Comparazione bonus scommesse
WORLD SERIES 2008
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
Messaggioda dap » 24/10/2008 - 14:20
Nonostante un numero superiore di valide i Phillies non hanno saputo concretizzare una superiorità offensiva. Arrivare a casa base sembrava per loro impossibile. Si va a Phila e domani inizia la serie di tre partite al Citizen Bank Park.
Ma la bella sorpresa è stata la presenza di Alex Maestri a commentare su Sky Sport 2 la partita (replica tra pochi minuti).
Alex fa parte dei Chicago Cubs anche se ovviamente non gioca nella massima lega. Cmq già è passato dalla prima coi Daytona Cubs alla Double A coi Tennessee Smokies (tutte squadre legate alla franchigia di Chicago) e ha fatto una buona stagione. Inoltre a marzo a Mesa (Arizona) durante il training fu convocato in prima squadra per una partita contro gli Angels. Naturalmente non scese in campo, ma stare nel dugout con miti come Zambrano, Alfonso Soriano e C. è stata per il 22enne romagnolo da Torre Pedrera un'esperienza esaltante.
Lanciava molto la fast ma ora usa più spesso la slider. E tutti speriamo di vederlo quanto prima nel roster dei Cubs.
Saluti
Ma la bella sorpresa è stata la presenza di Alex Maestri a commentare su Sky Sport 2 la partita (replica tra pochi minuti).
Alex fa parte dei Chicago Cubs anche se ovviamente non gioca nella massima lega. Cmq già è passato dalla prima coi Daytona Cubs alla Double A coi Tennessee Smokies (tutte squadre legate alla franchigia di Chicago) e ha fatto una buona stagione. Inoltre a marzo a Mesa (Arizona) durante il training fu convocato in prima squadra per una partita contro gli Angels. Naturalmente non scese in campo, ma stare nel dugout con miti come Zambrano, Alfonso Soriano e C. è stata per il 22enne romagnolo da Torre Pedrera un'esperienza esaltante.
Lanciava molto la fast ma ora usa più spesso la slider. E tutti speriamo di vederlo quanto prima nel roster dei Cubs.
Saluti
- franktombino
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda franktombino » 25/10/2008 - 09:53
Eccoci finalmente a gara 3. I book l'abbaglio ovviamente non l'hanno preso, e ci sono le quote che mi aspettavo.
Siamo in parità nella serie, e credo che questa sarà l'ultima giocata del sottoscritto, prospettando per le prossime gare, Sonnanstine vs Blanton in gara4 e nuovamente Hamels & Co, nelle successive.
Gioco stasera, visto che mi trovo il 45enne Moyer sul monte di Phila e Garza su quello dei Rays. Lo starter di Phila non mi ha mai entusiasmato e si nota come gli anni comincino a pesare sul braccio del lanciatore. Un po' paura di Garza versione trasferta ce l'ho, vista l'ERA non eccelsa in stagione. Nell'ultima fuori casa, però, si è comportato ottimamente in casa dei Red Sox. Per me sarà punteggio molto più alto rispetto a gara1 e gara2, visto che oltre ai pitcher meno performanti, abbiamo il Citizen che è uno stadio favorevole ai battitori. Mi aggrappo a due speranze.... Che Moyer non duri troppo poco, e che il bullpen dei Rays, svolga al meglio il suo mestiere.
La seguirò tutta in diretta, in religioso silenzio.
Visto che sarà l'ultima giocata dell'anno, investo tutti i guadagni di questi PO (visto che quest'anno la regular non sono riuscito a seguirla...).
Cifra spropositata per i miei stake abitudinari, ma, come si dice, o la va, o alla fine faccio VOID.
Abbinato Tampa Bay un po' in giro a @1.97 lordo di bf, @1.88 di pinna, e qualcosa anche da bet365 @1.86.
Incrocio le dita... :finger:
Siamo in parità nella serie, e credo che questa sarà l'ultima giocata del sottoscritto, prospettando per le prossime gare, Sonnanstine vs Blanton in gara4 e nuovamente Hamels & Co, nelle successive.
Gioco stasera, visto che mi trovo il 45enne Moyer sul monte di Phila e Garza su quello dei Rays. Lo starter di Phila non mi ha mai entusiasmato e si nota come gli anni comincino a pesare sul braccio del lanciatore. Un po' paura di Garza versione trasferta ce l'ho, vista l'ERA non eccelsa in stagione. Nell'ultima fuori casa, però, si è comportato ottimamente in casa dei Red Sox. Per me sarà punteggio molto più alto rispetto a gara1 e gara2, visto che oltre ai pitcher meno performanti, abbiamo il Citizen che è uno stadio favorevole ai battitori. Mi aggrappo a due speranze.... Che Moyer non duri troppo poco, e che il bullpen dei Rays, svolga al meglio il suo mestiere.
La seguirò tutta in diretta, in religioso silenzio.
Visto che sarà l'ultima giocata dell'anno, investo tutti i guadagni di questi PO (visto che quest'anno la regular non sono riuscito a seguirla...).
Cifra spropositata per i miei stake abitudinari, ma, come si dice, o la va, o alla fine faccio VOID.
Abbinato Tampa Bay un po' in giro a @1.97 lordo di bf, @1.88 di pinna, e qualcosa anche da bet365 @1.86.
Incrocio le dita... :finger:
Soffrire sempre... Mollare mai...
Messaggioda jfive » 25/10/2008 - 12:02
stiamo a vedere...Moyer non è proprio il massimo e anche io sarei su Garza date le sue ultime uscite... poi comunque mi son fatto il film di una serie a gara 6 o 7... ci penso, intanto se questa è l'ultima di Frank perchè non farti compagnia?!? sulla stessa barca magari si riesce anche a brindare insieme
Come se non ci fosse un domani
Messaggioda dap » 25/10/2008 - 12:59
E' vero, Moyer è parso accusare gli anni mentre Garza ha fatto cose molto belle contro i Red Sox. Quindi gara nella quale il vantaggio del campo è bilanciato dalla qualità dei lanciatori.
Cmq il Citizen è favorevole ai battitori per eventuali hr mentre per le in è favorevole agli outfielders. Vedi Rowand quando era qui.
Cmq passo come ormai ho deciso dall'inizio della serie.
Saluti
Cmq il Citizen è favorevole ai battitori per eventuali hr mentre per le in è favorevole agli outfielders. Vedi Rowand quando era qui.
Cmq passo come ormai ho deciso dall'inizio della serie.
Saluti
Messaggioda dap » 26/10/2008 - 13:16
Dopo la maratona delle Breeders' (sempre un grande spettacolo, nonostante il ricorso allo streaming) e col ritardo di due ore per la pioggia, non ho visto la partita n.3
I commenti parlano di una bella prova di Moyer, di un'altra bella dimostrazione di tenacia dei Rays, e soprattutto di Ruiz che ha deciso, nel bene e nel male, la partita: prima un lancio sbagliato alla base che permette ad Upton, velocissimo, di segnare. Nell'ultimo inning il catcher dei Phillies si fa perdonare permettendo il puntodella vittoria.
Stasera garaquattro con Blanton vs. Sonnanstine. Dovrebbe iniziare alla 1.20 it.
Non hanno ancora messo le quote.
A dopo
I commenti parlano di una bella prova di Moyer, di un'altra bella dimostrazione di tenacia dei Rays, e soprattutto di Ruiz che ha deciso, nel bene e nel male, la partita: prima un lancio sbagliato alla base che permette ad Upton, velocissimo, di segnare. Nell'ultimo inning il catcher dei Phillies si fa perdonare permettendo il puntodella vittoria.
Stasera garaquattro con Blanton vs. Sonnanstine. Dovrebbe iniziare alla 1.20 it.
Non hanno ancora messo le quote.
A dopo
Messaggioda dap » 26/10/2008 - 16:34
Impressionante ovazione per Moyer quando è uscito. Il pubblico ama questo veterano, gli perdona alcune evidenti pecche dovute all'età e va in delirio quando gioca bene.
Stasera le quote sono nel massimo equilibrio, con Tampa leggermente favorita: 1.95 contro 2.0 per pinna.
Le avrei invertite, ma cambia assai poco.
Phillies che ancora non concretizzano troppo le situazioni fav, Tampa che ha un punto di forza incredibile mella velocità di Upton e Navarro, forse i due runners più rapidi ed intuitivi della lega.
Blanton lo considero da sempre una specie di manovale del pitch, ma ciò non toglie che abbia doti indiscutibili.
Una partita da vedere data l'importanza per il prosieguo della serie.
Stasera le quote sono nel massimo equilibrio, con Tampa leggermente favorita: 1.95 contro 2.0 per pinna.
Le avrei invertite, ma cambia assai poco.
Phillies che ancora non concretizzano troppo le situazioni fav, Tampa che ha un punto di forza incredibile mella velocità di Upton e Navarro, forse i due runners più rapidi ed intuitivi della lega.
Blanton lo considero da sempre una specie di manovale del pitch, ma ciò non toglie che abbia doti indiscutibili.
Una partita da vedere data l'importanza per il prosieguo della serie.
- franktombino
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda franktombino » 26/10/2008 - 17:01
Eccomi...
Mi sono svegliato praticamente ora, dopo la maratona che mi ha mandato a nanna alle 7 di questa mattina. Ci mancava pure il rain delay, ieri sera...
Cmq, devo dare atto all'ottima prova di Moyer che ha letteralmente imbrigliato i battitori dei Rays. Anche Garza tutto sommato non aveva fatto malissimo fino al 6°, dove ha deciso bene di concedere 2 hr in sequenza, prima ad Utley e poi ad Howard, lanciandogli una palla con su scritto "spazzami via"...
Dal 6° in poi, si passa al girotondo di rilievi, con Maddon che non mi ha proprio convinto del tutto. L'uscita di Howell, dopo che aveva concesso una BB a Bruntlett, sinceramente non l'ho capita. Io l'avrei tenuto, vista la situazione scabrosa dalla quale era uscita nell'8°. Invece ha pensato bene di mettere Balfour, che l'ha combinata...
Attacco dei Rays, cmq, abulico. Solo Upton e Navarro al piatto, destavano preoccupazioni. Gli altri, praticamente sembravano moscerini. (Se va al piatto nelle WS uno come Gross che è 1/19, non vedo perchè non possa farlo io...)
Curioso alla fine, con le basi piene, che Maddon abbia fatto la "difesa a 5", ovvero ha messo 5 difensori interni e lasciato solo 2 esterni. Non avevo mai visto una cosa simile... Purtroppo però, come era ovvio pensare quando hai 0 out e le basi piene, non è bastato.
In conclusione, pago tutto il pagabile. Ed a sto prezzo, tifo per i Phillies a vincere la serie, visto che i Rays mi han giocato un bello scherzetto.
Salutoni e buona domenica.
Mi sono svegliato praticamente ora, dopo la maratona che mi ha mandato a nanna alle 7 di questa mattina. Ci mancava pure il rain delay, ieri sera...
Cmq, devo dare atto all'ottima prova di Moyer che ha letteralmente imbrigliato i battitori dei Rays. Anche Garza tutto sommato non aveva fatto malissimo fino al 6°, dove ha deciso bene di concedere 2 hr in sequenza, prima ad Utley e poi ad Howard, lanciandogli una palla con su scritto "spazzami via"...
Dal 6° in poi, si passa al girotondo di rilievi, con Maddon che non mi ha proprio convinto del tutto. L'uscita di Howell, dopo che aveva concesso una BB a Bruntlett, sinceramente non l'ho capita. Io l'avrei tenuto, vista la situazione scabrosa dalla quale era uscita nell'8°. Invece ha pensato bene di mettere Balfour, che l'ha combinata...
Attacco dei Rays, cmq, abulico. Solo Upton e Navarro al piatto, destavano preoccupazioni. Gli altri, praticamente sembravano moscerini. (Se va al piatto nelle WS uno come Gross che è 1/19, non vedo perchè non possa farlo io...)
Curioso alla fine, con le basi piene, che Maddon abbia fatto la "difesa a 5", ovvero ha messo 5 difensori interni e lasciato solo 2 esterni. Non avevo mai visto una cosa simile... Purtroppo però, come era ovvio pensare quando hai 0 out e le basi piene, non è bastato.
In conclusione, pago tutto il pagabile. Ed a sto prezzo, tifo per i Phillies a vincere la serie, visto che i Rays mi han giocato un bello scherzetto.
Salutoni e buona domenica.
Soffrire sempre... Mollare mai...
Messaggioda jfive » 26/10/2008 - 17:34
in effetti dispiace per Frank ma negli all in(pur relativi) il bello è proprio quello... io ho visto il video dell'ultimo punto e in quel momento poteva fare anche la bizona ma il punto sarebbe arrivato... Phila vittoriosa ora potrebbe allungare... stanotte però Sonnanstine è una brutta gatta da pelare...
serie sempre molto equilibrata... tirare una monetina e scommettere potrebbe essere una scelta saggia
Vediamo... se non gioco Baseball e finita la breeders cup cosa faccio!??

serie sempre molto equilibrata... tirare una monetina e scommettere potrebbe essere una scelta saggia
Vediamo... se non gioco Baseball e finita la breeders cup cosa faccio!??
Messaggioda dap » 26/10/2008 - 18:27
jfive ha scritto:se non gioco Baseball e finita la breeders cup cosa faccio!??
La giornata delle Breeders', anzi due, sono state notevolmente impegnative. Stasera si torna ad orario più accettabile nelle W.S., ma la partita, come hai detto giustamente, è da monetina.
Avanza a grandi passi il basket nella cui preseason non ho capito molto.
Come procede il Fantanba?
Messaggioda jfive » 26/10/2008 - 18:40
ti ho mandato l'invito... ne manca uno e siamo a 8 che come numero è perfetto... a breve inziamo con il predraft...
io sono in attesa di ncaa perchè per il resto nba non mi ha mai dato grosse soddisfazioni... leggevo che North carolina viene considerata la favorita per l'anno... ma non saprei!!! ma curry non è andato in nba vero!??
io sono in attesa di ncaa perchè per il resto nba non mi ha mai dato grosse soddisfazioni... leggevo che North carolina viene considerata la favorita per l'anno... ma non saprei!!! ma curry non è andato in nba vero!??
Messaggioda dap » 27/10/2008 - 13:49
Ora a 1.22, per scrupolo obbligatorio, annullo il risk sulla vittoria finale dei Phillies. Capisco che valgono forse meno ma finire la stagione con un attivo "comunque" mi fa piacere anche se non mi ripaga per la delusione procuratami dai Red Sox.
Maggiore questa vedendo il livello della squadra con cui abbiamo perso in semifinale
Sarà il clima totalmente diverso da quello della Florida, ma questi Rays "so' de coccio".
Un ulteriore infortunio, a proposito, in casa Redsox (in una stagione nella quale è stato battuto ogni record): stavolta addirittura Tito Francona che dovrà essere operato alla schiena.
Stasera terza partita al Citizen Bank Park e occasionissima per i Phillies di chiudere i giochi: torna sul mound Cole Hamels, "The King", contro un Kazmir che sembra tornato molto indietro di condizione.
E poi si è rivisto il Mammoth Howard bello (si fa per dire) come ai tempi d'oro dei 48 hr stagionali.
Le quote dicono strafav Phila, 1.55 circa, ma buona solo per chi non fosse impegnato come me nell'antepost.
Orario sempre 1.25 it, con commento italiano su Sky Sport 2. E si deve dare merito ad Elio e Faso di metterci molto impegno, specie nel rispondere ai vari quesiti posti loro via e-mail.
E sul sito della loro squadra www.aresbaseball.it si trova anche un piccolo compendio delle regole del baseball ben fatto.
A stasera
Maggiore questa vedendo il livello della squadra con cui abbiamo perso in semifinale
Sarà il clima totalmente diverso da quello della Florida, ma questi Rays "so' de coccio".
Un ulteriore infortunio, a proposito, in casa Redsox (in una stagione nella quale è stato battuto ogni record): stavolta addirittura Tito Francona che dovrà essere operato alla schiena.
Stasera terza partita al Citizen Bank Park e occasionissima per i Phillies di chiudere i giochi: torna sul mound Cole Hamels, "The King", contro un Kazmir che sembra tornato molto indietro di condizione.
E poi si è rivisto il Mammoth Howard bello (si fa per dire) come ai tempi d'oro dei 48 hr stagionali.
Le quote dicono strafav Phila, 1.55 circa, ma buona solo per chi non fosse impegnato come me nell'antepost.
Orario sempre 1.25 it, con commento italiano su Sky Sport 2. E si deve dare merito ad Elio e Faso di metterci molto impegno, specie nel rispondere ai vari quesiti posti loro via e-mail.
E sul sito della loro squadra www.aresbaseball.it si trova anche un piccolo compendio delle regole del baseball ben fatto.
A stasera
Messaggioda jfive » 27/10/2008 - 14:22
i rays non credo si daranno per vinti stanotte e quella quota mi sembra poco giocabile phila... certo Hamels più Howard sono la miscela giusta per chiudere in casa stasera e far partire la festa nella città dell'amore fraterno (mi spieghi perchè che ignoro)
Direi che guardo tirando per l'antepost che mi farebbe invece chiudere più o meno in attivo... penalizzato dai redsox, altrimenti avrei chiuso molto meglio...
io stanotte ho visto solo il primo poi sono crollato sotto le urla della bambina... se alla prima o alla seconda battuta andava in hr la mosceria tirata da blanton e presa a poco dall'hr al volo mi sa che parlavamo di un'altra partita...
Direi che guardo tirando per l'antepost che mi farebbe invece chiudere più o meno in attivo... penalizzato dai redsox, altrimenti avrei chiuso molto meglio...
io stanotte ho visto solo il primo poi sono crollato sotto le urla della bambina... se alla prima o alla seconda battuta andava in hr la mosceria tirata da blanton e presa a poco dall'hr al volo mi sa che parlavamo di un'altra partita...
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania