oggi mi piacciono due H a mio modo di vedere eccessivi
i cavs con 7 punti a phoenix... anche se probabilmente sara una partita a punteggio alto,quindi piu facile si verifichi una vittoria non di misura,credo che lebron & co possa fare partita piu o meno pari con la squadra indubbiamente piu in forma e arrazzata della stagione.
nash e stoudamire stanno facendo praticamente senza interruzione da inizio stagione i bambini coi baffi... una serata mezza storta ci puo sempre stare.
poi i raports +5.5 a orlando,questa con piu moderazione per 2 motivi : i raptors a parte la sudatissima vittoria di ieri notte @ miami (partita che cmq pur avendo condotto per 11/12 hanno rischiato di perdere) vengono da un periodo tragico,con grossi vantaggi sprecati e sconfitte imbarazzanti contro squadra medio-basse...e poi perche orlando,in difficoltà fin dal primo minuto contro boston 3 gg fa, è una franchigia molto discontinua.
nonostante questi due punti un tentativo si puo fare, dato che cmq orlando non ha la squadra per "ammazzare" la partita...e poi... sono sempre palle che girano
delle altre ... tra le fava nette(praticamente tutte) seattle(utah senza kirilenko),san antonio e sacramento sembrano le piu intoccabili,seguite dai lakers.cio non toglie che una o piu possa saltare lo stesso,ma mi sembrano molto piu a rischio(a parte le due giocate) boston,che non puo iniziare a valere 1.4 solo perche ha vinto un match... e minnesota,che in trasferta non brilla quasi mai..mentre gs può e deve giocare una partita di orgoglio come spesso ha fatto la stagione passata quando ha fermato sul tappeto casalingo vari top-team .
washington per me vince ma dovendo espormi proverei l'h a favore dei nets,apparsi in ripresa...e pure indiana che visita i clippers puo continuare nella serie e resistere ancora nell'h...prima o poi perderà di 20...ma adesso i suoi magnifici 7 hanno avuto 4 gg di riposo e possono presentarsi decentemente.
new york memphis difficile,live su betfair cmq
io metto sia una che l'altra in lay a 1.6,per me le prendono entrambe
notte