Deliorossi ha scritto:edit:18-28 ora c'è addirittura 2.00 ora venitemi a raccontare che scrivo caxxate,te giochi a 40 na roba che dopo 5 minuti c'è pari mah....e spesso
Sì, purtroppo le scrivi, perchè non hai ancora capito che alla pari ma con quel punteggio e con quel gioco di Toronto, soprattutto, manco con la pistola alla tempia la giocherei. Poi magari i Raptors vincono, ma per il momento valgono 3.0.
Perchè piuttoso non mi parli del perchè i Knicks ieri pur "lottando punto a punto" non sono mai saliti sopra 1.40 come invece avevi previsto.
Vedi, ognuno ha le sue convinzioni, ed io penso che si debba giocare una certa cifra ad una certa quota e poi vinca il migliore.
Parlare ancora di live mi sembra inutile, è un gioco che innanzitutto si presta "ad aver sempre ragione" e uno può dire tutto e il contrario di tutto.
Se ti piacciono i Raptors anche in questo momento ti dico subito che li giochi con un hp di 10 pts a 2.40 (0re 1.53)
A me sembrano giocati malissimo, se però tornano avanti allora erano giocati benissimo, come vedi sono tutte ipotesi insensate buone solo per critiche vuote di ogni significato.
Intanto, sempre per non aspettare il live che nel 90% dei casi porta a giocare caxate, prendo
Orlando m.l. 1.86 pinna, st. 20.
Ed ora spero che Toronto copia il miracolo, perchè quello ci vuole.