Comparazione bonus scommesse
M L B Playoffs (e The Curse of the Billy Goat) Ott. 2008
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
259 messaggi
-
Pagina 2 di 18
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 18
- Prossimo
Messaggioda dap » 03/10/2008 - 00:09
Non molto convinto, m ad 1.81 bf banco 100 di Milwaukee che, nonostante la presenza di Sabathia, potrebbe risentire di un Citizen Park molto caldo.
Dopo c'è Zambrano, quindi sono trascinato a giocare i CUBS nonostante la maledizione del caprone. 100 a 1.66 pinna.
Dopo c'è Zambrano, quindi sono trascinato a giocare i CUBS nonostante la maledizione del caprone. 100 a 1.66 pinna.
Messaggioda dap » 03/10/2008 - 02:20
E proprio Sabathia, il lanciatore acquistato a suon di ml di dollari per risolvere i problemi della rotazione, potrebbe diventare il maggior responsabile di una eventuale elminazione dei Birrai.
Un grand-slam inconcepibile da uno come lui e lascia la gara dopo meno di quattro innings completamente distrutto.
Ora Phillies sembra avere in mano la situazione, ma megli attendere la fine.
sing 71
mov 9.700
v. 41
p. 30
c. +710
------------------------------
Un grand-slam inconcepibile da uno come lui e lascia la gara dopo meno di quattro innings completamente distrutto.
Ora Phillies sembra avere in mano la situazione, ma megli attendere la fine.
sing 71
mov 9.700
v. 41
p. 30
c. +710
------------------------------
Messaggioda dap » 03/10/2008 - 14:45
"Hey Chicago, what do you say?
The Cubs are gonna win today!
Baseball time is here again
So stamp your feet and clap your hands
Chicago Cubs got the greatest fans,
You're singing now...
Go, Cubs, go!
Go, Cubs go!...."
ma il canto si è strozzato in gola agli stupendi Cubbies che aspettavano una grande prova dei loro beneamati.
E stavolta Zambrano non c'entra, lui ha fatto bene finchè:
Each infielder made an error during the game and the Dodgers scored four unearned runs in the second inning to jump ahead 5-0.
Quindi siamo al paranormale: quattro errori di ciascun infielders, credo non sia mai accaduto e ,senza colpa (unearned), Big Z si ritrova sotto 5-0.
Qui non c'è alcun dubbio: si deve credere alla maledizione del Billy Goat
La nostra peggior partita della stagione, ha mormorato Piniella in rianimazione
Dopo, completamente frustrati, specie i "colpevoli" De Rosa & Co., i Cubs sono andati alla deriva e prob consegnano al team di Joe Torre il lasciapassare per la NL Final.
Stasera si replica con le altre
sing 73
mov 9.900
v 42
p 31
c. + 707
tassa bf 13.70
----------------------------------------------
The Cubs are gonna win today!
Baseball time is here again
So stamp your feet and clap your hands
Chicago Cubs got the greatest fans,
You're singing now...
Go, Cubs, go!
Go, Cubs go!...."
ma il canto si è strozzato in gola agli stupendi Cubbies che aspettavano una grande prova dei loro beneamati.
E stavolta Zambrano non c'entra, lui ha fatto bene finchè:
Each infielder made an error during the game and the Dodgers scored four unearned runs in the second inning to jump ahead 5-0.
Quindi siamo al paranormale: quattro errori di ciascun infielders, credo non sia mai accaduto e ,senza colpa (unearned), Big Z si ritrova sotto 5-0.
Qui non c'è alcun dubbio: si deve credere alla maledizione del Billy Goat
La nostra peggior partita della stagione, ha mormorato Piniella in rianimazione
Dopo, completamente frustrati, specie i "colpevoli" De Rosa & Co., i Cubs sono andati alla deriva e prob consegnano al team di Joe Torre il lasciapassare per la NL Final.
Stasera si replica con le altre
sing 73
mov 9.900
v 42
p 31
c. + 707
tassa bf 13.70
----------------------------------------------
-
TheSaint1530
- Caldi alla punta

Messaggioda TheSaint1530 » 03/10/2008 - 14:59
da amante del baseball,ma sposato con N.F.L. da ormai tanti anni e felicemente direi, vorrei chiedere a voi che conoscete e avete seguito più di me un paio di cose: secondo voi i White Sox hanno la testa e le risorse per vincere la serie contro Tampa? Phila (che ieri ho preso a 162 dopo il primo innning....grazie dap per l'ottima analisi di questi giorni e a tutti della sezione....) pur non grandendoli molto, possono essere la sorpresa in NL?
io per questa notte per esempio (dap non te la tiro tranquillo, ma ogni tanto passa anche nella sezione football.....) sarei di nuovo orientato su Boston a 120 su bf e pinna, anche se la sfida Matsuzaka, Santana vale da sola il prezzo del biglietto......
io per questa notte per esempio (dap non te la tiro tranquillo, ma ogni tanto passa anche nella sezione football.....) sarei di nuovo orientato su Boston a 120 su bf e pinna, anche se la sfida Matsuzaka, Santana vale da sola il prezzo del biglietto......
Messaggioda dap » 03/10/2008 - 15:23
Per chi volesse vedere gli errori madornali degli if dei Cubs c'è il replay su NASN alle 20.30.
Per Tampa Bay non sarei imparziale nella valutazione, quindi preferisco tacere. Penso cmq che con i White Sox ce la faranno, più per la scarsa consistenza dei Pale che altro. I Rays, parametrando i risultati al roster, sono ben oltre il prevedibile ma del resto anche Cleveland e Colorado lo scorso anno fecero qualcosa di simile.
Per i Redsox vale lo stesso discorso anche se con motivazioni opposte.
Certo Ervin Santana è un mio beniamino, ma dopo aver visto come hanno giocato i Bosox nella prima (certo anche Lester è stato grande) non posso che tornare ad appoggiarli, stavolta stake 100, a 2.20 pinna.
Tampa, faccio un passo indietro, potrà contare sul suo miglior partente, Kazmir.
Per chi volesse vedere gli errori madornali degli if Cubs, c'è il replay su NASN alle 20.30 della partita.
A dopo
Per Tampa Bay non sarei imparziale nella valutazione, quindi preferisco tacere. Penso cmq che con i White Sox ce la faranno, più per la scarsa consistenza dei Pale che altro. I Rays, parametrando i risultati al roster, sono ben oltre il prevedibile ma del resto anche Cleveland e Colorado lo scorso anno fecero qualcosa di simile.
Per i Redsox vale lo stesso discorso anche se con motivazioni opposte.
Certo Ervin Santana è un mio beniamino, ma dopo aver visto come hanno giocato i Bosox nella prima (certo anche Lester è stato grande) non posso che tornare ad appoggiarli, stavolta stake 100, a 2.20 pinna.
Tampa, faccio un passo indietro, potrà contare sul suo miglior partente, Kazmir.
Per chi volesse vedere gli errori madornali degli if Cubs, c'è il replay su NASN alle 20.30 della partita.
A dopo
Messaggioda dap » 03/10/2008 - 16:06
The Saint 1530 ha scritto:pur non grandendoli molto, possono essere la sorpresa in NL?
Non proprio una sorpresa, avendo vinto per il secondo anno consecutivo la loro divisione facendo fuori i Mets.
Inoltre, dopo alti e bassi, sembrano aver trovato la giusta stabilità specie nella rotazione che con l'arrivo di Cole Hamels e le commoventi prove di Moyer è una delle più forti in circolazione..
E domani sera proprio Moyer (16-7) vs Bush (9-10) potrebbe essere determinante.
Blanton, il rude Blanton, che doveva essere l'anello debole, ha invece lavorato con efficacia sul mound. E poi Myers, tornato in salute.
Per l'attacco dispongono forse del miglior slugger in mlb: Ryan Howard, 48 hr, long-balls da paura (per gli avversari).
Utley e Werth sono giunti ai p.o. nella miglior condizione possibile.
Il bullpen è buono e poi c'è un saver come Lidge (41 con 1.95 ERA) anche lui al top.
Quindi non ci sarà da stupirsi se Phillies, mantenendo l'attuale stato di forma, arriverà molto avanti.
Ciao
- franktombino
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda franktombino » 03/10/2008 - 19:14
La maledizione dei Cubs... Ho visto ora le immagini, niente da aggiungere.
Stasera una puglia piena di giappo anche per me. 2.25 bet365, per il quale basta guardare i numeri di tutte le sue trasferte effettuate nel 2008.
C'è il pericolo bullpen, con la tanto cara Jennifer Lopez, ma conto molto che Matsusaka vada lungo.
:finger:
Stasera una puglia piena di giappo anche per me. 2.25 bet365, per il quale basta guardare i numeri di tutte le sue trasferte effettuate nel 2008.
C'è il pericolo bullpen, con la tanto cara Jennifer Lopez, ma conto molto che Matsusaka vada lungo.
:finger:
Soffrire sempre... Mollare mai...
Messaggioda jfive » 03/10/2008 - 19:52
preso il giappo già ieri... nulla da dire... angels sicuramente con grande suqadra ma io su questi playoff sto seguendo le quote e fonra sono 2-2 (persa minnesota nel preplayoff ma non onta
)
stasera mi sa che continuo cosi... sui cubs non ho parole... ieri ho preso i dodgers senza esitazione pur essendo gran tifoso di chicago... la squadra ha perso la testa completamente... quindi nulla da aggiungere, gran dispiacere da tifoso, ci credevo, ma con questi non c'è proprio da star tranquillo... tra mets e cubs ho proprio da divertirmi come tifoso
stasera mi sa che continuo cosi... sui cubs non ho parole... ieri ho preso i dodgers senza esitazione pur essendo gran tifoso di chicago... la squadra ha perso la testa completamente... quindi nulla da aggiungere, gran dispiacere da tifoso, ci credevo, ma con questi non c'è proprio da star tranquillo... tra mets e cubs ho proprio da divertirmi come tifoso
Come se non ci fosse un domani
Messaggioda dap » 03/10/2008 - 20:21
Come al solito orario disgraziato per la partita di Anaheim. Vedrò di organizzarmi un altro isolamento se non riesco a farcela stasera.
Undici vittorie consecutive dei Redsox contro gli Angels nei playoffs.
Ci sono gli amanti delle serie e pure quelli che invece ci vanno contro.
Di solito preferisco il primo sistema di gioco
Visto che roba gli infielders dei Cubs?
Stasera Tampa resisterà alla pressione che le sta calando addosso? Joe Maddon è un bravo manager ma quando ha iniziato la stagione aveva un personal score di 154-221 e i suoi assistenti Martinez, Foley, Hendrick peggio.
Undici vittorie consecutive dei Redsox contro gli Angels nei playoffs.
Ci sono gli amanti delle serie e pure quelli che invece ci vanno contro.
Di solito preferisco il primo sistema di gioco
Visto che roba gli infielders dei Cubs?
Stasera Tampa resisterà alla pressione che le sta calando addosso? Joe Maddon è un bravo manager ma quando ha iniziato la stagione aveva un personal score di 154-221 e i suoi assistenti Martinez, Foley, Hendrick peggio.
Messaggioda dap » 04/10/2008 - 03:54
Bah, l'inizio non è male
due single di Ortiz e Youkilis, poi un double di Drew che porta a casa due runs e infine un homerun di Bay, davvero speciale, e ancora due runs nel carniere.
Poi un single di Kotsay ma dopo Varitek non poteva certo fare meglio di un pop-up al centro.
Cmq direi va bene, anche se mi spiace un pò per El Meneo che rimane stordito dalla potenza delle artiglierie bianco rosse.
Ortiz mi sembra addirittura corra come una libellula
Intanto Tampa ha vinto ma contro una squadra alla deriva, attacco inesistente e molti banali errori di posizione e di presa.
Poi un single di Kotsay ma dopo Varitek non poteva certo fare meglio di un pop-up al centro.
Cmq direi va bene, anche se mi spiace un pò per El Meneo che rimane stordito dalla potenza delle artiglierie bianco rosse.
Ortiz mi sembra addirittura corra come una libellula
Intanto Tampa ha vinto ma contro una squadra alla deriva, attacco inesistente e molti banali errori di posizione e di presa.
Messaggioda dap » 04/10/2008 - 04:33
Domani Milwaukee fav contro Phillies con Bush vs Moyer
addirittura 1.85
Anche i Cubs, pure con Harden, mi sembrano un pò troppo difesi a 1.70.
I Dodgers giocano in casa e sono in spolvero.
Intanto Santana si salva da due mancati hits, quello di Youkilis poteva essere importante. Cmq è arrivato a 62 lanci in 3ip, sono decisamente molti. presumo dovrà lasciare tra non molto.
Anche i Cubs, pure con Harden, mi sembrano un pò troppo difesi a 1.70.
I Dodgers giocano in casa e sono in spolvero.
Intanto Santana si salva da due mancati hits, quello di Youkilis poteva essere importante. Cmq è arrivato a 62 lanci in 3ip, sono decisamente molti. presumo dovrà lasciare tra non molto.
Messaggioda dap » 04/10/2008 - 04:45
Daisuke arriva ai 47 lanci in 3ip, cmq sempre lontano dai 62 di Ervin.
Come battitori hanno affrontati più o meno lo stesso numero : 14 contro 15.
Certo che il nippo porta all'estremo la concessione all'avversario di poter battere, cercando di metterlo in difficoltà con l'effetto impresso alla palla; la cosa è rischiosa ma d'altronde è il suo modo di giocare.
Beh è veramente tardi, vado in branda e domani riprendo dal quarto inning dopo aver preso ogni precauzione per isolarmi dalle notizie sulla partita.
Buona notte
Come battitori hanno affrontati più o meno lo stesso numero : 14 contro 15.
Certo che il nippo porta all'estremo la concessione all'avversario di poter battere, cercando di metterlo in difficoltà con l'effetto impresso alla palla; la cosa è rischiosa ma d'altronde è il suo modo di giocare.
Beh è veramente tardi, vado in branda e domani riprendo dal quarto inning dopo aver preso ogni precauzione per isolarmi dalle notizie sulla partita.
Buona notte
259 messaggi
-
Pagina 2 di 18
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 18
- Prossimo
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania