axagreen ha scritto:Buonasera alla sezione
vedete come è bella la MLB e come su un match ci possano essere pareri cosi discordanti. io ed aifo siamo in antitesi completa: infatti non comprendo come TORONTO possa essere favorita con PURCEY sul monte che a mio avviso non finirà il 4° inning. Giocatore da strike out ma quante ball conceda e la mentalità nn proprio vincente mi inducono ad insistere su TILLMAN che non sarà un pitcher provetto ma secondo me è molto più consistente del collega e contro i Blue jays ha giocato decentemente. Sono fiducioso che stasera le mazze ORIOLES non staranno a guardare.
ORIOLES win @ Toronto - 2.26 BF (Stake 4/10)
A METS match da OVER con MITSCH che fà esperienza sul monte con la squadra avversaria che ha visto di più quest'anno con risultati insoddisfacenti e LOWE per ATLANTA che non è in buone condizioni fisiche e che per adesso non credo possa fare prestazioni come quelle dell'anno scorso. Linea 8.5 superabile
CUBS vs BRAVES OVER 8.5 - 1.88 BF (Stake 5/10)
curioso di osservare a PITTSBURGH come si comproterà questo LE BLANC, buone le sue ultime apparizioni sul monte. MCCUTCHEN altro oggetto misterioso da scoprire. Direi S.DIEGO ma una vocina mi dice di star fermo.
axa![]()
![]()
buongiorno alla sezione .....
oggi mattiniero come nn mai - non ho ancora letto le vs reazioni a caldo ma forse non ce ne sono ancora sul Forum e cosi faccio io da commentatore di questa giornata con diverse sorprese .....
Orioles stirati in Canada, perdono 9-2 e niente da dire quando si perde ma saro' matto e penso che Tillman senza quelle 3 basi gratuite concesse consecutivamente all'inning 3 avrebbbe dato un impronta diversa alla gara. Purcey vince ma quante fly ball ha concesso nn si contano ed i battitori uccellini sono stati troppo brutti per poter vincere ieri sera. Se poi ci mettiamo Mr Mc crocchè con 4 puntelli pesanti concessi all'ottavo beh allora la frittata era già bella e che fatta !! complimenti a quel "sadico" di Aifo
Partire dagli eventi negativi mi aiuta a voltare pagina e consacrarmi veggente nel match di METS dove in pratica fà tutto Misch in due inning. Lowe ed i Braves vivono di rendita. Alla fine 11-3 Atlanta e CASSONA mai messa in discussione che fà poco più di pari con i cardellini desaparesidos.
e .... se non avessi sentito la voce della razionalità sarebbe stata altra soddisfazione puntare sui Padres, che da quando scrivo su infobetting sembrano essere i piu forti dell'American League
Bene West capace di neutralizzare i Pirati che francamente allo stato attuale nn sono un buon banco di prova, Mc Chutchen invece le prende, ma come pensavo queste gare hanno insidie nascoste dietro l'angolo: è infatti tempo di dare spazio a tutti e cosi va fuori West e per poco S.Diego la perde. Extra inning decisivo con 5 puntoni pesanti che mettono punto ad una gara vinta, buttata alle ortiche e poi rivinta da S.Diego 11-6.
axa