D' accordo se entravano le altre 2 niente da dire, ma la cosa migliore con le partite di stanotte forse era: non giocare poi sai non potendo bancare e volendo giocare a tutti i costi mi è venuto fuori quel doppiotacito ha scritto:Io chiuderei : questi 2 match li ha pagati Tacito,che non ha avuto gran piascer,nene li ha incassati,ma in tutta simpatia nenolone ti dico la mia: erano 2 scoreggione,e dillo no,hai preso un doppio che se entravano le altre 2 non c'era niente da dire. Oh,quando uno fa le puzze fa le puzze,mica si deve vergognare. Hai fatto la puzza,però l'hai fatta buona. Sai che Orazio per stigmatizzare certi aspetti sempre permissivi dell'uomo verso se stesso,tendenti a giustificare i propri errori,ricordava nelle Satire che all'uomo piace l'odore delle proprie scoregge. E' bella o no? Ma è vera per tutti,per me,te e drin drin. ciaoGMDrino ha scritto:.nenerojer ha scritto:Purtroppo ho scritto 2 post ma mi è saltato il collegamento, 2 cose : mi chiedo come fai a giudicare sbagliato il mio doppio Boston- Seattle per di piu' in m.l. poi vedendo il 1 quarto non vedo come Boston possa perdere, per i Sonics a dopoGMDrino ha scritto:nenerojer ha scritto:mi dai le motivazioni del perchè ti fanno venirie i brividi?
Boston è una delle squadra più umorali della lega, ne fa 117 ad Orlando ma poi può perdere contro chiunque. Seattle ha davanti i Jazz che difendono sempre forte hanno reso la vita dura anche ai Suns. CHiaro che entrambe sono favorite, ma da qui a giocarle... insomma non mi stupirei se una saltasse, tutto qui
by nene Celtics
Beh Nene, innanzitutto sono contento che il tuo doppino sia entrato. Forse però adesso capirai meglio perchè mi faceva venire i brividi...
Boston ha vinto grazie a questa giocata finale
(0:11) [BOS] Pierce Jump Shot: Missed
(0:10) [BOS] Payton Rebound (Off:1 Def:2)
Rimbalzo offensivo di The Glove a 10 secondi dalla fine, altrimenti i Bucks avrebbero avuto palla in mano soto di 1, time out da chiamare e tiro per la vittoria
Seattle poi è dovuta andare addirittura in overtime per aver ragione dei Jazz, peraltro stando sotto di 3 a pochi secondi dalla fine: tripla di Radmanovic
(0:10) [SEA 110-110] Radmanovic Jump Shot: Made (21 PTS)
e tiro finale per Utah sbagliato DUE VOLTE da Eisley
(0:03) [UTH] Eisley Layup Shot: Missed
(0:01) [UTH] Eisley Rebound (Off:1 Def:1)
(0:00) [UTH] Eisley Layup Shot: Missed
passo e chiudo