Ho l'impressione che se J (Jfive per chi si mettesse solo ora a seguire la ncaa- infobetting
Comparazione bonus scommesse
NCAA Basket - inizio stagione 2011-12
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026)
253 messaggi
-
Pagina 9 di 17
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- …
- 17
- Prossimo
Re: NCAA Basket - inizio stagione 2011-12
Messaggioda dap » 05/02/2012 - 02:20
Una serie impressionante di partite stasera. Per iniziare il rodaggio in vista delle March Madness, faccio un tentativo su Tennessee State contro SE Missouri, da non confondersi con la formidabile Mizzou, con + 2.5.
Ho l'impressione che se J (Jfive per chi si mettesse solo ora a seguire la ncaa- infobetting
) non metterà assieme un bel pò di idee su quanto ha visto finora, sarà dura presentarsi all'appuntamento di marzo 2012 con valide cognizioni.
Messaggioda dap » 05/02/2012 - 02:20
Una serie impressionante di partite stasera. Per iniziare il rodaggio in vista delle March Madness, faccio un tentativo su Tennessee State contro SE Missouri, da non confondersi con la formidabile Mizzou, con + 2.5.
) non metterà assieme un bel pò di idee su quanto ha visto finora, sarà dura presentarsi all'appuntamento di marzo 2012 con valide cognizioni.
Messaggioda jfive » 05/02/2012 - 10:35
Ci provo DAP... intanto ieri sera Arizona ha vinto facile... benissimo per la bet!!!
Score: 9 - 12
Provo a partire da quelle nominate fin qui, anche se è da ricordare che chi è in forma ora o è la numero 1 assoluta oppure non riesce sempre a tenere fino ad Aprile...
partendo una interessante (forse future nella top 25)
mi è piaciuta molto Denver... ieri sera vista con Middle tennessee St.
Stanford in caduta libera, ma non da sottovalutare se riuscisse a giocare nel gran ballo... California sta soffrendo una conference di livello altissimo dove segue Washington (altra squadra al top da diversi anni) in quella che era la PAC 10 ora passata a 12 e quindi di interesse per capire chi può arrivare... In questa conference mi piace molto UCLA ma non credo arriverà
Nella Big 12 - 3 grandissimi squadre... la più forte a mio parere è Kansas ma poi ci sono i momenti di forma e in questo momento sembra (dalla sfida di ieri) meglio Mizzou
Ohio state sembra inarrestabile perchè a Sullinger abbina un bel gioco... secondo me con Kentucky potrebbe vincere il titolo ma molto dipende dal tabellone...
Nella big 10 le rivali Michigan e Michigan State sono le mie preferite... la prima per il figlio di Tim Hardaway (che ha chiamato con grande fantasia Tim) la seconda per il tifo ancestrale che ho per gli spartans!!! Altra squadra amata per il tifo ma troppo altalenante è UCONN(Cahoun sta ancora male Dap)
La big east è un discorso a parte... ora in testa la sempre intensa Syracuse ma qui già tempo fa parlammo di Marquette e se girano bene a fine febbraio possono provarci... fossi in loro punterei al grande ballo lasciando perdere la conference ma si sa, so' ragazzi (Cit. il grande Behra)
Io vedo in Florida la favorita... suggerisco a DAP di seguire i Gators per farsi un'idea del loro gioco e della forza dei singoli...
C'è un bel livello questanno e in generale riesco a seguire qualche partita qua e la con estremo interesse...
Score: 9 - 12
Provo a partire da quelle nominate fin qui, anche se è da ricordare che chi è in forma ora o è la numero 1 assoluta oppure non riesce sempre a tenere fino ad Aprile...
partendo una interessante (forse future nella top 25)
mi è piaciuta molto Denver... ieri sera vista con Middle tennessee St.
Stanford in caduta libera, ma non da sottovalutare se riuscisse a giocare nel gran ballo... California sta soffrendo una conference di livello altissimo dove segue Washington (altra squadra al top da diversi anni) in quella che era la PAC 10 ora passata a 12 e quindi di interesse per capire chi può arrivare... In questa conference mi piace molto UCLA ma non credo arriverà
Nella Big 12 - 3 grandissimi squadre... la più forte a mio parere è Kansas ma poi ci sono i momenti di forma e in questo momento sembra (dalla sfida di ieri) meglio Mizzou
Ohio state sembra inarrestabile perchè a Sullinger abbina un bel gioco... secondo me con Kentucky potrebbe vincere il titolo ma molto dipende dal tabellone...
Nella big 10 le rivali Michigan e Michigan State sono le mie preferite... la prima per il figlio di Tim Hardaway (che ha chiamato con grande fantasia Tim) la seconda per il tifo ancestrale che ho per gli spartans!!! Altra squadra amata per il tifo ma troppo altalenante è UCONN(Cahoun sta ancora male Dap)
La big east è un discorso a parte... ora in testa la sempre intensa Syracuse ma qui già tempo fa parlammo di Marquette e se girano bene a fine febbraio possono provarci... fossi in loro punterei al grande ballo lasciando perdere la conference ma si sa, so' ragazzi (Cit. il grande Behra)
Io vedo in Florida la favorita... suggerisco a DAP di seguire i Gators per farsi un'idea del loro gioco e della forza dei singoli...
C'è un bel livello questanno e in generale riesco a seguire qualche partita qua e la con estremo interesse...
Come se non ci fosse un domani
Messaggioda dap » 05/02/2012 - 12:34
Per incidere positivamente sul morale va bene la vittoria di Tennessee State.
Ho letto i resoconti della partita tra Kansas e Missouri (quella buona
) e si parla in toni entusiastici di Marcus Denmon.
Credo che a marzo ci sarà da divertirsi, come sempre del resto
Ho letto i resoconti della partita tra Kansas e Missouri (quella buona
Credo che a marzo ci sarà da divertirsi, come sempre del resto
Messaggioda jfive » 05/02/2012 - 14:09
vista la replica prima devo dire che Denmon e English son un bel backcourt. il primo poi esce dai blocchi come pochi... Mizzou ormai non è una sorpresa come programma e in casa e in una partita come quella (un derby che se non ho visto male negli anni 60 finì a cazzotti in campo con pure il pubblico coinvolto) ha dato tutto...
Se Tyshawn Taylor mette i liberi e non fischiano un fallo inutile in attacco a Kansas secondo me finisce al contrario... ma Mizzou ha recupearto tipo 7 punti in un minuto e mezzo...
Aggiungo Murray state[/b]... solo perchè ne parlano tutti l'avevo lasciata da parte ma se all'inizio del gran ballo c'è una buona quota e un buon tabellone sarà la mia cenerentola!!!
Se Tyshawn Taylor mette i liberi e non fischiano un fallo inutile in attacco a Kansas secondo me finisce al contrario... ma Mizzou ha recupearto tipo 7 punti in un minuto e mezzo...
Aggiungo Murray state[/b]... solo perchè ne parlano tutti l'avevo lasciata da parte ma se all'inizio del gran ballo c'è una buona quota e un buon tabellone sarà la mia cenerentola!!!
Messaggioda dap » 05/02/2012 - 19:08
Sì, finì a cazzotti
Su Missouri comincio a pensare molto positivo anche in funzione titolo.
Stasera tutti fermi ad aspettare l'evento sportivo più importante d'America: il SUPER BOWL che rinnova ogni anno la sua leggenda ai primi di febbraio.
Sono previsti quasi 200 milioni davanti alla tv nel mondo. Trenta secondi di pubblicità costano tre ml e mezzo di dollari
Lo consiglio a coloro che tentano di vendere pronostici anche in questo forum
Nell'intervallo show musicale con Madonna.
.
Io capisco una mazza di questo sport, però ogni anno non posso mancare di seguire uno spettacolo del genere e, per solidarietà con mia moglie, tifo Patriots.
Alla prossima
Su Missouri comincio a pensare molto positivo anche in funzione titolo.
Stasera tutti fermi ad aspettare l'evento sportivo più importante d'America: il SUPER BOWL che rinnova ogni anno la sua leggenda ai primi di febbraio.
Sono previsti quasi 200 milioni davanti alla tv nel mondo. Trenta secondi di pubblicità costano tre ml e mezzo di dollari
Nell'intervallo show musicale con Madonna.
.
Io capisco una mazza di questo sport, però ogni anno non posso mancare di seguire uno spettacolo del genere e, per solidarietà con mia moglie, tifo Patriots.
Alla prossima
Messaggioda jfive » 06/02/2012 - 20:36
Sai Dap che mio cugino (non quello delle leggende metropolitane) qualche settimane fa mi disse di prendere i Giants e a vederli @ 4 mi son fatto convincere giocando pure lo stake più alto del periodo... stanotte ho provato a seguirlo ma è troppo lungo e spesso noioso... però ho fatto una bella cassa!!!
Per il basket stasera vado su Louisville... io penso che Uconn (l'avversaria) abbia un bel potenziale con Lamb e Oriachi... ma c'è fuori Calhoun per una difficile partita ben più grave di quella con i cards.... e comunque la sua mancanza si fa sempre sentire sui suoi ragazzi... c'è - 4 ed è l'hcap perfetto... spero in una bella prestazione dei rosso bianchi
quota pinna @ 1,9
alzato lo stake da 3/5 a 4/5
Per il basket stasera vado su Louisville... io penso che Uconn (l'avversaria) abbia un bel potenziale con Lamb e Oriachi... ma c'è fuori Calhoun per una difficile partita ben più grave di quella con i cards.... e comunque la sua mancanza si fa sempre sentire sui suoi ragazzi... c'è - 4 ed è l'hcap perfetto... spero in una bella prestazione dei rosso bianchi
quota pinna @ 1,9
alzato lo stake da 3/5 a 4/5
Messaggioda dap » 06/02/2012 - 20:54
Senza Calhoun non mi sembra la stessa cosa. Spero torni per l'ennesima volta sano e salvo.
Attenzione che Louisville ha in dubbio Gorgui Dieng, e sarebbe un problema piuttosto importante per Pitino.
C'è una partita da spettacolo puro: Missouri @ Oklahoma.
Io penso ad una affermazione della prima ma forse sono un pò troppo di parte per essere anche obbiettivo.
Preferisco fare un tentativo su una "dimenticata" Furman che non aspira certo a scalare vette ma solo a divertire e diverirsi.
I Paladins hanno vinto 3 delle ultime 4 e hanno battuto non molto tempo fa gli avversari di oggi (Georgia Southern) per 10 punti.
Non vedo come possano dare + 2.5 e allora metto una mezza puglia, di assaggio.
Giocano tutte alla 1 e magari riesco a vedere qualcosa.
Invece gioca alle 3 Marquette, altro team che sarebbe interessante seguire in questo periodo.
La "Prova DePaul" non è di quelle difficili, ma vediamo se riescono a battere lo spread di 9.5
Attenzione che Louisville ha in dubbio Gorgui Dieng, e sarebbe un problema piuttosto importante per Pitino.
C'è una partita da spettacolo puro: Missouri @ Oklahoma.
Io penso ad una affermazione della prima ma forse sono un pò troppo di parte per essere anche obbiettivo.
Preferisco fare un tentativo su una "dimenticata" Furman che non aspira certo a scalare vette ma solo a divertire e diverirsi.
I Paladins hanno vinto 3 delle ultime 4 e hanno battuto non molto tempo fa gli avversari di oggi (Georgia Southern) per 10 punti.
Non vedo come possano dare + 2.5 e allora metto una mezza puglia, di assaggio.
Giocano tutte alla 1 e magari riesco a vedere qualcosa.
Invece gioca alle 3 Marquette, altro team che sarebbe interessante seguire in questo periodo.
La "Prova DePaul" non è di quelle difficili, ma vediamo se riescono a battere lo spread di 9.5
Messaggioda jfive » 07/02/2012 - 07:40
Louisville vince di 20... gli huskies tengono un tempo poi pitino ne fa 51 in un tempo
Score: 10 - 12
Score: 10 - 12
Messaggioda dap » 07/02/2012 - 12:46
Che dire di Missouri e di Denmon? Penso che gli elogiativi si possano utilizzare tutti
Il senegalese, Dieng, ha giocato mentre Uconn accusa pesantemente i problemi del suo "Supercoach". Però Louisville è una bella squadra davvero.
Leggo che Marquette ha fatto il "compito" con diligenza.
Furman invece restituisce il maltolto a Georgia Southern
Il senegalese, Dieng, ha giocato mentre Uconn accusa pesantemente i problemi del suo "Supercoach". Però Louisville è una bella squadra davvero.
Leggo che Marquette ha fatto il "compito" con diligenza.
Furman invece restituisce il maltolto a Georgia Southern
Messaggioda dap » 07/02/2012 - 13:04
Vedo che su ESPN ch 214 sky stanno trasmettendo il replay di Marquette-DePaul. Interessante vedere come la prima reagisca all'avvio esuberante di De Pault con un Darius Johnson-Odom vero motore del team ma anche con due rimbalzisti come Crowder e Wilson capaci di andare in doppia/doppia con grande facilità.
Nei vari rankings i "Golden Eagles" (20-5 secondi della Big East) è situata tra il n.12 e il n.20.
Per me valgono le prime 10 posizioni senza dubbio.
Non che DePaul sia un valido metro di giudizio, ma la qualità si vede molto bene.
Nei vari rankings i "Golden Eagles" (20-5 secondi della Big East) è situata tra il n.12 e il n.20.
Per me valgono le prime 10 posizioni senza dubbio.
Non che DePaul sia un valido metro di giudizio, ma la qualità si vede molto bene.
Messaggioda dap » 09/02/2012 - 13:02
Raramente mi metto in moto a questi orari, ma non mi è sfuggita un'occasione di quelle ghiotte e allora non ho resistito ad andare praticamente in early perchè pochi hanno già le quote, almeno quelle "normali".
Mi riferisco alla partita North Texas@Florida Intl.. Innanzitutto mancherà Chris Jones nella prima e, anche senza questa assenza, avrei messo un - 4 a Florida Intl
Mi ritrovo un + 1 a 1.72, pinna, e prendo quanto mi danno senza preoccuparmi troppo perchè nella mia testa (ahi, questo è un fattore negativo
) son già davanti ala cassa con i sacchi
Isiah Thomas, ma guarda chi si rivede, lo scorso anno ha portato i Golden Panthers ad un netto miglioramento con 11 vittorie contro le 7 della stagione precedente.
Ora si trovano con 4-6 nella Sun Belt East alla pari con West.Kentucky e con 7 vittorie in totale.
Naturalmente Middle Tenn.State è di un altro pianeta e viaggia con 10-1 e 21-4 totale.
Ma Florida Intl ha vinto le ultime due consecutive fuori casa (Troy e Florida Atlantic) stabilendo una specie di primato personale, lasciando indietro di 33 punti complessivi le due rivali.
Il problema vero per i Panthers si chiama Alzee Williams, la guardia dei Mean Green, capace di segnare trenta punti con facilità. Imbrigliato in qualche modo Williams, dovrebbe essere gioco fatto.
Mi riferisco alla partita North Texas@Florida Intl.. Innanzitutto mancherà Chris Jones nella prima e, anche senza questa assenza, avrei messo un - 4 a Florida Intl
Mi ritrovo un + 1 a 1.72, pinna, e prendo quanto mi danno senza preoccuparmi troppo perchè nella mia testa (ahi, questo è un fattore negativo
Isiah Thomas, ma guarda chi si rivede, lo scorso anno ha portato i Golden Panthers ad un netto miglioramento con 11 vittorie contro le 7 della stagione precedente.
Ora si trovano con 4-6 nella Sun Belt East alla pari con West.Kentucky e con 7 vittorie in totale.
Naturalmente Middle Tenn.State è di un altro pianeta e viaggia con 10-1 e 21-4 totale.
Ma Florida Intl ha vinto le ultime due consecutive fuori casa (Troy e Florida Atlantic) stabilendo una specie di primato personale, lasciando indietro di 33 punti complessivi le due rivali.
Il problema vero per i Panthers si chiama Alzee Williams, la guardia dei Mean Green, capace di segnare trenta punti con facilità. Imbrigliato in qualche modo Williams, dovrebbe essere gioco fatto.
Messaggioda dap » 09/02/2012 - 19:54
all right Drino, vediamo di prendere senza soffrire troppo
Ho aggiunto in tardo pomeriggio Illinois con + 7.5 perchè Indiana mi sembra abbia diversi giocatori in condizioni fisiche critiche.
Ho aggiunto in tardo pomeriggio Illinois con + 7.5 perchè Indiana mi sembra abbia diversi giocatori in condizioni fisiche critiche.
Messaggioda dap » 10/02/2012 - 12:58
Botte da destra e da sinistra
Mi consola vedere che un "piccolo" Rivers, Austin, il figlio del Doc dei Celtics, sta facendosi largo nel college hoops. E con questo tiro da tre ha deciso la vittoria di Duke:

Mi consola vedere che un "piccolo" Rivers, Austin, il figlio del Doc dei Celtics, sta facendosi largo nel college hoops. E con questo tiro da tre ha deciso la vittoria di Duke:

253 messaggi
-
Pagina 9 di 17
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- …
- 17
- Prossimo
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania