fonz ha scritto:fate i bravi voi che resistete e tiratemi seattle...anche se l'assenza di drin drin mi consola
Allora stai in una botte de fero, a me piaceva Dallas con H
Messaggioda nenerojer » 24/12/2005 - 04:59
Concedimi una proroga prono fino alle 20.30 ok?fonz ha scritto:ragazzacci fino al 27 notte non mi faro vivo, non mi vedro manco le 2 dirette sky![]()
ma qualcuno per me vi terrà sott'occhio, quindi non azzardatevi a non mettere i pronostici ...anzi..metteteli almeno entro le 18:00 ( il giorno di natale siete esentati) e soprattutto riportate per bene infortuni cazzi e mazzi che il mio socio è piu budino di un creme caramel.
fate i bravi voi che resistete e tiratemi seattle...anche se l'assenza di drin drin mi consola.
buon natale, buona vigilia e buon cenone/ pranzone.
e soprattutto vedete di chiavare, tutti , nessuno escluso

Messaggioda ameba » 24/12/2005 - 04:59
Messaggioda GMDrino » 24/12/2005 - 04:59
Turku PS ha scritto:GMDrino ha scritto:Notte Zio, qui si soffre e si tira per Washington e New Orleans, nonostante la cassa Blazers per ora sono appena ad un lieve + per averti seguito con quella cagata sui Bobchézz
Edito: si potrebbe fraintendere che accuso lo Zio per la cagata di Charlotte, chiaramente non è affatto così
Dai Drinone che siam qui insieme a soffrite per New Orleans...![]()
![]()
Messaggioda nenerojer » 24/12/2005 - 05:00
Ottima Zio unico rammarico è che io sono del Michigan tu texano..ma non ci saranno problemi perchè tu essendo obiettivo giocherai Detroit...vero?ameba ha scritto:Per Natale dovrei esserci.
Esco, chè devo andare a ritirare la figlia dal veglione.............altrochè voi che non avete un cazz da pensare.
Ciaooooooooooooooo
Messaggioda Turku PS » 24/12/2005 - 05:01
GMDrino ha scritto:Turku PS ha scritto:GMDrino ha scritto:Notte Zio, qui si soffre e si tira per Washington e New Orleans, nonostante la cassa Blazers per ora sono appena ad un lieve + per averti seguito con quella cagata sui Bobchézz
Edito: si potrebbe fraintendere che accuso lo Zio per la cagata di Charlotte, chiaramente non è affatto così
Dai Drinone che siam qui insieme a soffrite per New Orleans...![]()
![]()
Mi sa sofferenza solo tua, il ml pare andato, ma tiro per il tuo H
Messaggioda GMDrino » 24/12/2005 - 05:05
Messaggioda nenerojer » 24/12/2005 - 05:08
Messaggioda Turku PS » 24/12/2005 - 05:08
GMDrino ha scritto::shock:![]()
![]()
Turku questa te l'han fatta apposta... Redd con il libero del +6 possesso Hornets a 4.0 dalla fine che ti farebbe prendere la bet... redd sbaglia ma prende lui il rimbalzo, gli hornets fano in tempo a far fallo e poi redd li mette tutti e due... azz mi spiace davvero, ho sofferto per te
Messaggioda nenerojer » 24/12/2005 - 05:10
il culovich da Milwuakee non è servito a nulla , ci ho messo molto del mio ma...Pat proprio stasera ..Wade proprio oggi vabbeh era destinoGMDrino ha scritto:Turku PS ha scritto:CHE SFIGA!!!
![]()
![]()
Stavolta puoi ben dirlo... è finita +7 Bucks in quel modo a dir poco rocambolesco... una cosa che fa il paio con Toronto-Seattle di quella domenica
Messaggioda Turku PS » 24/12/2005 - 05:11
Messaggioda GMDrino » 24/12/2005 - 05:11
Turku PS ha scritto:GMDrino ha scritto::shock:![]()
![]()
Turku questa te l'han fatta apposta... Redd con il libero del +6 possesso Hornets a 4.0 dalla fine che ti farebbe prendere la bet... redd sbaglia ma prende lui il rimbalzo, gli hornets fano in tempo a far fallo e poi redd li mette tutti e due... azz mi spiace davvero, ho sofferto per te
![]()
![]()
![]()
Grazie dell'appoggio morale...
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |