I bookmakers ormai insistono nel dare una fiducia sempre più stravagante ai Tigers. E' la quarta volta che li danno favoriti

e sempre senza mezzi termini, quote basse.
Stavolta un 1.70 circa che fa ridere i polli..

Ogni volta c'è un motivo, apparente, per destinarli quali vincenti della partita e per ora sono andati neppure vicino.
a dire il vero, una finale di World Series che finisse 4-0 non sarebbe la prima ma Detroit darà l'anima per restare in vita. Non capisco cosa possa opporre Jim Leyland allo strapotere della difesa color arancio e nero, ma qualcuno dovrà pure mettersi il coltello fra i denti.
Ho gia preso tutte e tre le vittorie dei Giants e a quote strabilianti, almeno per me, e stasera preferisco fare "passo" e stare a vedere.
In fondo questa stagione mi ha dato grosse soddisfazioni del punto di vista del betting (per quello sportivo lasciam perdere, vero Red Sox?

) e mi sento satollo, non mi entra un boccone in più
Tifo Bochy ma non mi dispiacerebbe a questo punto se Leyland trovasse il punto....della bandiera

Così questa eccezionale stagione dal punto di vista agonistico e anche per la qualità del gioco si protrarrebbe ancora un pò.