Comparazione bonus scommesse
M L B - Ottobre 2010 - Il Gran Finale
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
337 messaggi
-
Pagina 8 di 23
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- …
- 23
- Prossimo
Messaggioda dap » 18/10/2010 - 04:13
Pat Burrell credo stia passando alcuni tra i più brutti momenti della sua carriera sportiva.
Era un idolo indiscusso del pubblico del "Citizen", un giocatore che deludeva pochissime volte. Poi alcuni segnali che non piacquero a Charlie Manuel e in men che non si dica venne spedito proprio a S.Francsco.
Grandi propositi di rivalsa verso coloro che lo avevano scartato con tanta fretta. Invece Ruben Amaro jr (che pure si era liberato con troppa fretta di Lee, e in questo caso con poca lungimiranza
) aveva visto bene e Burrell non è stato una buona soluzione per i Gints.
Ora è qui, proprio nel ballpark che lo aveva visto osannato e che poi lo ha ripudiato, e sarebbe disposto a tutto pur di infilare i suoi ex compagni con qualche battuta di quelle velenose.
Ma si vede chiaramente la sua frustrazione dall'espressione del viso. Proprio non riesce ad imbroccarne una decente di battute.
E il pubblico è comprensivo con lui e assiste quasi in silenzio ai suoi turni.
Era un idolo indiscusso del pubblico del "Citizen", un giocatore che deludeva pochissime volte. Poi alcuni segnali che non piacquero a Charlie Manuel e in men che non si dica venne spedito proprio a S.Francsco.
Grandi propositi di rivalsa verso coloro che lo avevano scartato con tanta fretta. Invece Ruben Amaro jr (che pure si era liberato con troppa fretta di Lee, e in questo caso con poca lungimiranza
Ora è qui, proprio nel ballpark che lo aveva visto osannato e che poi lo ha ripudiato, e sarebbe disposto a tutto pur di infilare i suoi ex compagni con qualche battuta di quelle velenose.
Ma si vede chiaramente la sua frustrazione dall'espressione del viso. Proprio non riesce ad imbroccarne una decente di battute.
E il pubblico è comprensivo con lui e assiste quasi in silenzio ai suoi turni.
Messaggioda dap » 18/10/2010 - 04:23
Non so se qualcuno a visto ,proprio pochi istanti fa, lo swing a vuoto che ha deciso l'eliminazione di Burrell; ecco, un erore dovuto alla troppa tensione che certamente sta rendendo Burrell vulnerabile.
Durante un break hanno trasmesso immagini di football e mi sono chiesto se qualcuno può avere notizie di"The Saint", il nostro amico appassionato proprio di football che circa un anno fa ci salutò lasciando tutti molto preoccupati.
Forse non quelli arrivati di recente, ma ad ex Frank o Jfive potrebbero averle.
Durante un break hanno trasmesso immagini di football e mi sono chiesto se qualcuno può avere notizie di"The Saint", il nostro amico appassionato proprio di football che circa un anno fa ci salutò lasciando tutti molto preoccupati.
Forse non quelli arrivati di recente, ma ad ex Frank o Jfive potrebbero averle.
Messaggioda dap » 18/10/2010 - 04:39
Sul single di un Polanco che stasera si potrebbe definire il migliore in campo, ho visto uno con la tuta rossa indosso correre verso casa base e sul momento ho pensato ad un abbaglio. Invece si trattava di Oswalt che andava a realizzare; si era quasi fermato e per suo fortuna il coach di terza base gli ha imposto di correre.
Raggiunto i tre punti in vantaggio, 3-1, e così ho preso la vittoria ai tre punti di Phillies.
Ora ci vorrebbe anche l'under per fare il risultato pieno, anche se sull'under 6.5 ci sono andato molto leggero.
Raggiunto i tre punti in vantaggio, 3-1, e così ho preso la vittoria ai tre punti di Phillies.
Ora ci vorrebbe anche l'under per fare il risultato pieno, anche se sull'under 6.5 ci sono andato molto leggero.
-
Ospite
Messaggioda Ospite » 18/10/2010 - 04:55
under superato mi sa dap!
grande battuta di rollins, che ha rischiato un grande slams da sogno!
partita in cassa forte e serie ke si sposta nella deliziosa san francisco!
p.s.
dap comincia a ragionare sul big match di domani, leggo solo 2 nomi come starter...... un certo LEE e PETTITTE! YANKEES addirittura quotati sfavoriti!
su LEE ormai c'è grande aspettativa, sarà proprio questo l'unico avversario del pitcher più in forma del momento???
grande battuta di rollins, che ha rischiato un grande slams da sogno!
partita in cassa forte e serie ke si sposta nella deliziosa san francisco!
p.s.
dap comincia a ragionare sul big match di domani, leggo solo 2 nomi come starter...... un certo LEE e PETTITTE! YANKEES addirittura quotati sfavoriti!
su LEE ormai c'è grande aspettativa, sarà proprio questo l'unico avversario del pitcher più in forma del momento???
Messaggioda dap » 18/10/2010 - 05:09
ottima osservazione Kobe
ma Lee è un mostro di freddezza e saprà superare tutte le conseguenze di una pressione incredibile che si ritrova addosso.
intanto la partita di Phila è praticamente finita.
secondo me "Bochyfella" ha sostituito troppo presto Sanchez, non ancora finito, con un Ramirez a dir poco pietoso.
cmq l'under era una presunzione che, anche se molto poco, mi è costata.
come diceva Aristotele, l'equilibrio tra un eccesso e una mancanza è molto difficile da trovare
a domani, per una partita molto diversa da queste due di Phila, tecniche e ...raffinate
ma Lee è un mostro di freddezza e saprà superare tutte le conseguenze di una pressione incredibile che si ritrova addosso.
intanto la partita di Phila è praticamente finita.
secondo me "Bochyfella" ha sostituito troppo presto Sanchez, non ancora finito, con un Ramirez a dir poco pietoso.
cmq l'under era una presunzione che, anche se molto poco, mi è costata.
come diceva Aristotele, l'equilibrio tra un eccesso e una mancanza è molto difficile da trovare
a domani, per una partita molto diversa da queste due di Phila, tecniche e ...raffinate
Messaggioda dap » 18/10/2010 - 21:34
Andy Pettitte, padre cajun e madre italiana, è un veterano carico di onori.
Elencare tutti i suoi titoli richiederebbe molto tempo che non ho.
Basti ricordare che è l'unico pitche rin attività con oltre 200 W, 2000 K, e una W perc di almeno .600.
L'altro era Pedro (Martinez) ma si è ritirato lo scorso anno e quindi Pettitte è rimasto solo.
Ha svolto quasi tutta la carriera con gli Yankees, salvo una parentesi, 2003-2007, a Houston.
Bravo con la "four-seam fastball" che però non supera ormai le 90 mph.
Una discreta changeup, una passabile sinker e una ottima "12-6 curveball" che però non va oltre 75mph.
Ma il suo vero punto di forza è la "cutter" intorno alle 86 mph, con la quale riesce a mettere in grande difficoltà i battitori destri in special modo,costringendoli spesso a groundballs e a consentire doubles.
Ma ha 38 anni e una lunga carriera alle spalle, molto intensa, costellata anche da seri infortuni (ad Houston rimase per un anno in DL).
Girardi gli ha preferito Hughes in garadue, sbagliando, ma con una motivazione.
Stasera non dovrebbe reggere l'urto dell'attacco texano per molti innings.
Di Cliff Lee già si è parlato molto.
Resta solo che puntare e io prendo i Rangers a 1.92 pur sapendo che espugnare lo Stadium del Bronx non è impresa di tutti i giorni.
Elencare tutti i suoi titoli richiederebbe molto tempo che non ho.
Basti ricordare che è l'unico pitche rin attività con oltre 200 W, 2000 K, e una W perc di almeno .600.
L'altro era Pedro (Martinez) ma si è ritirato lo scorso anno e quindi Pettitte è rimasto solo.
Ha svolto quasi tutta la carriera con gli Yankees, salvo una parentesi, 2003-2007, a Houston.
Bravo con la "four-seam fastball" che però non supera ormai le 90 mph.
Una discreta changeup, una passabile sinker e una ottima "12-6 curveball" che però non va oltre 75mph.
Ma il suo vero punto di forza è la "cutter" intorno alle 86 mph, con la quale riesce a mettere in grande difficoltà i battitori destri in special modo,costringendoli spesso a groundballs e a consentire doubles.
Ma ha 38 anni e una lunga carriera alle spalle, molto intensa, costellata anche da seri infortuni (ad Houston rimase per un anno in DL).
