Non capisco lo sfizio che vi prendete quando venite qui su a scrivere solo per far sì che tutto vada in malora. Drino scrive ogni giorno e motiva i suoi prono, ha una contabilità che mi pare sia anche in attivo , cosa avete da blaterare ?
C' è a chi piace giocare studiando anche l' ultimo pelo del buco del c.ulo di quello seduto in panchina che non entrerà mai e a chi piace giocare solo guardando le quote...........non crediate che la verità sia dall' una o dall' altra parte, la verità è sempre nel mezzo
Io credo che qui si possa convivere tutti, chi con una teoria, chi con l' altra, ma comunque CONTRIBUENDO in qualche modo e non soltanto DISTRUGGENDO o cercando di farlo.
Capisco che ogni tanto fra giocatori ci sia bisogno di sfogarsi in qualche modo, ma è molto meglio sfogarsi con chi non lo è , invece che rompere gli zebedei ai propri simili.
Mi avete fatto passare la voglia di postare i prono.............diamoci una regolata.........in questa sezione pare che ci sia la possibiltà che tutto possa proseguire nel migliore dei modi, cerchiamo di proseguire sulla strada del rispetto delle idee altrui e cerchiamo soprattutto di CONTRIBUIRE al miglioramento e non al disfacimento della sezione