rainbow ha scritto:E' brutto quando un decide di lasciare un forum per colpa di un altro.
Però,siamo obbiettivi,non è che deliorossi ha offeso Flasp così tanto da doverlo sfidare a duello dietro il Convento alle 12.00.
Un pò di sana polemica non guasta,altrimenti più che frequentare un forum di scommesse sembra di frequentare le Suore Orsoline.
Io ieri solo per aver giocato l'inter a 1.84 mi sono preso dello "stupidello saccentello",poi però ho avuto ragione,ma mica mi scaglio addosso a chi me lo ha detto.Tanto è già tutto scritto e chi legge si fa un'idea.
Nello specifico,appartenendo anche io alla schiera dei giocatori "notturni"(scommeto in NBA,ma solo di notte e quasi sempre in live,quindi inutile postare) suggerisco a deliorossi di lasciar perdere poichè,se ha letto attentamente i post di Flasp,egli dichiara di non giocare la quota,bensì scommette in base alle sue intuizioni.Quindi sono agli opposti nell'arte dello scommettere.
Che poi giocare i teaser,seguendo la propria convinzione,esperienza etc etc possa portare a degli utili,anche io ho dei dubbi(per me giocare i teaser e come scommetter sulle doppie chance nel calcio),ma se Flasp dice di essere in attivo,buon per lui,bisogna credergli.
è esattamente quello che cercavo di spiegargli,alla fine forse un po ho esagerato e me ne dispiace,gli ho chiesto SCUSA per questo...
ora spero non faccia il ragazzino e che già da oggi torni a postare,sinceramente non farlo mi sembra esagerato.....
anche perchè c'è orlando a mezzo,mica se la vorrà far scappare sta quota.....