Girardi gli ha preferito Hughes in garadue, sbagliando, ma con una motivazione.
Stasera non dovrebbe reggere l'urto dell'attacco texano per molti innings.
Di Cliff Lee già si è parlato molto.
Resta solo che puntare e io prendo i Rangers a 1.92 pur sapendo che espugnare lo Stadium del Bronx non è impresa di tutti i giorni.
Messaggioda jfive » 18/10/2010 - 22:58
la sensazione è che gli yanks non sappiano che pesci pigliare con Lee ma a questi livelli (assolutamente i più alti sulla faccia della terra) la differenza tra una prestazione superlativa e una debacle è veramente minima... questione di dettagli!!!
Nel bronx è dura vincere ma noi siamo da imprese... da imprese eroiche... stanotte mi è venuta in mente una notte di due anni fa dove i red sox sotto 7-0 contro i Rays (mi sembra) vinsero poi una partita stupenda che io guardai con anna in braccio, da poco nata, che non voleva dormire
Se sopravvivi ad una notte come quella e soprattutto se, come me, tifi Cubs, vincere @ 1,99 su bf giocando i Rangers è una passeggiata!!!
Nel bronx è dura vincere ma noi siamo da imprese... da imprese eroiche... stanotte mi è venuta in mente una notte di due anni fa dove i red sox sotto 7-0 contro i Rays (mi sembra) vinsero poi una partita stupenda che io guardai con anna in braccio, da poco nata, che non voleva dormire
Se sopravvivi ad una notte come quella e soprattutto se, come me, tifi Cubs, vincere @ 1,99 su bf giocando i Rangers è una passeggiata!!!
Come se non ci fosse un domani
-
Ospite
Messaggioda Ospite » 18/10/2010 - 23:21
ma ormai da come leggo varie sere, dap e compagni siete sempre x appoggiare diciamo la sorpresa, il nuovo che avanza. Vedi x san francisco, anche ieri notte una speranza a sanchez la davate sempre, o anche con texas di questa serie.
Io come sapete sono x i veteran, che nei momenti cruciali, iniziano a giocare, indipendentemente dall'avversario ke hanno di fronte!
quindi x stanotte prendo i BOMBERS, che in casa e nella loro tana, renderanno ogni inning duro come mai a LEE, il quale deve prima o poi sbagliare una partita.
Poi come già detto ieri, la pressione x me incide più della tecnica, vedi halladay e LEE può essere freddo quanto volete, ma un robot ancora non c'è arrivato ad esserlo.
staremo a vedere, aggiornamenti live a partire dalle 2, tutti collegati su espn america!
GO BOMBERSSSSSSSSSSSSS!!!!
Io come sapete sono x i veteran, che nei momenti cruciali, iniziano a giocare, indipendentemente dall'avversario ke hanno di fronte!
quindi x stanotte prendo i BOMBERS, che in casa e nella loro tana, renderanno ogni inning duro come mai a LEE, il quale deve prima o poi sbagliare una partita.
Poi come già detto ieri, la pressione x me incide più della tecnica, vedi halladay e LEE può essere freddo quanto volete, ma un robot ancora non c'è arrivato ad esserlo.
staremo a vedere, aggiornamenti live a partire dalle 2, tutti collegati su espn america!
GO BOMBERSSSSSSSSSSSSS!!!!
Messaggioda dap » 19/10/2010 - 02:38
Cosa mi sono perso
Un hr di Josh Hamilton, non per nulla il miglior slugger sinistro della N.L. e poi
ma Hamilton appunto è sinistro per sfortuna del buon Pettitte
[quote=Kobe"]dap e compagni siete sempre x appoggiare diciamo la sorpresa, il nuovo che avanza. Vedi x san francisco[/quote]
veramente ho preso due volte Phillies
la prima m'è andata buca, ma ieri l'ho presa addirittura su chi arrivava per prima a tre alla pari
E poi Texas stasera è la favorita, anche se praticamente sono quote da match stretto.
Mi spiace aver perso l'inizio e domani alle 14vedrò il replay su ESPN.
Ho visto ora uno strike-out looking di Molina. Ma Pettitte mi sembra già stanco e si nota una certa aria di inquietudine sulle facce di Girardi e i suoi assistenti.
dap ha scritto:con la quale riesce a mettere in grande difficoltà i battitori destri in special modo,costringendoli spesso a groundballs e a consentire doubles.
ma Hamilton appunto è sinistro per sfortuna del buon Pettitte
[quote=Kobe"]dap e compagni siete sempre x appoggiare diciamo la sorpresa, il nuovo che avanza. Vedi x san francisco[/quote]
veramente ho preso due volte Phillies
E poi Texas stasera è la favorita, anche se praticamente sono quote da match stretto.
Mi spiace aver perso l'inizio e domani alle 14vedrò il replay su ESPN.
Ho visto ora uno strike-out looking di Molina. Ma Pettitte mi sembra già stanco e si nota una certa aria di inquietudine sulle facce di Girardi e i suoi assistenti.
-
Ospite
Messaggioda Ospite » 19/10/2010 - 02:48
fino adesso lee in totale controllo, ma lo sappiamo, gli yankees sono la squadra ke verso il 7inning dopo 0 punti, riesce a mettere a segno dei run clamorosi.
dap ieri si phillies l'hai presa, però da quello ke leggo, noto un tifo verso la sorpresa! ci può stare ben chiaro eh! solo una considerazione. forse xkè i tuoi red sox non ci sono!

dap ieri si phillies l'hai presa, però da quello ke leggo, noto un tifo verso la sorpresa! ci può stare ben chiaro eh! solo una considerazione. forse xkè i tuoi red sox non ci sono!
Messaggioda dap » 19/10/2010 - 03:05
Se quel rintronato di John W Henry II va a comperare il Liverpool cosa posso sperare per il prossimo anno?
Ho visto un inning di Pettitte; gli entra bene solo la fastball che però non va oltre le 90 mph e solo la troppa fretta di Andrus e Hamilton, stavolta, lo hanno graziato.
Delle breaking-balls neppure una che sia stata laciata nel modo corretto.
Ma, come dice Kobe, sono gli Yankees e tutto ci sta fino all'ultimo.
Certo che il dugout di NYY sembra un assemblea di corvi con le facce di Girardi e i due assistenti che gli stanno sempre di fianco
Ho visto un inning di Pettitte; gli entra bene solo la fastball che però non va oltre le 90 mph e solo la troppa fretta di Andrus e Hamilton, stavolta, lo hanno graziato.
Delle breaking-balls neppure una che sia stata laciata nel modo corretto.
Ma, come dice Kobe, sono gli Yankees e tutto ci sta fino all'ultimo.
Certo che il dugout di NYY sembra un assemblea di corvi con le facce di Girardi e i due assistenti che gli stanno sempre di fianco
Messaggioda dap » 19/10/2010 - 03:19
Cliff Lee ritira i battitori con grandissima rapidità
43 lanci per lui contro i 61 di Pettitte, quindi si presume che Girardi dovrà ricorrere al bullpen alla fine del quinto inning.
Nel frattempo Clint Hurdle, hitting-coach di Texas, sta catechizzando Andrus perchè troppo precipitoso nel girare la mazza.
E anche a Cruz sta dando istruzioni. Il leftfielder soffre i lanci senza forza del partente nuovaiorchese, non riesce a dare il trovare il giusto grip.
Vediamo se i consigli di Hurdle porteranno dei miglioramenti.
Jeter , Swisher, Teixeira vanno, nell'ordine, al deck.
Jeter è rimasto imbambolato su un paio di interventi difensivi.
Naturalmente il pericolo maggiore viene ora da Teixeira.
43 lanci per lui contro i 61 di Pettitte, quindi si presume che Girardi dovrà ricorrere al bullpen alla fine del quinto inning.
Nel frattempo Clint Hurdle, hitting-coach di Texas, sta catechizzando Andrus perchè troppo precipitoso nel girare la mazza.
E anche a Cruz sta dando istruzioni. Il leftfielder soffre i lanci senza forza del partente nuovaiorchese, non riesce a dare il trovare il giusto grip.
Vediamo se i consigli di Hurdle porteranno dei miglioramenti.
Jeter , Swisher, Teixeira vanno, nell'ordine, al deck.
Jeter è rimasto imbambolato su un paio di interventi difensivi.
Naturalmente il pericolo maggiore viene ora da Teixeira.
337 messaggi
-
Pagina 8 di 23
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- …
- 23
- Prossimo
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania