata su questo spazio dedicato all'NBA, nulla da dire conoscete assenze pesanti forma della squadra e tant'altro, ma a quanto azzeccarne una è molto dura.
Morale della favola in 2 notti ho perso 500€ giocando una notte miami che molti quì davano netta vincitrice e l'altra notte thunder anche in questo caso si parlava di regalo e che addirittura l'handicap doveva essere più elevato.
Dopo 500€ regalati almeno una considerazione permettetemela no?!?!?!?!
Cmq da adesso in poi cercherò di studiare un pò anche io questo campionato NBA, magari con qualche mio suggerimento vi riesco a tirare fuori da sotto qualche ponte :-p
Ciao a tutti e non prendetevela!!!!!
Si sà è dura da mandare giù quando si perde (come è successo a me fidandomi cecamente degli altri)
Messaggioda il_pigro » 29/11/2010 - 16:58
Caro magnifico, permettimi l'intrusione, ma scusa tu metti 500 euro su qualcosa che nemmeno conosci? Io i soldi veri li metto solo su qualcosa che conosco in modo approfondito non di certo affidandomi alla cieca su prono sicuramente studiati da gente che segue però pur sempre prono di un campionato che definire peloso è riduttivo.. 
"quando stringo la mano ad un milanista poi me la lavo, quando la stringo ad uno juventino , poi mi conto le dita" - Peppino Prisco
Messaggioda il_pigro » 29/11/2010 - 17:14
Eh ma allora se son noccioline cosa vieni a rompere i maroni sul forum?
Se son noccioline te ne fotti alla grande, con i mazzi di margherite intorno alla cappella (cit. illustre)
Se son noccioline te ne fotti alla grande, con i mazzi di margherite intorno alla cappella (cit. illustre)
"quando stringo la mano ad un milanista poi me la lavo, quando la stringo ad uno juventino , poi mi conto le dita" - Peppino Prisco
-
elmajico
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda elmajico » 29/11/2010 - 17:57
ottimo pigro... affermaizone non giusta, ma giustissima.... io comunque mi sono risentito perchè tutti voi dite che il magnifico si è espresso in maniera educata, ma io non credo proprio che quella affermazione possa essere considerata educata, forse le parole non erano offensive, ma la pesantezza della frase era più che sostenuta.... inoltre la cosa che mi fa arrabbiare è che è stata detta a cao, senza leggenere nemmeno una oagina, non solo dei giorni precendenti ma anche della stessa discussione di giornata.... inoltre che vorrei precisare che le prono notturne su i thunder non erano così tanto sbagliate visto che la squdra ha avuto il tiro per vincere,ma sopratutto per la prima volta nella stagione laserata ai tiri liberi è stata sotto il 70%... credo proprio che se si potesse rigiocare 100 volte questa partita, per 100 rifarei lo stesso prono, e forse per il 70% delle volte andrebbe a buon fine... per questo non mi arrabbio quando perdo così.... inoltre vorrei dire un'ultima cosa visto che vedo che hai già scritto un buon numero di messaggi, questo mi fa capire che sei un giocatore di lunga data... ecco quindi se mi permetti di dico di cercare di giocare con metodo... di parlare alla fine di una stagione e di un campionato, e non di dire che per sbaglio, ti sei avventurato in una cosa non tua giocando 500 euro... credo che non sia un buon metodo; poi mi sembra ovvio che ognuno usi il metodo che vuole.... per me la discussione può finire qui, basta che quando si apre la bocca e si pigiano i tasti sulla testiera, le affermazioni siano provate dai fatti.....
a stasera per le discussioni serie...
a stasera per le discussioni serie...
His Airness M.J.
His Airness M.J.
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 29/11/2010 - 18:37
il comportamento del magnifico è già stato stigmatizzato , sottolineerei in maniera lodevole , quindi credo che la parentesi possa chiudersi qui
Credo che lui abbia capito in cosa ha sbagliato e credo che non ripeterà l' errore in futuro
Qui cerchiamo di mantenere i toni bassi , " acqua sul fuoco" è la parola d' ordine della sezione
kobe, majiico e gli altri avrebbero forse voluto un intervento più repressivo e siamo in grado di comprendere il loro atteggiamento più "combattivo", ma noialtri , attraverso questo tipo di gestione , abbiamo portato la sezione a divenire , oserei dire, il fiore all' occhiello del forum e non vediamo il perchè dovremmo cambiare registro
Chi deve capire quale sia il giusto comportamento da adottare sul forum , capisce bene anche attraverso i blandi o nulli moniti ............insomma , per dirla alla napoletana , " cà niscuin è ( o viene considerato ) fess ! "
Serro la porta ed ora pensiamo alle bet di stanotte
Credo che lui abbia capito in cosa ha sbagliato e credo che non ripeterà l' errore in futuro
Qui cerchiamo di mantenere i toni bassi , " acqua sul fuoco" è la parola d' ordine della sezione
kobe, majiico e gli altri avrebbero forse voluto un intervento più repressivo e siamo in grado di comprendere il loro atteggiamento più "combattivo", ma noialtri , attraverso questo tipo di gestione , abbiamo portato la sezione a divenire , oserei dire, il fiore all' occhiello del forum e non vediamo il perchè dovremmo cambiare registro
Chi deve capire quale sia il giusto comportamento da adottare sul forum , capisce bene anche attraverso i blandi o nulli moniti ............insomma , per dirla alla napoletana , " cà niscuin è ( o viene considerato ) fess ! "
Serro la porta ed ora pensiamo alle bet di stanotte
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania