Messaggioda Diabolik » 30/03/2004 - 22:42
[quote="stemoret"][/quote]
Buona sera a tutto il Forum.
E' in arrivo un grande virtual caffè per Stemoret, come promesso ieri sera.
A proposito di ieri sera, gran 3/3!!!!!
Non ho ancora visto bene le partite di stasera, anche se ad una prima occhiata il salami dovrebbe propendere anche stasera sull'over, anche se molto, anzi moltissimo dipenderà secondo me dalle partite di Washington e New Jersey. Credo che la partita fra Nashville e Chicago andrà in over, mentre sia la partita di St Louis, che la partita di Carolina dovrebbero andare in under, anche se su Carolina non scommetterei nulla. Quindi, a questo punto, sta a decifrare le partite di Washington e New Jersey. Io credo che la prima, oltre a poter finire over, potrebbe incidere davvero in modo notevole sull'andamento del salami, in quanto ci potrebbe essere una quantità inustriale di goals, visto anche lo scarso interesse alla classifica che hanno le due squadre. Per la loro attinenza al gioco offensivo (specialmente Pittsburgh fuori casa), credo che possano dare davvero spettacolo e riempirsi a vicenda di goals. Per la partita di New Jersey, il post di NOBET ha detto tutto, e potrebbe anche questa propendere ad un over anche con più di sei goals. Quindi, se si dovesse trovare tutto quello scritto, dovrei giocarmi la casa, il campo da tennis, la piscina e la figa di mia moglie sull'over. Ma visto che di tutto quello elencato non ho assolutamente nulla, aspetto un altro po' e vedo se mi viene qualche ispirazione particolare!!!!
A dopo!!!!!