Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
ameba ha scritto:'sti budini iniziano pure con venti minuti di ritardo .............forse ci sono stati problemi di traffico, perciò non c' era nessuno
Che palle questi
Partitiiiiiiii
L'artistaNONtemeLAvitaEnellaVITAosaEosando amaLAvitaMAè importante sapere cheILfuturo non sarà MAIcomeILpassatoEche il ridicoloEla gloria sono parti della vitaEche il successo di una vita, spesso è legatoALLAbontà DELLAvolontà (sorte permettendo)
ma che schifo è..........sky dovrebbe usare la censura
L'artistaNONtemeLAvitaEnellaVITAosaEosando amaLAvitaMAè importante sapere cheILfuturo non sarà MAIcomeILpassatoEche il ridicoloEla gloria sono parti della vitaEche il successo di una vita, spesso è legatoALLAbontà DELLAvolontà (sorte permettendo)
io ho preso un po di tutte e due operando in live (sta andando benino) ma in sto momento non ho l'esposizione su nessuna perche ho la sensazione orlando possa rientrare, e' stata piu che altro l'imprecisione ai liberi a scavare questo parziale.
cmq giocassi io in uno dei due quintetti non se ne accorgerebbe nessuno, questo e' sicuro...uno spettacolo indegno proprio, siamo sui livelli di lottomatica-malaga di qualche giorno fa in eurolega(non me ne vogliano i rispettivi tifosi )
orlando e' riuscita solo -5 e palla, ma charlotte in controllo
non mi son mosso piu, accontentarsi in sti casi e' la cosa migliore.
complimenti vivissimi a chi era su charlotte, quasi tutti