duval ha scritto:Ma i Cubs se ne vadano affancxxo!!! Non è possibile, non è possibile, non è possibile.![]()
![]()
In vantaggio 5-0 all'ottavo inning, al nono sono ancora 5-3 con due out e all'ultimo lancio della gara vanno a subire un home run con una base occupata! (a quel punto me ne sono andato a letto, ovviamente poi hanno perso 5-6) Mi ritiro per sempre dalle scommesse sul baseball, non è assolutamente possibile perdere una gara così.
In bocca al lupo a tutti voi..
p.s. due sere fa ero anch'io sui Mets
Da tifoso Cubs, non posso che esserti vicino. Innanzitutto visto che stiam parlando della mia squadra, poi perchè con una squadra del genere, non si va molto lontano.
Cmq, tornando al discorso "maledetti ultimi inning", in effetti a memoria, non mi ricordo di così tanti capovolgimenti ravvicinati di partite, come in queste ultime 2 settimane. Il baseball purtroppo è anche questo. (A parziale discapito del gioco, ti rimembro in effetti che se le quote sono sempre così vicine, ci sono ovviamente validi motivi). Qui, come d'altronde in ogni altro sport, la fortuna oltretutto ha il suo ruolo importante.
Che dire... come dice il buon dap, "con convinzione" si potrà giocare solo ai PO. In effetti, quando tutti giocano 162 partite in stagione, per loro vincerne o perderne una, a questo punto dell'anno, non fa moltissima differenza.
Spero un pochino di averti rincuorato.
Buona fortuna per il tuo betting!